se anche non prendi l'infezione fa cmq schifo (almeno a me) toccare le cose che hanno sopra il sudore degli altri. e poi senza guanti, d'estate, col caldo, dopo 10-12 rep mi scivola il peso dalla mano xké mi suda
mano callose
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiocosa c'entra la cintura, stiamo parlando dei guantini
La storia delle infezioni e' una enorme cazzata.
Domanda a cui non penso risponderai mai: quante persone conosci che hanno preso una infezione per aver toccato in palestra gli attrezzi sudati da altri?
non ho mai detto che chi usa i guantini E' un culattone, ma che i guantini li ritengo un articolo da culattone. Se tu vai in giro con i collant sotto i calzoni non SEI un culattone, ma ti vesti da culattone. Non farmi dire cosa che non ho detto per favore. E comunque era sostanzialmente una battuta, evidentemente la cosa ti ha dato fastidio (ne ignoro i motivi), me ne scuso ufficialmente.
Eagle
Comunque tranquillo non scusarti si sta parlando ci mancherebbe.
Io conosco gente che non ha avuto infezioni ma che però ha avuto problemi alla pelle come escoriazioni, bolle, psoriasi.
le eviterei volentieri anche se so che non si muore(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIl sudore delgli altri farà schifo, ma a fine allenamento mi lavo, invece i guantini restano sempre zozzi e marciscono nel borsone
Fai la stessa cosa che io faccio coi guantoni da boxe. (e sono anche chiusi quelli)
Torni a casa, li lascio sul terrazzo all'aria aperta non nel borsone - una volta a settimana li lavi
fine,
nessun problema, tutto risolto e vivi felice
certo se sei furbo che li lasci nel borsone sudati grazie che si popolano di germi scusami eh
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioFai la stessa cosa che io faccio coi guantoni da boxe. (e sono anche chiusi quelli)
Torni a casa, li lascio sul terrazzo all'aria aperta non nel borsone - una volta a settimana li lavi
fine,
nessun problema, tutto risolto e vivi felice
certo se sei furbo che li lasci nel borsone sudati grazie che si popolano di germi scusami eh
eh, uno sbatti in piùcomunque li usa uno che si allena con me...io preferisco sentire il ferro
ad ogni modo credo sia più una questione psicologica che un rischio vero per la salute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioeh, uno sbatti in piùcomunque li usa uno che si allena con me...io preferisco sentire il ferro
ad ogni modo credo sia più una questione psicologica che un rischio vero per la salute
+ che psicologica la questione è pratica, per me l'utilizzo dei guanti vale per determinati esercizi (stacchi di vario genere e rematori con bilancere) perche' la presa non e' salda come dovrebbe.
certo usare i guanti ad esempio per i curl o per i pusch down imho non ha senso come pure per le varie bench.sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio sono anni che combatto sul ring e pratico sport ben piu duri dell'alzare la ghisa, non ho bisogno di togliermi i guantini per sembrare meno culattone e un uomo vero --- forse qualcun altro si
Comunque tranquillo non scusarti si sta parlando ci mancherebbe.
Io conosco gente che non ha avuto infezioni ma che però ha avuto problemi alla pelle come escoriazioni, bolle, psoriasi.
le eviterei volentieri anche se so che non si muore
Non penso proprio comunque che quelle bolle siano dovute al tocco del bilancere o manubrio "sudato" da altri.
Ma tu quando prendi l'autobus metti i guantini?
E non dai la mano alle gente se per caso ha la mano sudata?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio+ che psicologica la questione è pratica, per me l'utilizzo dei guanti vale per determinati esercizi (stacchi di vario genere e rematori con bilancere) perche' la presa non e' salda come dovrebbe.
certo usare i guanti ad esempio per i curl o per i pusch down imho non ha senso come pure per le varie bench.
il resto no(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioescoriazioni e psoriasi non sono contgiose. Bolle non saprei, dipende da che "malattia" era.
Non penso proprio comunque che quelle bolle siano dovute al tocco del bilancere o manubrio "sudato" da altri.
Ma tu quando prendi l'autobus metti i guantini?
E non dai la mano alle gente se per caso ha la mano sudata?
Eagle
le volte in cui dai la mano a uno che ce l'ha sudata sono un po piu rare dei tre giorni fissi a settimana che uno si allena e sistematicamente è a contatto con 345 miliardi di microbi altrui.
ps = mai preso l'autobus in vita mia, qui a Roma per determinate linee equivale a suicidarsi, stai tutto il tempo stile frittella sui vetri altri che attaccarsi da qualche parte quella fase è già superata(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioinfatti metto i guanti sono per gli stacchi, il rematore e la panca piana.
il resto nosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta