Ok! Il passo successivo è mettere le date! Quando pensate si potrebbe comiciare? Io direi visto che ormai la giuria è formata e che il lavoro di Gabriele è completo si potrebbe anche cominciare settimana prossima.
Concorso "Mr. BodyWeb": Giuria
Collapse
X
-
piu che altro siamo pochi x poterci permettere tutte queste categorie....1000 iscritti ma poi alla fine quelli ke postano e visitano regolarmente saranno un 30inaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioOk! Il passo successivo è mettere le date! Quando pensate si potrebbe comiciare? Io direi visto che ormai la giuria è formata e che il lavoro di Gabriele è completo si potrebbe anche cominciare settimana prossima.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
io proporrei di aspettare almeno 1 mesetto dall inizio in modo da dare a tutti il tempo di prepararsi e magari aspettare qualche altra iscrizione....
poi ovvio una volta iniziato se qualcuno si vuole iscrivere puo farloArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopiu che altro siamo pochi x poterci permettere tutte queste categorie....1000 iscritti ma poi alla fine quelli ke postano e visitano regolarmente saranno un 30inacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
cmq aspettiamo e vediamo se si iscrive un po di gente...mgari facciamo un po di pubblicità in giro in modo di invogliare la gente ad iscriversi ^^Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Ma visto che tanto verrà aggiornata volta per volta io direi di farla partire comunque, poi nel corso del tempo si potranno fare i vari aggiustamenti anche alle categorie se ce ne sarà bisogno.
Sono sicuro che una volta fatta partire il numero degli iscritti aumenterà!
XRocky: non è detto che tu debba partecipare da subbito, potrai farlo appena ti sarai messo nello stato di forma che ti piace.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
master scusa l ot ho bisogno di un tuo parere qua http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=103829
prometto ke nn faccio piu otArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioMa visto che tanto verrà aggiornata volta per volta io direi di farla partire comunque, poi nel corso del tempo si potranno fare i vari aggiustamenti anche alle categorie se ce ne sarà bisogno.
XRocky: non è detto che tu debba partecipare da subbito, potrai farlo appena ti sarai messo nello stato di forma che ti piace.
Che Dio li abbia in gloria.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomaster scusa l ot ho bisogno di un tuo parere qua http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=103829
prometto ke nn faccio piu otcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi.E' meglio partire subito.In caso contrario, lo ripeto, tutta la storia finira' nel dimenticatoio.Non ha entusiamato molta gente e d'altra parte solo alcuni si stanno sobbarcando l'onere, (come gabri 81, Max,) che si stanno facendo in quattro!
Che Dio li abbia in gloria.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioSono perfettamente d' accordo!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTi ho risposto.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioMa visto che tanto verrà aggiornata volta per volta io direi di farla partire comunque, poi nel corso del tempo si potranno fare i vari aggiustamenti anche alle categorie se ce ne sarà bisogno.
XRocky: non è detto che tu debba partecipare da subbito, potrai farlo appena ti sarai messo nello stato di forma che ti piace.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta