Originariamente Scritto da Rampage
Visualizza Messaggio
mano callose
Collapse
X
-
vb io li ho sempre usato da quelli in pelle ER ROVERA,sl ke puzzavano di pelle e me makkiavano le mani,invece un altro tipo di guanti normali sl ke sul palmo dela mano sono un pò ruvidi ma sono ottimi sia di presa ke nn danno cattivo odore!!
sl adesso sono lacerati e li dovrò buttare speriamo di trovarli uguali!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioi guanti non c'entrano un cavolo col peso che si alza dai
Commenta
-
-
perchè hai le manine da figlio di papà
io intendevo dire che per certi tipi di esercizi , esempio gli stacchi, io li uso indipendentemente , mi danno una presa ottimale - per esercizi coi manubri non li uso neanche se alzo manubri da 30 kg l 'uno(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiobeh i guanti non sono mica da culattone, svolgono la stessa funzione di quando un PRO nelle gare strofina le mani col gesso prima di sollevare, peccato che capite bene che tutti i giorni diventa un po ridicolo farlo e soprattutto sporcheresti tutto.....
i guantini li trovo ottimi e non da culattone piu che altro non percgè uno è una mammoletta, (visto che i calli li ho da una vita sulle mani e me ne frego) ma perchè almeno evito di toccare gli attrezzi ultra sudati e pieni di microbacci che toccano 56 mila persone al giorno ---
igienicamente svolgono il loro utilissimo lavoro i guantini da ****** come li chiami tu
poi se a qualcuno piace rotolarsi nel sudore altrui che ben venga ma non lo invidio ehehehe
Commenta
-
-
io nn riesco ad utilizzare i guanti in ex come lo stacco...mi scivola la presa....quindi cemento in polvere,mano nuda e vai col tango
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioio nn riesco ad utilizzare i guanti in ex come lo stacco...mi scivola la presa....quindi cemento in polvere,mano nuda e vai col tango(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
il cemento ti rovina le mani...te le screpola..!..
ps..al massimo fai cemento, un pò di acqua, fai la presa, lasci il tutto un paio di ore, e poi vai alla grande..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikycemento? :S ma usa il gesso
e cmq io ha quando ho scoperto le fascette non faccio neanche la presa sfalsataOriginariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioal massimo magnesio no cementoOriginariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioil cemento ti rovina le mani...te le screpola..!..
ps..al massimo fai cemento, un pò di acqua, fai la presa, lasci il tutto un paio di ore, e poi vai alla grande..!
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioin pal è finito il gesso...c'è solo un sacco di cemento di qnd hanno fatti i lavori...una spolverata e viaOriginariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioquoto ugox ti riduci le manicome un manovale xd
Commenta
-
Commenta