nein, alla dogana sicuramente sarà fermato e mi sà che ci pagherai l'iva + dazio doganale.. troppo grande per passare inosservato il pacco.
ebay
Collapse
X
-
denghiu',non è che qualcuno conosce qualche negozio ebay o cmq che venda in rete attrezzature x allenarsi in casa del tipo semiprofessionale?
x intenderci marche tipo powerline,bodysolid ,bodytec,marcy etc?oppure weider,ma le serie che vengono vendute in usa e uk,quelle buone...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiodenghiu',non è che qualcuno conosce qualche negozio ebay o cmq che venda in rete attrezzature x allenarsi in casa del tipo semiprofessionale?
x intenderci marche tipo powerline,bodysolid ,bodytec,marcy etc?oppure weider,ma le serie che vengono vendute in usa e uk,quelle buone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiowww.ifitness.it , a breve anche weider ed il resto, ci occorre solo tempo per metterle on-line, se hai una macchina che ti interessa ti posso già fare un prezzo... in e-mailOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio ieri mi sono imbattuto in due rivenditori cinesi che vendono modelli di palestra super (ZUPER)accessoriata a 400 euro + 60 euro circa di spedizione in italia,le palestre sono di quelle da 1700 ai 2500 euro x intenderci,ho pensato subito ad una truffa,tant'è che entrambi non hanno nessuna reputazione,ci sara' da fidarsi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio***** ma cè qualcosa che non vendi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa drrrrroga non la vendiamo
ti contatto stanotte.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
grazie sergio io DEVO assolutamente fare almeno 2 acquisti,ti avevo messo dei post infatti x chiederti qualche info (e qualche favore ),ma evidentemente non li hai visti...ti ringrazio anticipatamente e domani ti mandero' una mail coi links a degli attrezzi da home training che in Italia,credo si venderanno da soli x la loro qualita',ma che inspiegabilmente da noi NON ARRIVANO...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiograzie sergio io DEVO assolutamente fare almeno 2 acquisti,ti avevo messo dei post infatti x chiederti qualche info (e qualche favore ),ma evidentemente non li hai visti...ti ringrazio anticipatamente e domani ti mandero' una mail coi links a degli attrezzi da home training che in Italia,credo si venderanno da soli x la loro qualita',ma che inspiegabilmente da noi NON ARRIVANO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa drrrrroga non la vendiamo
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioaltrimenti se vuoi puoi mettere i post nella sezione www.ifitness.it che è nella parte e-commerce, si trovano varie palestre ed attrezzature, dalle più economiche alle più professionali, ma al giorno d'oggi la roba che stiamo trattando è tutta di qualità più che discreta.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuella ce la teniamo per noi.
ByeOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiowww.ifitness.it , a breve anche weider ed il resto, ci occorre solo tempo per metterle on-line, se hai una macchina che ti interessa ti posso già fare un prezzo... in e-mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio ieri mi sono imbattuto in due rivenditori cinesi che vendono modelli di palestra super (ZUPER)accessoriata a 400 euro + 60 euro circa di spedizione in italia,le palestre sono di quelle da 1700 ai 2500 euro x intenderci,ho pensato subito ad una truffa,tant'è che entrambi non hanno nessuna reputazione,ci sara' da fidarsi?
Commenta
-
Commenta