Originariamente Scritto da Alexthebest
Visualizza Messaggio
ebay
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioA dire la verità la postepay eBay la vieta. poi se il venditore l'accetta bene, ma il sistema più usato su eBay è Paypal, che si fa registrando gratis una carta di credito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioinfatti. io per ora do il contentino a questo. appena mancano pochi secondi lo fotto e metto il mio prezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiose nn ha inserito un massimale....sennò sei fottuto tuOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiocioè
(hai presente quando fai un offerta ed automaticamente te la superano???ecco,significa che l'utente x ha inserito un offerta massima)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiol'offerta massima....che nn puoi vedere.
(hai presente quando fai un offerta ed automaticamente te la superano???ecco,significa che l'utente x ha inserito un offerta massima)
ma aspetta un attimo. se io punto 6 euro, e come massimale metto 20 euro e vinco io l'asta, mi devo pagare 6 euro o 20 euro?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioa si si! hai ragione *****! il tipo mette chessò 7 euro, io contento appena mancano 20 secondi punto 8 euro però magari lo stronzo ha messo 15 euro di massimale!
ma aspetta un attimo. se io punto 6 euro, e come massimale metto 20 euro e vinco io l'asta, mi devo pagare 6 euro o 20 euro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodipende.....per esempio,se l'altro rilancia fino a 18€,paghi 18€....Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosi si certo! allora come massimale lascio 6,50, non voglio rischiare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiometti sempre 6,51 o cose del genere come offerta massima. a volte così può capitarti di fotterlo con 1 centesimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioSi raga, cmq se e' un venditore ha quasi sicuramente un account fake che usa per rialzare le aste che son troppo basse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioSi raga, cmq se e' un venditore ha quasi sicuramente un account fake che usa per rialzare le aste che son troppo basse...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosecondo quanto alza si può ciucciare la mia lucida cappella. io più di un certo tot non spendo
Commenta
-
-
io ieri mi sono imbattuto in due rivenditori cinesi che vendono modelli di palestra super (ZUPER)accessoriata a 400 euro + 60 euro circa di spedizione in italia,le palestre sono di quelle da 1700 ai 2500 euro x intenderci,ho pensato subito ad una truffa,tant'è che entrambi non hanno nessuna reputazione,ci sara' da fidarsi?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta