Visti i numerosi cartellini (e perfino un ban...) che ho ricevuto per paroline molto meno offensive, credevo che sul forum ci fosse il max rispetto delle regole da parte di TUTTI...ma inizia a sorgermi qualche dubbio. Ciao
Cristo Bodybuilder
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiovisto che se lo lasciano lavorare fa bene? che differenza col vecchio rhino-wwe...e la finisher poi......cel'hanno ancora nathan jones?
Commenta
-
-
lo danno adesso su GXT(sky).
il rooster
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiol'ho visto 2-3 volte tutte ,nn sono sicuro.....That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioe cmq rhino è in odore di ecw (e ti credo,è uno dei mostri sacri di ecw),ora che sta lavorando bene ed è maineventer alla prima cosa che non gli va,secondo me se ne torna in ecw,e fa bene xchè anche un lowcarder wwe è sicuramente + pagato di un maineventer tna, ti consiglio di vederti anche r.o.h. (ring of honor),solo lottatori indipendenti,alcuni ex wwe,oppure le giapponesi ,se vuoi vedere wrestling ben fatto...beh...buonanotte e sogni d'oro a tottus
cmq...........ECW RULES
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopiù che porgi l' altra guancia fa pensare a rambo, tipo "adesso scendo e vi faccio il culo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioragà siete abbastanza OT in un 3d serio.
...cristo bb?.....eutanasia è un 3d serio,ma questo...Last edited by Ospite; 25-09-2006, 01:01:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio3d serio?
...cristo bb.....eutanasia è un 3d serio,ma questo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioHo fatto qualche search per conoscere il nostro prete e posso dire solo una cosa: Grande Don Antonio. Io non sono credente, ma forse se al mondo ci fossero stati più preti come te, ed io avessi avuto la fortuna di conoscerne uno, forse ci avrei provato....Provo comunque grande ammirazione.....Saluti
ciao Fighter...mi sforzo di dare il meglio
ma anche di ricevere il meglio che trovo in giro...anche su BW.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioVisti i numerosi cartellini (e perfino un ban...) che ho ricevuto per paroline molto meno offensive, credevo che sul forum ci fosse il max rispetto delle regole da parte di TUTTI...ma inizia a sorgermi qualche dubbio. Ciao
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Sembra che Cristo, secondo gli studi tratti dalla Sindone, sia stato alto 173cm x 75 kg, quindi non proprio magrolino comunque.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSembra che Cristo, secondo gli studi tratti dalla Sindone, sia stato alto 173cm x 75 kg, quindi non proprio magrolino comunque.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocmq x tornare in topic mel gibson x girare la passione avrebbe dovuto scegliere ruhl come protagonista
Commenta
-
Commenta