mano callose

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky
    c'è chi usa due spugne

avete mai provato?
    io da sempre...mi trovo molto meglio con le spugne che con i guanti

Commenta

• Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

non la sapevo questa
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

sì nella mia palestra qlli piu grossi usano le spugne

Commenta

• jeiko
          seccherrimo
          • Apr 2005
          • 3152
          • 337
          • 308
          • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          io da sempre...mi trovo molto meglio con le spugne che con i guanti
          anche io uso le spugne ovviamente i calli mi vengono lo stesso

Commenta

• Linux
            Bodyweb Member
            • Feb 2007
            • 3065
            • 42
            • 17
            • Ponza
            • Send PM

io trovo utili i guanti negli stacchi e rematore con bilancere, per il resto a mani nude, infatti i calli dominano
            sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• pingu d'assalto
              Insulted Other Member(s)
              • Aug 2007
              • 4226
              • 326
              • 705
              • Novara
              • Send PM

Ma poi i guanti da un punto di vista igienico a cosa servono?? A meno che non li lavi a 90° gradi dopo ogni uso o li sterilizzi, diventano loro stessi un crogiolo di batteri, lasciati a macerare di giorno in giorno nei borsoni...
              Il discorso igienico non sta in piedi.
              Se poi uno li vuole usare perchè è più comodo o più fico, altro discorso.

Io mi alleno a mani nude, i calli li scavo con la forbicina e poi li levigo una volta al mese.
              una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
              in zona trieste è molto conosciuto
              io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                beh i guanti non sono mica da culattone, svolgono la stessa funzione di quando un PRO nelle gare strofina le mani col gesso prima di sollevare, peccato che capite bene che tutti i giorni diventa un po ridicolo farlo e soprattutto sporcheresti tutto.....

i guantini li trovo ottimi e non da culattone piu che altro non percgè uno è una mammoletta, (visto che i calli li ho da una vita sulle mani e me ne frego) ma perchè almeno evito di toccare gli attrezzi ultra sudati e pieni di microbacci che toccano 56 mila persone al giorno ---

igienicamente svolgono il loro utilissimo lavoro i guantini da ****** come li chiami tu

poi se a qualcuno piace rotolarsi nel sudore altrui che ben venga ma non lo invidio ehehehe
                Io mi alleno da 28 anni, mai usati i guantini, sempre toccato gli attrezzi sudati da altri, mai preso una infezione.

Forse forse i guantini igienicamente non servono a una cippa.

Poi se a te piace usarli per me fa lo stesso. A me sembrano ridicoli, non ne capisco l'utilita', e mi sembra un gesto esibizionistico. Negli esercizi in cui ho problemi di presa uso gli straps. Ma e' ovviamente un mio parere
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• jeiko
                  seccherrimo
                  • Apr 2005
                  • 3152
                  • 337
                  • 308
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                  Io mi alleno da 28 anni, mai usati i guantini, sempre toccato gli attrezzi sudati da altri, mai preso una infezione.

Poi se a te piace usarli per me fa lo stesso. A me sembrano ridicoli, non ne capisco l'utilita', e mi sembra un gesto esibizionistico. Negli esercizi in cui ho problemi di presa uso gli straps. Ma e' ovviamente un mio parere
                  io li ho usati in passato. Il problema è pressochè un altro,almeno per quanto mi riguarda. Senza guanti mi spappolavo totalmente le mani e non riuscivo a continuare gli esercizi. Cosa che non capitava con i guanti...ovvio che un pò di callo comunque esce...ma non come lo fai a mano nuda.
                  Ora uso le spugne e mi trovo bene

Commenta

• Linux
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2007
                    • 3065
                    • 42
                    • 17
                    • Ponza
                    • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                    io li ho usati in passato. Il problema è pressochè un altro,almeno per quanto mi riguarda. Senza guanti mi spappolavo totalmente le mani e non riuscivo a continuare gli esercizi. Cosa che non capitava con i guanti...ovvio che un pò di callo comunque esce...ma non come lo fai a mano nuda.
                    Ora uso le spugne e mi trovo bene

l'utilizzo che ne faccio io è piu che altro per la presa negli stacchi, ho provato con le spugne ma il risultato non è lo stesso
                    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• Paul_Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2008
                      • 5943
                      • 317
                      • 472
                      • Send PM

Anch'io ho i calli alle mani. Non uso i guanti perchè limitano la presa. A volte strofino le mani con la pietra pomice per tirare via i calli.
                      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                        • Oct 2006
                        • 13453
                        • 350
                        • 449
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                        Ma poi i guanti da un punto di vista igienico a cosa servono?? A meno che non li lavi a 90° gradi dopo ogni uso o li sterilizzi, diventano loro stessi un crogiolo di batteri, lasciati a macerare di giorno in giorno nei borsoni...
                        Il discorso igienico non sta in piedi.

Se poi uno li vuole usare perchè è più comodo o più fico, altro discorso.

