If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq uno che a 20 anni si fa fare un pompino da una di 12 e' reo di essere pedofilo...e il pompino e' avvenuto....piuttosto non vorrei essere il padre di questa troietta.
Il problema della troiaggine dilagante è ancora più serio di quello degli stupri .
Non voglio fare il vecchio che gira dicendo "o tempora,o mores", però ormai a 12-13 anni le ragazzine sono già l'equivalente delle sedicenni di dieci anni fa, solo più arrapate
.......ma scusa allora arrestata anke me ho 19 anni e quest estate mi sn fatto una di 14
ma andate a cagare va
so troiette e basta
Devi ringraziare l'approccio alla Jerry Calà che paga sempre. Se parti con la frase "è tanto che aspettavo un'occasione così..àh" ,ritmandola come nel film, sei a cavallo.
Devi ringraziare l'approccio alla Jerry Calà che paga sempre. Se parti con la frase "è tanto che aspettavo un'occasione così..àh" ,ritmandola come nel film, sei a cavallo.
oppure vado al piano e inizio a cantare
Accendi un diavolooo in meeeeeee
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
non sono le leggi ad essere sbagliate
il problema è ke nn vengono fatte rispettare
una legge che non viene fatta rispettare a volte non è fatta rispettare xchè la politica (politica criminale, quindi a partire dalla polizia, dal comitato per l'ordine e la sicurezza, dal ministero, dalla magistratura) e la magistratura danno la priorità ad altre cose (le risorse sono scarse, non si può fare tutto, e si sceglie di concentrarsi su alcune questioni e trascurare un po'- ma non del tutto- il resto): così è per la contraffazione, le borse di gucci vendute dai vu cumprà, i cd rom ecc.
Alcune volte mancano risorse economiche e tecnologiche per far funzionare il sistema (vedi anche scarsità di personale ecc)
Ma nella grande maggioranza dei casi la legge è tecnicamente inadeguata a fronteggiare le situazioni reali: nel campo dell'immigrazione concorrono tutte e 3 le cause...ma la legge ha davvero delle falle di rilievo
se è cosi sono proprio delle decelebrate
cmq mrocchini ,italiani, libanesi ,russi, americani o polacchi i pedo vanno eliminati dalla faccia della terra
.......ma scusa allora arrestata anke me ho 19 anni e quest estate mi sn fatto una di 14
non hai capito. ti arrestano se le fai le cose, mica se le racconti su bodyweb.
altrimenti derek sarebbe dentro per insider trading e possesso illegale di arma da fuoco
non hai capito. ti arrestano se le fai le cose, mica se le racconti su bodyweb.
altrimenti derek sarebbe dentro per insider trading e possesso illegale di arma da fuoco
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
ma andate a cagare va
so troiette e basta
Se avesse avuto 13 anni (e questo a prescindere da un tuo eventuale ritenere una sua maggiore età) sarebbe stato un reato anche con lei consenziente, ma a 14 no problem..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta