Problema Stordimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BLOOD black
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 8344
    • 497
    • 299
    • Nella mia testa
    • Send PM

Problema Stordimento

Cerco di esporre un problema strano che si è presentato da circa due giorni:

durante la notte di due giorni fa stavo pensando a delle cose che,in parole povere non riuscivo a non pensare.... pur cercando di distogliere il pensiero su cose diverse... comunque si trattava di cose che mi hanno dato fastidio... mi turbavano...

ebbene... pensa ....pensa... all'improvviso sento una sensazione come se la testa volesse sprofondare nel materasso... una specie di giramento di testa violento ed improvviso...

allora...cerco di calmarmi ...tanto il massimo che poteva accadere era morire con una vena del cervelletto ingolfata...

ora pero'.... rimane il fatto che dal giorno dopo ho cominciato ad avere problemi di "equilibrio" (non so se è il termine giusto)... il problema si verifica soprattutto se guardo in alto....
    oppure quando mi stendo sul letto poggiando la testa sul materasso...

in definitiva sembra che il problema sia guardare in alto... forse perdere i riferimenti che si trovano intorno al corpo causa questa stranezza? ma perchè solo da due giorni?

comunque ieri ho toppato nello squat... e grazie... non ho la gabbia ma devo assolutamente rimediare...

ma... oggi penso di aver eseguito la panca abbastanza bene.... solo che... quando mi stendevo sulla panca si verificava sempre questo "problema" ,è un problema??

boh....
  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6312
    • 543
    • 582
    • In your hearts
    • Send PM

ussignùr
    brutti sintomi
    non per allarmarti, ma ho avuto gli stessi sintomi quando avevo preso la labirintite

Commenta

• BLOOD black
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 8344
      • 497
      • 299
      • Nella mia testa
      • Send PM

Ho letto alcune cose adesso...ma... non mi rendo conto di avere problemi alle orecchie.. anche se i sintomi sembrano simili .. Grazie per l'informazione... ci sono alcune "malattie" di cui ignoro l'esistenza....

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Ho letto alcune cose adesso...ma... non mi rendo conto di avere problemi alle orecchie.. anche se i sintomi sembrano simili .. Grazie per l'informazione... ci sono alcune "malattie" di cui ignoro l'esistenza....
        sembrano i sintomi della malattia sopra citata. .
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• BLOOD black
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2008
          • 8344
          • 497
          • 299
          • Nella mia testa
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          sembrano i sintomi della malattia sopra citata. .
          ho visto che per la labirintite ci sono problemi di fischi nelle orecchie, dolore, e cali di udito... a me non è capitato...
          il fatto strano è il presentarsi della situazione all'improvviso....in una notte...

Commenta

• TheSandman
            Ex Presidente
            • Jun 2008
            • 4902
            • 579
            • 729
            • Send PM

guarda non voglio essere semplicistico o sminuire il tutto, ma sappi che lo stress è in grado di presentarsi nelle forme più assurde e impensabili...

Tessera N° 6

Commenta

• RAYBAN
              Ultrà
              • Feb 2006
              • 14095
              • 488
              • 919
              • Send PM

Non sono un medico, quindi sparo un po' di cose a tentativi...

-Labirintite (ma tu la escludi)

-Traumi al collo (io ad es. qualche anno fa mi feci male nello squat al collo, cioè durante il set di squat iniziai a sentire un forte dolore pulsante alla testa...ma forte da buttarmi a terra..... Finché, attraverso degli esami, nn ho scoperto di aver subito uno stiramento credevo fosse un sintomo di una grave malattia...Pensa la testa mi iniziava a girare e a pulsare anche se mi incavolavo o mi emozionavo...... ho portato avanti il tutto x 3 settimane dato che in allenamento, a parte squat e panca orizz, nn mi dava noia... Poi quando mi hanno diagnisticato una specie di stiramento al collo ho risolto fermandomi una 20ina di giorni... fortunatamente ho risolto)

- Forme di stress...

Aspetta qualche giorno e vedi come si evolve...
              sigpic

Commenta

• BLOOD black
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2008
                • 8344
                • 497
                • 299
                • Nella mia testa
                • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                guarda non voglio essere semplicistico o sminuire il tutto, ma sappi che lo stress è in grado di presentarsi nelle forme più assurde e impensabili...

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                Non sono un medico, quindi sparo un po' di cose a tentativi...

-Labirintite (ma tu la escludi)

-Traumi al collo (io ad es. qualche anno fa mi feci male nello squat al collo, cioè durante il set di squat iniziai a sentire un forte dolore pulsante alla testa...ma forte da buttarmi a terra..... Finché, attraverso degli esami, nn ho scoperto di aver subito uno stiramento credevo fosse un sintomo di una grave malattia...Pensa la testa mi iniziava a girare e a pulsare anche se mi incavolavo o mi emozionavo...... ho portato avanti il tutto x 3 settimane dato che in allenamento, a parte squat e panca orizz, nn mi dava noia... Poi quando mi hanno diagnisticato una specie di stiramento al collo ho risolto fermandomi una 20ina di giorni... fortunatamente ho risolto)

- Forme di stress...

Aspetta qualche giorno e vedi come si evolve...

I sintomi della labirintite ci sono a metà,per questo la escludevo... lo stess c'è sempre..cioè ...non posso dire di non essere stressato ma.. non sapevo che si arrivava fino a questo punto...

vedro' come evolverà la situazione.. Grazie ragazzi !

Commenta

• giacomo82
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 6312
                  • 543
                  • 582
                  • In your hearts
                  • Send PM

bhe, aspè;
                  io con la labirintite non riuscivo neppure a girare la testa........senza vomitare; faticavo a stare in piedi.
                  han dovuto farmi una cura al cortisone che mi ha gonfiato come un pallone sonda

Commenta

• BLOOD black
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2008
                    • 8344
                    • 497
                    • 299
                    • Nella mia testa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                    bhe, aspè;
                    io con la labirintite non riuscivo neppure a girare la testa........senza vomitare; faticavo a stare in piedi.
                    han dovuto farmi una cura al cortisone che mi ha gonfiato come un pallone sonda
                    infatti... a me capita solo se guardo in altro o se mi stendo su un piano....

Commenta

• giacomo82
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 6312
                      • 543
                      • 582
                      • In your hearts
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      infatti... a me capita solo se guardo in altro o se mi stendo su un piano....
                      io un controllino dall'otorino lo farei.
                      a me succedeva sia da sdraiato che da in piedi........può darsi che tu abbia una forma lieve, anche se mi auguro vivamente di no.

Commenta

• RAYBAN
                        Ultrà
                        • Feb 2006
                        • 14095
                        • 488
                        • 919
                        • Send PM

Blood,
                        cmq se dopo qualche giorno nn ritorna tutto normale, nn esiterei a farmi qualche controllo...
                        sigpic

Commenta

• BLOOD black
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2008
                          • 8344
                          • 497
                          • 299
                          • Nella mia testa
                          • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                          io un controllino dall'otorino lo farei.
                          a me succedeva sia da sdraiato che da in piedi........può darsi che tu abbia una forma lieve, anche se mi auguro vivamente di no.

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                          Blood,
                          cmq se dopo qualche giorno nn ritorna tutto normale, nn esiterei a farmi qualche controllo...
                          In generale potrebbe non essere un problema... ma ... se si verifica mentre guidi o mentre fai squat potrebbe causare gravi danni...

Per me,la cosa strana, non è tanto l'effetto...ma il momento in cui si è presentato...
                          non è stata una cosa graduale, tipo la febbre che passa da 36 a 40 ...ma istantanea... non so si presenta cosi'....

grazie ad entrambi

Commenta

• zenone
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2008
                            • 444
                            • 35
                            • 1
                            • Send PM

magari stai somatizzando un pò di stress accumulato....questo naturalmente nn esclude una causa organica quindi magari prova a rilassarti x un paio di giorni se i sintomi nn passano un controllo dall otorino mi sembra sia necessario

Commenta

• siddharta7733
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3153
                              • 447
                              • 1,026
                              • moh
                              • Send PM

non me ne intendo, ma non potrebbe anche essere qualcosa del tipo cervicale o similare? come anche suggeriva rayban , magari uno stiramento muscolare (oltre al possibile stress )

ci sono anche casi di cefalea oculo-visiva

BLOOD, riguardati
                              ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

Working...
                              X