Cristo Bodybuilder

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

roccia christian aggiungimi su msn

Commenta

• GIULIO
      The D.I.L.F.
      • May 2002
      • 13522
      • 795
      • 288
      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
      • Send PM

Bella lì Don!!!
      Non potevi trovare un Avatar più bello ed azzeccato!!!

Non capisco chi lo trova di cattivo gusto cosa ci trovi di "sbagliato", anzi io penso che come simbologia sia molto bella, un Cristo che finalmente si è stancato di subire, che si fà sì crocifiggere, però ti fa capire che se avesse voluto quella croce l'avrebbe potuta sbriciolare!

Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• lafettina
        pettinatore di immondi
        • Mar 2006
        • 10658
        • 1,389
        • 1,855
        • Ciociaria
        • Send PM

come al solito le critiche su questo aspetto ci sono sempre ed anche taglienti, la cosa che mi fà pensare è il fatto che ad infervorarsi sia un nn credente, fermo restando il rispetto x le idee altrui, ma che ci trovi di tanto brutto in quell'immagine socio? a me (che sono credente) nn ha dato nessun fastidio, potrei trovarla un po'"spinta" ma nn potrei mai dire che è di cattivo gusto.... illuminami
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Non si capisce perche' Socio e Roccia, si scaglino con tanta volgarita' e livore contro Don.
          Posso capire che vi stanno sulle scatole i preti, anche io non sono credente, ma perche' dovete comportarvi cosi'?
          E ' vero che dal web la vera personalita' delle persone non si conosce, ma Socio, anche se spesso polemico, manteneva una parvenza di buon senso e stile.
          Mah!
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Bebbo
            IL LATITANTE
            • Sep 2004
            • 31643
            • 519
            • 584
            • Nel regno della fantasia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
            Piu' che confronti mi sembrano esercizi di dialettica...

Bye
            Giustissimo.
            Io per primo e forse più degli altri ho sempre contestato il modo di fare di Antonio, principalmente per quanto dice Max.
            Ora però credo che sia giusto dargli la possibilità di porgersi diversamente.
            Siccome inconfutabilmente:
            1) cretino non è
            2) fa davvero BB
            non vedo perchè continuare a criticare la sua presenza sul forum ed attaccarlo continuamente.

Aggiungo che c'è altra gente che dovrebbe allontanarsi o essere allontanata perchè, oltre ad essere all'opposto di quanto sopra detto ai punti 1) e 2), usa questo forum come chat o per fomentare litigi e basta
            sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• VINICIUS
              Lo Sbloccafemmine
              • Jun 2005
              • 6187
              • 163
              • 68
              • Sicilia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
              1) cretino non è
              2) fa davvero BB
              non vedo perchè continuare a criticare la sua presenza sul forum ed attaccarlo continuamente.

Aggiungo che c'è altra gente che dovrebbe allontanarsi o essere allontanata perchè, oltre ad essere all'opposto di quanto sopra detto ai punti 1) e 2), usa questo forum come chat o per fomentare litigi e basta
              E mo' arriva Nuvola e ricomincia la pappardella...
              Ciao.

Commenta

• VINICIUS
                Lo Sbloccafemmine
                • Jun 2005
                • 6187
                • 163
                • 68
                • Sicilia
                • Send PM

Don, lo sai cosa mi fa venire in mente il tuo avatar? Il film di Scorsese "The last temptation" in cui Gesù idealmente scendeva dalla croce, si faceva una vita da uomo comune, con accanto una donna (la maddalena) e dei figli ed invecchiava così... Salvo poi rendersi conto dell'errore, chiedere al Padre suo di tornare indietro e di morire come sappiamo.
                Per quanto mi riguarda, la figura di Cristo bodybuilder che spezza i chiodi con la forza e punisce tutti è una figura che offenderebbe l'essenza stessa della religione di Cristo. Un Cristo che nasce e muore povero, umiliato, debole, un Cristo che sarebbe tornato RE dei Cieli, non della terra. Il regno di Dio sta nei cieli, e in terra il Cristo era un umile, non un potente. Probabilmente molti seguaci del suo tempo aspettavano la venuta del regno sulla terra, con la cacciata di forza dei Romani dominatori e un Cristo Maciste capace di farlo. Ecco forse il cattivo gusto... Lo stesso cattivo gusto contro cui migliaia di cattolici manifestarono quando Scorsese girò il suo film... Il film di un Cristo che cede alle tentazioni, come quella di spezzare il legno come nel tuo avatar.
                Last edited by VINICIUS; 23-09-2006, 23:31:49.
                Ciao.