Io mi alleno a mani nude, i calli li scavo con la forbicina e poi li levigo una volta al mese.
                        Scusa se mi "permetto" eh, ma che cavolo stai dicendo
                        Anche se non lavi il guanto spessissimo i batteri rimangono sul lato esterno a contatto coi pesi mica dentro dove ci infili la mano, al massimo li ci può restare qualche batterio dato dalla propria sudorazione che è comunque, se mi consenti, meglio del sudore di 67 persone sconosciute.

il discorso igiene sta in piedi e anche bello eretto

Certo a meno che tu non indossi i guanti dall'esterno, ma credo sei l'unico

Commenta

• Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

quindi ti sembra esibizionistica anche la cintura per eseguire gli stacchi o lo squat - quando invece secondo me è utile per la schiena decisamente

Se tu non hai mai preso un'infezione io sono stra contento ma "forse" al mondo non siamo tutti plasmati a immagine e somiglianza tua, dai....

Se uno preferisce mettersi i guantini non capisco perchè debba essere un culattone per forza, che poi io di sport faccio tutt'altro e in palestra ci lavoro come "complementarietà" quindi non parlo perchè sono un fautore dei guantini, parlo perchè il discorso e la denigrazione fatta sono keggermente sciocchi e senza senso

Commenta

• pingu d'assalto
                            Insulted Other Member(s)
                            • Aug 2007
                            • 4226
                            • 326
                            • 705
                            • Novara
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                            Scusa se mi "permetto" eh, ma che cavolo stai dicendo
                            Anche se non lavi il guanto spessissimo i batteri rimangono sul lato esterno a contatto coi pesi mica dentro dove ci infili la mano, al massimo li ci può restare qualche batterio dato dalla propria sudorazione che è comunque, se mi consenti, meglio del sudore di 67 persone sconosciute.

il discorso igiene sta in piedi e anche bello eretto

Certo a meno che tu non indossi i guanti dall'esterno, ma credo sei l'unico
                            I famosi "Batteri immobili" che restano esattamente dove li hai messi, senza proliferare... e poi certo tenere un paio di guanti sudati nel borsone per, volendo darti dell'igenista, una settimana col caldo, è sinonimo di sterilità... Una cosa è dire che ti fa schifo mettere le mani dove le mettono gli altri, un altro è dire che usare un guantino di pelle già sudato in precedenza più e più volte sia IGIENICO E STERILE sia una perla della medicina...ma di fine seicento
                            I germi che si formano, che provengano da te o da altri, che differenza fa??
                            Vabbè, usa quello che vuoi, a me importa na

Eagle magari che nel settore medico ci lavora sa meglio parlare di igiene
                            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                            in zona trieste è molto conosciuto
                            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Paul_Anderson
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2008
                              • 5943
                              • 317
                              • 472
                              • Send PM

Tralasciando il discorso "guanti da ******" che è opinabile, i guanti li sconsiglio perchè limitano il grip, soprattutto se si utilizzano grossi carichi.
                              L' ideale sarebbe il magnesio da mettere sulle mani, ma è possibile solo nelle palestre dei sollevatori di pesi o in qualche "tana" per appassionati del ferro.
                              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Rampage
                                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                                • Oct 2006
                                • 13453
                                • 350
                                • 449
                                • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                                I famosi "Batteri immobili" che restano esattamente dove li hai messi, senza proliferare... e poi certo tenere un paio di guanti sudati nel borsone per, volendo darti dell'igenista, una settimana col caldo, è sinonimo di sterilità... Una cosa è dire che ti fa schifo mettere le mani dove le mettono gli altri, un altro è dire che usare un guantino di pelle già sudato in precedenza più e più volte sia IGIENICO E STERILE sia una perla della medicina...ma di fine seicento
                                I germi che si formano, che provengano da te o da altri, che differenza fa??
                                Vabbè, usa quello che vuoi, a me importa na

Eagle magari che nel settore medico ci lavora sa meglio parlare di igiene
                                Per me è basilare la differenza, qui volevo arrivare
                                io so quanto mi lavo quanto puzzo ecc.ecc.
                                degli altri se permetti mi fa leggermente schifo rotolarmi nel sudore - nel mio lo potrei fare --- poi se non la pensate cosi, question e di opinioni dai mica dobbiamo per forza essere tutti daccordo sulla stessa cosa

ps = Se io uso dei guantini per evitare di toccare i pesi insudiciati e ingermiti dagli altri, poi quando vado a casa anche se non li lavo li lascio un po fuori all'aria senza metterli subito via sudati non ci sono problematiche di "germi" al galoppo - poi una volta a settimana li lavo in lavatrice.

Io cosi farei

non vedo che crepe abbia questo discorso rispetto a stare a contatto con il sudore altrui che fa ben piu schifo se mi consenti. (io porto anche un asciugamano in palestra prima di mettermi sui macchinari non vedo perchè non dovrei farlo cè gente che si alza dalla panca è fracica sembra lavata col tubo, bleah)
                                Last edited by Rampage; 20-08-2008, 12:22:28.

Commenta

Working...
                                X