Marocchini stuprano una dodicenne a Bologna.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioe' troppo fake per essere vero
non sono un fakes!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa io vedo ki me le manda... anke se nn sono firmate...
voi no..?
quanti posts per il dono dell'invisibilità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioinoltre a te non ti vedo mai collegato, ma rispondi.
quanti posts per il dono dell'invisibilità?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio20 cm di nerkia li hai...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiodipende da dove parto a misurare...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
a me piace lo stupro! vorrei tanto che 3 inglesine imporrassate mi violentassero in qualche angolo buio in un parcoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSV4 sei razzista.Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioVedi io condanno il crimine e non la nazionalità del criminale che è , a mio avviso, irrilevante
e comunque, sì, sono razzista, non ci perdo niente ad ammetterlo, ho anche amici marocchini, greci e albanesi, ma sono diffidente nei confronti degli altri, problemi?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomanco io
ti mancano 7 post
rispondi in maniera stupida a questo
ormai mi devi dare del lei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiomai sentito sto termine.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiooltre che nel french press ti ho anche superato come post.
ormai mi devi dare del lei.
dai, che se insisti ancora un po' scatta una sfida tipo socio vs rsv
sv4 vs arnoldo tha revenge.
Commenta
-
-
I giornali arraffano tutto quanto è possibile poi ingrandiscono la notizia e come si dice ci mangiano sopra....
Questo lo conferma,infatti la cosa ingigantita dai giornali Studio aperto alle 12.30 ha smentito,dicendo che la ragazzina(secondo me a corto di attenzioni dei genitori,o chissache)ha inventato tutto!!!!!!!!!!!
E noi,visto il momento concitato di episodi simili che succedono abbocchiamo.
Scusate il frasario,che poco si addice.Ma ultimamente se notate succede così.
-Scontro :un treno investe un camion!
Da li in poi per due settimane i giornali,ma soprattutto la tv e soprattutto studio aperto,cercano tutte delle notizie simili,e ce lo smarronano bene bene!Come se fino a quel momento cose del genere non fossero mai accadute!!!
-Stessa cosa per gli stupri.
-Stessa cosa per altri episodi....
E noi scemi che invece di leggere,per sempio il blog di Grillo,in cui c'è molta verita' sul marasma Italia,ci facciamo propinare,fandonie,similitudini,gossip e quanto altro vogliono lor signori giornalisti!!Un po' tipo l'azione Bush dopo il crollo Twin Towers (chi ha visto il documentario in cui si raccontano verita' nascoste da azioni poco ortodosse nei confronti dei cittadini da parte del presidente)sa a cosa mi riferisco.
Ma perfavore!!!
NB:scusate lo sfogo passionale (opionione del tutto personale e contestabile)!!!Last edited by bonsai; 22-09-2006, 16:06:03.sigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
Commenta