Cristo Bodybuilder

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fuma-slayer
    Bodyweb Senior
    • Jan 2006
    • 7869
    • 220
    • 84
    • lecco....la patata
    • Send PM

    Commenta

    • Superfustakkion
      Banned
      • Mar 2004
      • 21119
      • 871
      • 1,122
      • U.R.S.S.
      • Send PM

      vabè dai socio cmq don antonio è un prete più aperto credo si allena anche per la salute, non è che si allena per fare bella figura con le signore 80 enni che vanno in chiesa

      cmq se don antonio a gesù in avatar io allora voglio mettermi Peppone

      Commenta

      • Steel77
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 73392
        • 2,299
        • 2,641
        • Italy [IT]
        • Send PM

        l'avatar del don da un punto di vista puramente estetico è bello.poi possiamo discutere sul significato che si vuol dare a quell'immagine.da quest'ultimo punto di vista condivido il post di vinicius qui sotto.
        Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
        Cristo NON scende dalla croce se vuole scardindare il potere della morte. Cristo scende se non vuole morire. Se non muore non scardina un bel niente. Ecco perchè per un cristiano, un'immagine del genere non ha il significato che gli vuoi attribuire tu in modo per altro balordo. Se Cristo scende dalla croce vive, sconfigge l'uomo e i suoi sistemi, non la morte; fa quello che volvevano molti uomini del suo tempo, sconfigge i romani, instaura il suo regno sulla terra, non nei cieli, perchè non è morto e risorto, è ancora un vivo. Non so se si capisce che le due cose non sono esattamente le stesse.
        Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
        Poi ripeto, il don è fuori. Se pensi che il suo idolo qui dentro è jpp...

        Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
        cmq se don antonio a gesù in avatar io allora voglio mettermi Peppone

        Commenta

        • antonio21
          • 0
          • 0
          • Send PM

          La cosa che più mi lascia perplesso è l'atteggiamento ineducato di Socio che si lascia andare a definirmi con appellativi insultanti. Anzitutto non vedo un motivo all'interno del post che possa avere generato i suoi insulti nei miei confronti. Io non ho insultato nè lui nè altri nè tanto meno mi sono permesso mai di farlo con chiunque da che frequento il forum.
          Non ho mai osato dire cose tendenziose su chiunque rispettando sempre tutti e quando non mi sono trovato d'accordo ho cercato di rispondere col dialogo e la dialettica del pensiero spesso nemmeno appoggiandomi sulle mie credenze religiose. ma ho visto che anche questo è difficile fare con alcuni anche se faccio fatica a comprenderne il motivo.
          Io credo che questo meriti anche un attenzione da parte dei gestori del forum perchè la prima cosa da tutelare è la dignità delle persone, cosa che ho sempre fatto da che frequento il forum.
          Se lo frequento è perchè ad un certo punto della vita ho cominciato a fare un po di sport, vedendo che mi faceva bene alla salute, come giustamente qualcuno ha sottolineato e mi trovo su bw solo perchè mi è uscito sul motore di ricerca. Circa altre valutazioni fatte da Socio e da Roccia voglio solo far notare che non mi sono permesso mai di giudicare la vita delle persone nè tantomeno la vostra o di esprimere valutazioni in base ad intuizioni online e non serve tanto il fatto che dopo aver detto una cosa uno dica :è la mia impressione.
          Erano mesi che non frequentavo più il forum, perchè, diversamente da come ha detto Socio, il mio tempo lo impiego a svolgere il mio ministero. Posso tranquillamente dire ce se in questi quattro anni avessi fatto bb con regolarità oggi potrei anche fare invidia a molti qui per i risultati che ho avuto alzando ogni tanto qualche peso. ma non è questo l'importante. anche quando vengo sul forum non solo vengo per capire qualcosa sull'allenamento, e non v'è scritto da nesusna parte che un prete non possa avere tempo libero ma anche come occasione per svolgere il mio ministero. Non solo ma posso dire apertamente d aver anche imparato molto da tanti di voi e di aver accetatto anche critiche e meditato su di esse quando mi sono state dette con correttezza. Chiunque ha parlato con me su msn non credo abbia mai avuto motivi per lamentarsi di niente come anche io del resto. Io credo di essere stato fin troppo sincero riguardo a me stesso. Ho la percezione che molti non facciano altrettanto ma nonostante tutto non mi sono nascosto.
          Io continuerò a frequentare il forum perchè grazie a Dio ho conosciuto molte persone degne e simpatiche con i quali vi è reciproco rispetto. Mi auguro solo che i moderatori del forum facciano attenzione maggiore ad atteggiamenti che rovinano l'ambiente del forum. E come vengono presi provvedimenti in determinati casi penso che sarebbe necessario farlo anche quando viene offesa una persona , che sia io o un altro membro.

