If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che fai....sfotti....diciamo che faccio una settimana di scarico totale cosi dopo torno piu forte di prima
che palle senza fare niente.....piu che altro sto mangiando tante di quelle cazzate.....ho una fame spaventosa,abituato a mangiare tanto........uff....da domani xo si riinizia bicicletta stazionaria e corsetta.....
giocando a rugby circa 30 giorni fa mi sono causato appunto la frattura della 7a costola....il bello e che me ne sono accorto solo venerdi scorso visto che sto fastidio alle costole non andava via allora mi son deciso ad andare al pronto soccorso...
il bello è che in qui 30 giorni ho fatto 3 partite dir ugby piu tutti gli allenamenti convivendo con questo fastidio....al pronto soccorso xo mi hanno detto di stare fermo la bellezza di 25 giorni....il problema è che io non voglio stare fermo...non ce la faccio....
allora volevo chiedere se magari qualcuno ha avuto lo stesso infortunio se gli sono stati prescritti farmaci che aiutino la calcificazione o similari...??
secondo voi quanto devo aspettare prima di tornare a:
correre?
palestra?
rugby?
grazie a tutti...
anche io !
ho la settima rotta da 1 mese!
è un mese che non posso prendere un respiro profondo e non posso dormire a pancia sotto , un male cane, minchia ci vogliono 2 mesi per farla risaldare
cmq fregatene , basta che non ci prendi botte forte puoi fare tutto
anche io !
ho la settima rotta da 1 mese!
è un mese che non posso prendere un respiro profondo e non posso dormire a pancia sotto , un male cane, minchia ci vogliono 2 mesi per farla risaldare
cmq fregatene , basta che non ci prendi botte forte puoi fare tutto
bella ras!!
come hai fatto??io in una maul in piedi...(fase di gioco)....
la mia situazione credo sia meno grave della tua dai sintomi che mi hai descritto....ad oggi sono a 6 giorni di riposo totale....credo di farne ancora 7 e dopo viulenz....
come hai fatto??io in una maul in piedi...(fase di gioco)....
la mia situazione credo sia meno grave della tua dai sintomi che mi hai descritto....ad oggi sono a 6 giorni di riposo totale....credo di farne ancora 7 e dopo viulenz....
ero distratto , ho preso un gancio destro a tutta forza
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta