Concorso "Mr. BodyWeb": Giuria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Powerfull
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2005
    • 926
    • 37
    • 23
    • Send PM

Ok! Il passo successivo è mettere le date! Quando pensate si potrebbe comiciare? Io direi visto che ormai la giuria è formata e che il lavoro di Gabriele è completo si potrebbe anche cominciare settimana prossima.
    sigpic
    A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Hai ragione Powerfull.Se la cosa non parte,tutto svanira'come neve al sole.
      Peraltro si e' vista ben poca partecipazione.Mi sa che ci sono piu' giudici che atleti!
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

piu che altro siamo pochi x poterci permettere tutte queste categorie....1000 iscritti ma poi alla fine quelli ke postano e visitano regolarmente saranno un 30ina
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
          Ok! Il passo successivo è mettere le date! Quando pensate si potrebbe comiciare? Io direi visto che ormai la giuria è formata e che il lavoro di Gabriele è completo si potrebbe anche cominciare settimana prossima.
          ma non avevamo detto da giugno per essere al top?
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

io proporrei di aspettare almeno 1 mesetto dall inizio in modo da dare a tutti il tempo di prepararsi e magari aspettare qualche altra iscrizione....
            poi ovvio una volta iniziato se qualcuno si vuole iscrivere puo farlo
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              piu che altro siamo pochi x poterci permettere tutte queste categorie....1000 iscritti ma poi alla fine quelli ke postano e visitano regolarmente saranno un 30ina
              Triste realta'.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

cmq aspettiamo e vediamo se si iscrive un po di gente...mgari facciamo un po di pubblicità in giro in modo di invogliare la gente ad iscriversi ^^

Commenta

• Powerfull
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2005
                  • 926
                  • 37
                  • 23
                  • Send PM

Ma visto che tanto verrà aggiornata volta per volta io direi di farla partire comunque, poi nel corso del tempo si potranno fare i vari aggiustamenti anche alle categorie se ce ne sarà bisogno.
                  Sono sicuro che una volta fatta partire il numero degli iscritti aumenterà!

XRocky: non è detto che tu debba partecipare da subbito, potrai farlo appena ti sarai messo nello stato di forma che ti piace.
                  sigpic
                  A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

master scusa l ot ho bisogno di un tuo parere qua http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=103829

prometto ke nn faccio piu ot

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Ma visto che tanto verrà aggiornata volta per volta io direi di farla partire comunque, poi nel corso del tempo si potranno fare i vari aggiustamenti anche alle categorie se ce ne sarà bisogno.

XRocky: non è detto che tu debba partecipare da subbito, potrai farlo appena ti sarai messo nello stato di forma che ti piace.
                      Si.E' meglio partire subito.In caso contrario, lo ripeto, tutta la storia finira' nel dimenticatoio.Non ha entusiamato molta gente e d'altra parte solo alcuni si stanno sobbarcando l'onere, (come gabri 81, Max,) che si stanno facendo in quattro!
                      Che Dio li abbia in gloria.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                        master scusa l ot ho bisogno di un tuo parere qua http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=103829

prometto ke nn faccio piu ot
                        Ti ho risposto.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Powerfull
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2005
                          • 926
                          • 37
                          • 23
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Si.E' meglio partire subito.In caso contrario, lo ripeto, tutta la storia finira' nel dimenticatoio.Non ha entusiamato molta gente e d'altra parte solo alcuni si stanno sobbarcando l'onere, (come gabri 81, Max,) che si stanno facendo in quattro!
                          Che Dio li abbia in gloria.
                          Sono perfettamente d' accordo!
                          sigpic

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Sono perfettamente d' accordo!
                            OK attendiamo gli eventi allora.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Ti ho risposto.

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

per me ok io sono in giuria
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X