gia.. stasera ho provato a fare contatto ma il fastidio era troppo....ne segue che mi hanno fatto un culo quadro di atletica e x domenica non sono convocato...ahime fa piu male l'anima che la costola ....ma penso sia giusto riposare.....segue che sabato sera mi tiro una pacca di birra...tanto domenica non gioco...eheheh
frattura 7a costola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggiogia.. stasera ho provato a fare contatto ma il fastidio era troppo....ne segue che mi hanno fatto un culo quadro di atletica e x domenica non sono convocato...ahime fa piu male l'anima che la costola ....ma penso sia giusto riposare.....segue che sabato sera mi tiro una pacca di birra...tanto domenica non gioco...eheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiobel consiglio di merda
Melandri docet
tu che consigli?
un dvd a sera da blockbuster per i prossimi due mesi e tanto latte ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioci sono piloti che corrono fracassati e vincono.
Melandri docet
tu che consigli?
un dvd a sera da blockbuster per i prossimi due mesi e tanto latte ?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioci sono piloti che corrono fracassati e vincono.
Melandri docet
tu che consigli?
un dvd a sera da blockbuster per i prossimi due mesi e tanto latte ?
Commenta
-
Commenta