Commenta

• ciubecca
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2004
                  • 201
                  • 17
                  • 19
                  • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                  no, usava mangiare corpo e sangue di cristo ... nutrizionalmete molto avanzati

cioè si inciuccava di vino e si nutriva d'ostia?
                  Ironbody.it

Commenta

• Bebbo
                    IL LATITANTE
                    • Sep 2004
                    • 31643
                    • 519
                    • 584
                    • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                    Bè, anche Swarzenegro o qualche altro che interviene solo per polemizzare inutilmente, o qualche ex di uno di noi.......
                    sigpic

Commenta

• Bebbo
                      IL LATITANTE
                      • Sep 2004
                      • 31643
                      • 519
                      • 584
                      • Send PM

In effetti non mi riferivo a quell'utente
                      sigpic

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        Si finge un prete e spara troiate
                        Se poi dovesse risultare ke è un prete davvero, la situazione diventerebbe ancora più preoccupante
                        è prete davvero, te lo assicuro, conosco gente che lo conosce di persona (del suo stesso paese)

Commenta

• Andrea1973
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggio
                          Ho trovato questo Cristo bodybuilder che scardina la croce con la sua potenza muscolare
                          Un cristo adatto ai membri del forum

Commenta

• antonio21
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                            Giustissimo.
                            Io per primo e forse più degli altri ho sempre contestato il modo di fare di Antonio, principalmente per quanto dice Max.
                            Ora però credo che sia giusto dargli la possibilità di porgersi diversamente.
                            Siccome inconfutabilmente:
                            1) cretino non è
                            2) fa davvero BB

Ti dico solo GRAZIE!

Commenta

• antonio21
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Don, lo sai cosa mi fa venire in mente il tuo avatar? Il film di Scorsese "The last temptation" in cui Gesù idealmente scendeva dalla croce, si faceva una vita da uomo comune, con accanto una donna (la maddalena) e dei figli ed invecchiava così... Salvo poi rendersi conto dell'errore, chiedere al Padre suo di tornare indietro e di morire come sappiamo.
                              Per quanto mi riguarda, la figura di Cristo bodybuilder che spezza i chiodi con la forza e punisce tutti è una figura che offenderebbe l'essenza stessa della religione di Cristo. Un Cristo che nasce e muore povero, umiliato, debole, un Cristo che sarebbe tornato RE dei Cieli, non della terra. Il regno di Dio sta nei cieli, e in terra il Cristo era un umile, non un potente. Probabilmente molti seguaci del suo tempo aspettavano la venuta del regno sulla terra, con la cacciata di forza dei Romani dominatori e un Cristo Maciste capace di farlo. Ecco forse il cattivo gusto... Lo stesso cattivo gusto contro cui migliaia di cattolici manifestarono quando Scorsese girò il suo film... Il film di un Cristo che cede alle tentazioni, come quella di spezzare il legno come nel tuo avatar.
                              Cristo non scende dalla croce per punire noi ma per scardinare il potere della morte.

Commenta

• antonio21
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Non si capisce perche' Socio e Roccia, si scaglino con tanta volgarita' e livore contro Don.
                                Posso capire che vi stanno sulle scatole i preti, anche io non sono credente, ma perche' dovete comportarvi cosi'?
                                E ' vero che dal web la vera personalita' delle persone non si conosce, ma Socio, anche se spesso polemico, manteneva una parvenza di buon senso e stile.
                                Mah!
                                GRAZIE MASTER!

Commenta

Working...
                                X