a me e successo sabato dopo aver mangiato al pomeriggio 2 mozzarelle in carrozza....mentre camminavo inizio a sentirmi storno e una stanchezza assurda,facevo fatica persino a guardare e a muover gli occhi,dopo mezz'ora arrivo a casa(erano le 18.00)misuro la pressione e l'avevo a 148-86 con 96 battiti..mi son disteso a letto poi dopo 10 minuti mi son fatto un thè e mi son gettato in vasca....dopo di che mi è passato tutto...però me l'ero vista brutta...ieri invece avevo un po di stordimento ma meno di sabato....oggi sembra mi stia riprendendo ,a nn sono ancora a posto del tutto
Problema Stordimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggioora stai bene blood? ti e' passato quel senso di stordimento ke ti veniva quando guardavi in alto?
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioCome va blood? Meglio?
sembra di no... ma a ridursi si è ridotto...
sto un po' incasinato in questo periodo...forse il motivo è questo..
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio-evo Visualizza Messaggioa me e successo sabato dopo aver mangiato al pomeriggio 2 mozzarelle in carrozza....mentre camminavo inizio a sentirmi storno e una stanchezza assurda,facevo fatica persino a guardare e a muover gli occhi,dopo mezz'ora arrivo a casa(erano le 18.00)misuro la pressione e l'avevo a 148-86 con 96 battiti..mi son disteso a letto poi dopo 10 minuti mi son fatto un thè e mi son gettato in vasca....dopo di che mi è passato tutto...però me l'ero vista brutta...ieri invece avevo un po di stordimento ma meno di sabato....oggi sembra mi stia riprendendo ,a nn sono ancora a posto del tutto
nel senso che non mi pareva già da subito che sarebbero bastati tipo 3-4 giorni per passare..
Commenta
-
-
Cerco di esporre un problema strano che si è presentato da circa due giorni:
durante la notte di due giorni fa stavo pensando a delle cose che,in parole povere non riuscivo a non pensare.... pur cercando di distogliere il pensiero su cose diverse... comunque si trattava di cose che mi hanno dato fastidio... mi turbavano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio-evo Visualizza Messaggioguarda io ho sofferto x quasi 6 mesi da ansia....causata da stress e fisse mie..ti dico che cmq da anche stordimento....tachicardia....mancanza di respiro...mi dava persino problemi allo stomaco....cmq il dottore mi aveva prescritto un ansiolitico...e pian piano son riuscito a venirne fuori,pero la stessa cosa che e successa a te a me e successa quando giocavo troppo alla ps3...cioe la notte quando chiudevo gli okki mi immaginavo il gioco,anche se tentavo di distorcere il pensiero quello andava sempre sul giochetto........fin che ho fatto na pausa di 1 mese
ma...ora non so proprio cosa pensare... diciamo che la vita di tutti i giorni non è che mi dia tanta soddisfazione, forse questo influisce...
Commenta
-
-
credevo fosse qualcosa all'orecchio o cose di questo tipo) purtroppo ho le orecchie che fiskiano in continuazione(causa timpani lesionati dalle otiti da piccolo)quindi pensavano potesse essere una causa del stordimento che avevo,invece era tutta tensione nervosa e stress........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioio non so cosa mi sia venuto.. forse dovro' portarmelo appresso per un po'...
nel senso che non mi pareva già da subito che sarebbero bastati tipo 3-4 giorni per passare..
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioho capito piu o meno come ti sentivi... io ad essere sincero ,all'inizio, credevo fosse qualcosa all'orecchio o cose di questo tipo (anche perchè lo hanno ipotizzato in molti)... cose che in ogni caso sono misurabili e verificabili...
ma...ora non so proprio cosa pensare... diciamo che la vita di tutti i giorni non è che mi dia tanta soddisfazione, forse questo influisce...
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio-evo Visualizza Messaggiopuò anche essere,a me hanno fatto fare una risonanza magnetica alla testa però per fortuna nn hanno trovato niente(cioè vabbe il cervello c'era) purtroppo ho le orecchie che fiskiano in continuazione(causa timpani lesionati dalle otiti da piccolo)quindi pensavano potesse essere una causa del stordimento che avevo,invece era tutta tensione nervosa e stress........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiospero di no
porta pazienza BLOOD ... mi ero perso la sottoscrizione a questo topic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
quando ho letto il post di fabio-evo nelle 4 questa mattina, poco dopo sono andato a letto e mi fischiava un orecchio di brutto ... mi sono detto ... me l'hanno attaccato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio-evo Visualizza Messaggioe tutta oggi e tutt'ora che l'orecchio destro mi fischia e si e tappato come quando vai in montagna...cmq oggi pure io avevo un po di stornariole difatti stasera nn son andato in palestra......per me è il tempo.....
Il fishio mi capita di sentirlo quando scendo dalla macchina dopo un bel po' di tratti di traffico intenso...
diciamo che l'unica cosa un po' piu seria è il fatto della testa... non mi piacerebbe fracassarmi con la faccia atterra durante una sessione di squat...
il bilanciere dietro la nuca ti azzera i pensieri per sempre
Commenta
-
-
ehy blood tu fumi?? a me capitava spesso quest estate alondra..ero molto stressato..nel senso quando mi sdraiavo a guardarela tv mi sentivo sprofondare nel letto e il soffitto si alzavae allngava..come se stessi in una stanza abnorme..poi mi alzavo e ritornava tutto normale..ma appena mi risdraiavo la storia era la stessa..
Commenta
-
Commenta