Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marocchini stuprano una dodicenne a Bologna.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    se lo fa un italiano è un bastardo lo stesso, ma se lo fa uno che è "ospite" nel mio paese mi fa veramente incazzare
    Ke ragionamento
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
      bisognerebbe...... ****************** .........

      Hitler docet
      ...


      Commenta


        Commenta


          Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
          Questa bimba per giustificarsi con i genitori che era rientrata a casa tardi si è inventata uno stupro..no comment!!Però non ho capito ,adesso il marocchino ingiustamente accusato non potrebbe denunciare la ragazzina per calunnia?
          Ciao splendore
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
            non e' obbligata kei-saa
            solo chi frequenta il mercatino lo e' moralmente
            andrea sei una meretrice
            Originariamente Scritto da Diegosfgt
            Sei proprio un laplace...
            Originariamente Scritto da Theycallmechobo
            Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
            Originariamente Scritto da WhiteTyson
            ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

            Commenta


              Commenta


                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                no robbe' ma da persona intelligente puoi mai venirmi a dire che non sono gli extra quelli ke in assoluto stuprano di piu' al nord ?!??
                KURT, sai cosa dice mia nonna (da generazioni milanese), lei dice che "a Milano c'è sempre stato qualcuno che stuprava le donne, adesso c'è un po' meno paura, ma quando c'erano i terroni...", mio nonno invece (classe 1905) se la prendeva con i bergamaschi, tutte le volte che vedva qualcuno che sputava per terra o tirava cartacce , sospirava e diceva "te se propri un bergamasc...". Questo per dirti che quando le persone arrivano in un posto nuovo ed iniziano a portare un atteggiamento diverso dal nostro, quasi sempre c'è uno scontro (più che scontro direi "frizione"). Come lo risolvi? Visto che non puoi optare per una soluzione Sacco&Vanzetti (se ti consideri essere umano civile), allora devi dare tempo al tempo; punire gli ingrati ed i disaddattati ed educare gli alti al rispetto civile e cosciente, mandare a scuola i loro figli, insomma bisogna conoscerci.

                Piccola cronaca d'agenzia: La piccola non è stata stuprata, nella notte ha ritrattato ed il ragazzo (che mi sembra algerino...) è stato rilasciato.
                Originariamente Scritto da IronPaolo
                L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

                Commenta


                  Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
                  p.s. nikole mi devi ancora reputare!!
                  O.t.
                  Ok,però che palle queste reputazioni..se tu vuoi reputarmi,mi reputi ma poi non ha senso volerla in cambio a tutti i costi..è una cosa che deve venire spontaneamente!


                  P.s.Ciao Roby

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
                    O.t.
                    Ok,però che palle queste reputazioni..se tu vuoi reputarmi,mi reputi ma poi non ha senso volerla in cambio a tutti i costi..è una cosa che deve venire spontaneamente!
                    massi ,a guarda la glassifica....al primo post ce spaino...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
                      O.t.
                      Ok,però che palle queste reputazioni..se tu vuoi reputarmi,mi reputi ma poi non ha senso volerla in cambio a tutti i costi..è una cosa che deve venire spontaneamente!
                      mi hai ferito! hai urtato la mia sensibilità in modo irrimediabile
                      Originariamente Scritto da Diegosfgt
                      Sei proprio un laplace...
                      Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                      Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                      Originariamente Scritto da WhiteTyson
                      ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
                        Questa bimba per giustificarsi con i genitori che era rientrata a casa tardi si è inventata uno stupro..no comment!!Però non ho capito ,adesso il marocchino ingiustamente accusato non potrebbe denunciare la ragazzina per calunnia?
                        si ma perkè dovrebbe inventarsi cose del genere? perkè guardando studio aperto tutti i giorni fanno il lavaggio del cervello diventa velina inventati uno stupro e dai colpa all'immigrato....

                        Commenta


                          si la sensibilita del bisonte

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                            si ma perkè dovrebbe inventarsi cose del genere? perkè guardando studio aperto tutti i giorni fanno il lavaggio del cervello diventa velina inventati uno stupro e dai colpa all'immigrato....
                            che se una è testa di ***** allora la colpa è di studio aperto???....questa sembra la classica merda che sparano i soliti psicologi in tivù per tirare a campare...tutti a lavarore nei campi!!!
                            Originariamente Scritto da Diegosfgt
                            Sei proprio un laplace...
                            Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                            Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                            Originariamente Scritto da WhiteTyson
                            ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
                              che se una è testa di ***** allora la colpa è di studio aperto???....questa sembra la classica merda che sparano i soliti psicologi in tivù per tirare a campare...tutti a lavarore nei campi!!!
                              uummm stai sottovalutando i poteri plagianti della tv, se tutti i giorni ti ribomba una stupida voce che parla degli immigrati che fanno questo e quello e quell'altro la bambina prima o poi ragiona e dice bene ho trovato il mio capro espiatorio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
                                che se una è testa di ***** allora la colpa è di studio aperto???....questa sembra la classica merda che sparano i soliti psicologi in tivù per tirare a campare...tutti a lavarore nei campi!!!
                                No, lei è testa di ***** di suo, poi guarda studio aperto e il disastro si compie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