roccia christian aggiungimi su msn
Cristo Bodybuilder
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bella lì Don!!!
Non potevi trovare un Avatar più bello ed azzeccato!!!
Non capisco chi lo trova di cattivo gusto cosa ci trovi di "sbagliato", anzi io penso che come simbologia sia molto bella, un Cristo che finalmente si è stancato di subire, che si fà sì crocifiggere, però ti fa capire che se avesse voluto quella croce l'avrebbe potuta sbriciolare!
Commenta
-
-
come al solito le critiche su questo aspetto ci sono sempre ed anche taglienti, la cosa che mi fà pensare è il fatto che ad infervorarsi sia un nn credente, fermo restando il rispetto x le idee altrui, ma che ci trovi di tanto brutto in quell'immagine socio? a me (che sono credente) nn ha dato nessun fastidio, potrei trovarla un po'"spinta" ma nn potrei mai dire che è di cattivo gusto.... illuminamiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Non si capisce perche' Socio e Roccia, si scaglino con tanta volgarita' e livore contro Don.
Posso capire che vi stanno sulle scatole i preti, anche io non sono credente, ma perche' dovete comportarvi cosi'?
E ' vero che dal web la vera personalita' delle persone non si conosce, ma Socio, anche se spesso polemico, manteneva una parvenza di buon senso e stile.
Mah!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPiu' che confronti mi sembrano esercizi di dialettica...
Bye
Io per primo e forse più degli altri ho sempre contestato il modo di fare di Antonio, principalmente per quanto dice Max.
Ora però credo che sia giusto dargli la possibilità di porgersi diversamente.
Siccome inconfutabilmente:
1) cretino non è
2) fa davvero BB
non vedo perchè continuare a criticare la sua presenza sul forum ed attaccarlo continuamente.
Aggiungo che c'è altra gente che dovrebbe allontanarsi o essere allontanata perchè, oltre ad essere all'opposto di quanto sopra detto ai punti 1) e 2), usa questo forum come chat o per fomentare litigi e bastasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio1) cretino non è
2) fa davvero BB
non vedo perchè continuare a criticare la sua presenza sul forum ed attaccarlo continuamente.
Aggiungo che c'è altra gente che dovrebbe allontanarsi o essere allontanata perchè, oltre ad essere all'opposto di quanto sopra detto ai punti 1) e 2), usa questo forum come chat o per fomentare litigi e bastaCiao.
Commenta
-
-
Don, lo sai cosa mi fa venire in mente il tuo avatar? Il film di Scorsese "The last temptation" in cui Gesù idealmente scendeva dalla croce, si faceva una vita da uomo comune, con accanto una donna (la maddalena) e dei figli ed invecchiava così... Salvo poi rendersi conto dell'errore, chiedere al Padre suo di tornare indietro e di morire come sappiamo.
Per quanto mi riguarda, la figura di Cristo bodybuilder che spezza i chiodi con la forza e punisce tutti è una figura che offenderebbe l'essenza stessa della religione di Cristo. Un Cristo che nasce e muore povero, umiliato, debole, un Cristo che sarebbe tornato RE dei Cieli, non della terra. Il regno di Dio sta nei cieli, e in terra il Cristo era un umile, non un potente. Probabilmente molti seguaci del suo tempo aspettavano la venuta del regno sulla terra, con la cacciata di forza dei Romani dominatori e un Cristo Maciste capace di farlo. Ecco forse il cattivo gusto... Lo stesso cattivo gusto contro cui migliaia di cattolici manifestarono quando Scorsese girò il suo film... Il film di un Cristo che cede alle tentazioni, come quella di spezzare il legno come nel tuo avatar.Last edited by VINICIUS; 23-09-2006, 23:31:49.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiono, usava mangiare corpo e sangue di cristo ... nutrizionalmete molto avanzati
cioè si inciuccava di vino e si nutriva d'ostia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioE mo' arriva Nuvola e ricomincia la pappardella...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioE mo' arriva Nuvola e ricomincia la pappardella...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi finge un prete e spara troiate
Se poi dovesse risultare ke è un prete davvero, la situazione diventerebbe ancora più preoccupante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza MessaggioHo trovato questo Cristo bodybuilder che scardina la croce con la sua potenza muscolare
Un cristo adatto ai membri del forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioGiustissimo.
Io per primo e forse più degli altri ho sempre contestato il modo di fare di Antonio, principalmente per quanto dice Max.
Ora però credo che sia giusto dargli la possibilità di porgersi diversamente.
Siccome inconfutabilmente:
1) cretino non è
2) fa davvero BB
Aggiungo che c'è altra gente che dovrebbe allontanarsi o essere allontanata perchè, oltre ad essere all'opposto di quanto sopra detto ai punti 1) e 2), usa questo forum come chat o per fomentare litigi e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioDon, lo sai cosa mi fa venire in mente il tuo avatar? Il film di Scorsese "The last temptation" in cui Gesù idealmente scendeva dalla croce, si faceva una vita da uomo comune, con accanto una donna (la maddalena) e dei figli ed invecchiava così... Salvo poi rendersi conto dell'errore, chiedere al Padre suo di tornare indietro e di morire come sappiamo.
Per quanto mi riguarda, la figura di Cristo bodybuilder che spezza i chiodi con la forza e punisce tutti è una figura che offenderebbe l'essenza stessa della religione di Cristo. Un Cristo che nasce e muore povero, umiliato, debole, un Cristo che sarebbe tornato RE dei Cieli, non della terra. Il regno di Dio sta nei cieli, e in terra il Cristo era un umile, non un potente. Probabilmente molti seguaci del suo tempo aspettavano la venuta del regno sulla terra, con la cacciata di forza dei Romani dominatori e un Cristo Maciste capace di farlo. Ecco forse il cattivo gusto... Lo stesso cattivo gusto contro cui migliaia di cattolici manifestarono quando Scorsese girò il suo film... Il film di un Cristo che cede alle tentazioni, come quella di spezzare il legno come nel tuo avatar.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon si capisce perche' Socio e Roccia, si scaglino con tanta volgarita' e livore contro Don.
Posso capire che vi stanno sulle scatole i preti, anche io non sono credente, ma perche' dovete comportarvi cosi'?
E ' vero che dal web la vera personalita' delle persone non si conosce, ma Socio, anche se spesso polemico, manteneva una parvenza di buon senso e stile.
Mah!
Commenta
-
Commenta