giocando a rugby circa 30 giorni fa mi sono causato appunto la frattura della 7a costola....il bello e che me ne sono accorto solo venerdi scorso visto che sto fastidio alle costole non andava via allora mi son deciso ad andare al pronto soccorso...
il bello è che in qui 30 giorni ho fatto 3 partite dir ugby piu tutti gli allenamenti convivendo con questo fastidio....al pronto soccorso xo mi hanno detto di stare fermo la bellezza di 25 giorni....il problema è che io non voglio stare fermo...non ce la faccio....
allora volevo chiedere se magari qualcuno ha avuto lo stesso infortunio se gli sono stati prescritti farmaci che aiutino la calcificazione o similari...??
secondo voi quanto devo aspettare prima di tornare a:
correre?
palestra?
rugby?
grazie a tutti...
il bello è che in qui 30 giorni ho fatto 3 partite dir ugby piu tutti gli allenamenti convivendo con questo fastidio....al pronto soccorso xo mi hanno detto di stare fermo la bellezza di 25 giorni....il problema è che io non voglio stare fermo...non ce la faccio....
allora volevo chiedere se magari qualcuno ha avuto lo stesso infortunio se gli sono stati prescritti farmaci che aiutino la calcificazione o similari...??
secondo voi quanto devo aspettare prima di tornare a:
correre?
palestra?
rugby?
grazie a tutti...
Commenta