          Commenta

          • Blaster
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 2971
            • 270
            • 41
            • Caucaso
            • Send PM

            dai fate la pace

            Commenta

            • antonio21
              • 0
              • 0
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
              dai fate la pace

              io non mi sono mai bisticciato con Socio
              piuttosto non condivido il suo modo di porsi perchè non ne vedo la giustificazione

              Commenta

              • Bebbo
                IL LATITANTE
                • Sep 2004
                • 31643
                • 519
                • 584
                • Nel regno della fantasia
                • Send PM

                Per favore, rappacificatevi.
                Socio è una persona ottima sotto tutti i punti di vidsta, almeno per quello che ho potuto intuire di lui sul forum.
                Ha espresso delle opinioni, magari con troppa decisione e qualche termine eccessivo.
                Per favore, ora chiudiamola qui.
                Al limite ignoratevi reciprocamente, anche se sono sicuro che continuerete a frequentarvi e, alla fine, scoprirete reciprocamente aspetti positivi
                sigpic


                "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                Commenta

                • antonio21
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                  Per favore, rappacificatevi.
                  Socio è una persona ottima sotto tutti i punti di vidsta, almeno per quello che ho potuto intuire di lui sul forum.
                  Ha espresso delle opinioni, magari con troppa decisione e qualche termine eccessivo.
                  Per favore, ora chiudiamola qui.
                  Al limite ignoratevi reciprocamente, anche se sono sicuro che continuerete a frequentarvi e, alla fine, scoprirete reciprocamente aspetti positivi
                  Lo spero e ci credo

                  Commenta

                  • roccia73
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 1871
                    • 62
                    • 65
                    • roma
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Non si capisce perche' Socio e Roccia, si scaglino con tanta volgarita' e livore contro Don.
                    Posso capire che vi stanno sulle scatole i preti, anche io non sono credente, ma perche' dovete comportarvi cosi'?
                    E ' vero che dal web la vera personalita' delle persone non si conosce, ma Socio, anche se spesso polemico, manteneva una parvenza di buon senso e stile.
                    Mah!
                    Master, posso capire che non condividi quello che ho detto, ma non mi sembra di aver utilizzato un tono che esprimesse livore.
                    Soprattutto, mi sembra assolutamente lontano da me un atteggiamento di volgarita', sia in questo 3d che in tutti i miei interventi del Forum.

                    Comunque, siccome la propria autopercezione e' sempre viziata, se in qualche modo dovesse risultare cosi', fammi/fatemi sapere dove e tentero' di esprimermi in modo acnora piu' chiaro e pacato.

                    Inoltre, io non ce l'ho affatto con la categoria. Anzi...
                    "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                    Commenta

                    • BIGSHOW77
                      Padre Karras user
                      • Aug 2006
                      • 8917
                      • 578
                      • 1,064
                      • sopra la panca assieme alla capra
                      • Send PM

                      cmq x tornare in topic mel gibson x girare la passione avrebbe dovuto scegliere ruhl come protagonista





                      ...visto come sono andati gli ultimi olympia,cutler sarebbe di cattivo gusto
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

                      Commenta

                      • tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                        cmq x tornare in topic mel gibson x girare la passione avrebbe dovuto scegliere ruhl come protagonista





                        ...visto come sono andati gli ultimi olympia,cutler sarebbe di cattivo gusto
                        OT: hey Big...la segui la tna?

                        Commenta

                        • BIGSHOW77
                          Padre Karras user
                          • Aug 2006
                          • 8917
                          • 578
                          • 1,064
                          • sopra la panca assieme alla capra
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                          OT: hey Big...la segui la tna?
                          a sprazzi,non mi piace il ring e troppi pesi medi, xchè? forse il tuo cristo bbuilder ideale è jeff jarret?
                          That's much too vulgar a display of power, Karras.

                          Commenta

                          • tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                            a sprazzi,non mi piace il ring e troppi pesi medi, xchè? forse il tuo cristo bbuilder ideale è jeff jarret?
                            no,l'avevo appena vista e volevo sapere

                            cmq li mi sembrano molto più aggressivi.....rhyno è sempre na bbbestia

                            Commenta

                            • Fighter21
                              Bodyweb Member
                              • May 2005
                              • 1825
                              • 77
                              • 167
                              • Nella Torino bianconera
                              • Send PM

                              Ho fatto qualche search per conoscere il nostro prete e posso dire solo una cosa: Grande Don Antonio. Io non sono credente, ma forse se al mondo ci fossero stati più preti come te, ed io avessi avuto la fortuna di conoscerne uno, forse ci avrei provato....Provo comunque grande ammirazione.....Saluti
                              sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

                              Commenta

                              • BIGSHOW77
                                Padre Karras user
                                • Aug 2006
                                • 8917
                                • 578
                                • 1,064
                                • sopra la panca assieme alla capra
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                                no,l'avevo appena vista e volevo sapere

                                cmq li mi sembrano molto più aggressivi.....rhyno è sempre na bbbestia
                                visto che se lo lasciano lavorare fa bene? che differenza col vecchio rhino-wwe...e la finisher poi......cel'hanno ancora nathan jones?
                                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                                Commenta

                                Working...
                                X