Problema Stordimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabio-evo
    Bodyweb Member

• Apr 2007
    • 103
    • 2
    • 0
    • Send PM

a me e successo sabato dopo aver mangiato al pomeriggio 2 mozzarelle in carrozza....mentre camminavo inizio a sentirmi storno e una stanchezza assurda,facevo fatica persino a guardare e a muover gli occhi,dopo mezz'ora arrivo a casa(erano le 18.00)misuro la pressione e l'avevo a 148-86 con 96 battiti..mi son disteso a letto poi dopo 10 minuti mi son fatto un thè e mi son gettato in vasca....dopo di che mi è passato tutto...però me l'ero vista brutta...ieri invece avevo un po di stordimento ma meno di sabato....oggi sembra mi stia riprendendo ,a nn sono ancora a posto del tutto

Commenta

• Son of the Sun
      ***SQUAT THE WORLD***
      • Oct 2008
      • 1948
      • 129
      • 247
      • De Finibus Terrae
      • Send PM

Come va blood? Meglio?

COME SE FOSSE ANTANI
      sigpic

Commenta

• BLOOD black
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 8344
        • 497
        • 299
        • Nella mia testa
        • Send PM

Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggio
        ora stai bene blood? ti e' passato quel senso di stordimento ke ti veniva quando guardavi in alto?

Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
        Come va blood? Meglio?

Ciao ragazzi...
        sembra di no... ma a ridursi si è ridotto...
        sto un po' incasinato in questo periodo...forse il motivo è questo..

grazie

Commenta

• BLOOD black
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2008
          • 8344
          • 497
          • 299
          • Nella mia testa
          • Send PM

Originariamente Scritto da fabio-evo Visualizza Messaggio
          a me e successo sabato dopo aver mangiato al pomeriggio 2 mozzarelle in carrozza....mentre camminavo inizio a sentirmi storno e una stanchezza assurda,facevo fatica persino a guardare e a muover gli occhi,dopo mezz'ora arrivo a casa(erano le 18.00)misuro la pressione e l'avevo a 148-86 con 96 battiti..mi son disteso a letto poi dopo 10 minuti mi son fatto un thè e mi son gettato in vasca....dopo di che mi è passato tutto...però me l'ero vista brutta...ieri invece avevo un po di stordimento ma meno di sabato....oggi sembra mi stia riprendendo ,a nn sono ancora a posto del tutto
          io non so cosa mi sia venuto.. forse dovro' portarmelo appresso per un po'...
          nel senso che non mi pareva già da subito che sarebbero bastati tipo 3-4 giorni per passare..

Commenta

• fabio-evo
            Bodyweb Member

• Apr 2007
            • 103
            • 2
            • 0
            • Send PM

Cerco di esporre un problema strano che si è presentato da circa due giorni:

durante la notte di due giorni fa stavo pensando a delle cose che,in parole povere non riuscivo a non pensare.... pur cercando di distogliere il pensiero su cose diverse... comunque si trattava di cose che mi hanno dato fastidio... mi turbavano...
            guarda io ho sofferto x quasi 6 mesi da ansia....causata da stress e fisse mie..ti dico che cmq da anche stordimento....tachicardia....mancanza di respiro...mi dava persino problemi allo stomaco....cmq il dottore mi aveva prescritto un ansiolitico...e pian piano son riuscito a venirne fuori,pero la stessa cosa che e successa a te a me e successa quando giocavo troppo alla ps3...cioe la notte quando chiudevo gli okki mi immaginavo il gioco,anche se tentavo di distorcere il pensiero quello andava sempre sul giochetto........fin che ho fatto na pausa di 1 mese

Commenta

• BLOOD black
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 8344
              • 497
              • 299
              • Nella mia testa
              • Send PM

guarda io ho sofferto x quasi 6 mesi da ansia....causata da stress e fisse mie..ti dico che cmq da anche stordimento....tachicardia....mancanza di respiro...mi dava persino problemi allo stomaco....cmq il dottore mi aveva prescritto un ansiolitico...e pian piano son riuscito a venirne fuori,pero la stessa cosa che e successa a te a me e successa quando giocavo troppo alla ps3...cioe la notte quando chiudevo gli okki mi immaginavo il gioco,anche se tentavo di distorcere il pensiero quello andava sempre sul giochetto........fin che ho fatto na pausa di 1 mese
              ho capito piu o meno come ti sentivi... io ad essere sincero ,all'inizio, credevo fosse qualcosa all'orecchio o cose di questo tipo (anche perchè lo hanno ipotizzato in molti)... cose che in ogni caso sono misurabili e verificabili...
              ma...ora non so proprio cosa pensare... diciamo che la vita di tutti i giorni non è che mi dia tanta soddisfazione, forse questo influisce...

Commenta

• fabio-evo
                Bodyweb Member

• Apr 2007
                • 103
                • 2
                • 0
                • Send PM

credevo fosse qualcosa all'orecchio o cose di questo tipo
                può anche essere,a me hanno fatto fare una risonanza magnetica alla testa però per fortuna nn hanno trovato niente(cioè vabbe il cervello c'era) purtroppo ho le orecchie che fiskiano in continuazione(causa timpani lesionati dalle otiti da piccolo)quindi pensavano potesse essere una causa del stordimento che avevo,invece era tutta tensione nervosa e stress........

Commenta

• siddharta7733
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 3153
                  • 447
                  • 1,026
                  • moh
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  io non so cosa mi sia venuto.. forse dovro' portarmelo appresso per un po'...
                  nel senso che non mi pareva già da subito che sarebbero bastati tipo 3-4 giorni per passare..
                  spero di no

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  ho capito piu o meno come ti sentivi... io ad essere sincero ,all'inizio, credevo fosse qualcosa all'orecchio o cose di questo tipo (anche perchè lo hanno ipotizzato in molti)... cose che in ogni caso sono misurabili e verificabili...
                  ma...ora non so proprio cosa pensare... diciamo che la vita di tutti i giorni non è che mi dia tanta soddisfazione, forse questo influisce...
                  porta pazienza BLOOD ... mi ero perso la sottoscrizione a questo topic

... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• BLOOD black
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2008
                    • 8344
                    • 497
                    • 299
                    • Nella mia testa
                    • Send PM

può anche essere,a me hanno fatto fare una risonanza magnetica alla testa però per fortuna nn hanno trovato niente(cioè vabbe il cervello c'era) purtroppo ho le orecchie che fiskiano in continuazione(causa timpani lesionati dalle otiti da piccolo)quindi pensavano potesse essere una causa del stordimento che avevo,invece era tutta tensione nervosa e stress........
                    meno male che ti è passato in poco tempo allora....

Commenta

• BLOOD black
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2008
                      • 8344
                      • 497
                      • 299
                      • Nella mia testa
                      • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                      spero di no

porta pazienza BLOOD ... mi ero perso la sottoscrizione a questo topic

grazie sidd

Commenta

• siddharta7733
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 3153
                        • 447
                        • 1,026
                        • moh
                        • Send PM

quando ho letto il post di fabio-evo nelle 4 questa mattina, poco dopo sono andato a letto e mi fischiava un orecchio di brutto ... mi sono detto ... me l'hanno attaccato
                        ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• BLOOD black
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2008
                          • 8344
                          • 497
                          • 299
                          • Nella mia testa
                          • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio

quando ho letto il post di fabio-evo nelle 4 questa mattina, poco dopo sono andato a letto e mi fischiava un orecchio di brutto ... mi sono detto ... me l'hanno attaccato
                          no ...io per fortuna non sento fischi ...cmq per me posso anche conviverci... basta che non mi faccia vomitare o roba varia... per il resto uno che puo farci...

Commenta

• fabio-evo
                            Bodyweb Member

• Apr 2007
                            • 103
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

e tutta oggi e tutt'ora che l'orecchio destro mi fischia e si e tappato come quando vai in montagna...cmq oggi pure io avevo un po di stornariole difatti stasera nn son andato in palestra......per me è il tempo.....

Commenta

• BLOOD black
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2008
                              • 8344
                              • 497
                              • 299
                              • Nella mia testa
                              • Send PM

e tutta oggi e tutt'ora che l'orecchio destro mi fischia e si e tappato come quando vai in montagna...cmq oggi pure io avevo un po di stornariole difatti stasera nn son andato in palestra......per me è il tempo.....

Il fishio mi capita di sentirlo quando scendo dalla macchina dopo un bel po' di tratti di traffico intenso...

diciamo che l'unica cosa un po' piu seria è il fatto della testa... non mi piacerebbe fracassarmi con la faccia atterra durante una sessione di squat...
                              il bilanciere dietro la nuca ti azzera i pensieri per sempre

Commenta

• simonLA
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2006
                                • 4269
                                • 312
                                • 361
                                • Novara
                                • Send PM

ehy blood tu fumi?? a me capitava spesso quest estate alondra..ero molto stressato..nel senso quando mi sdraiavo a guardarela tv mi sentivo sprofondare nel letto e il soffitto si alzavae allngava..come se stessi in una stanza abnorme..poi mi alzavo e ritornava tutto normale..ma appena mi risdraiavo la storia era la stessa..

Commenta

Working...
                                X