Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ebay

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ebay

    scusate ma qualcuno compra spesso da ebay? se si sareste tanto gentili da spiegarmi come fonziona il sistema delle offerte e quali sono le modalita' di pagamento?(io ho la carta del banco posta)
    That's much too vulgar a display of power, Karras.


    #2
    praticamente, io compro solo i prodotti comprali subito
    per il pagamento, usa la carta postepay
    compra da persone con almeno 200 feedback
    .

    Commenta


      #3
      a poco a poco lo capisci da solo cominciando a vendere e a comprare

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
        praticamente, io compro solo i prodotti comprali subito
        per il pagamento, usa la carta postepay
        compra da persone con almeno 200 feedback
        cos'è la carta postepay,cioe' come funziona? io mi trovo a dover comprare proprio un prodotto preciso che stanno vendendo ad offerta,come faccio?
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta


          #5
          prima fai l'offerta,tieno d'occhio l'oggetto per cui hai fatto l'offerta e poi se vinci l'asta ti metti in contatto con il venditore ,ti fai dare il numero della sua carta e gliela vai a ricaricare(lo puoi fare anche online)

          Commenta


            #6
            Il sistema di pagamento che usano sui ebay, la cosidetta postepay, la puoi usare sono in Italia pero'
            Sciopero

            Commenta


              #7
              A dire la verità la postepay eBay la vieta. poi se il venditore l'accetta bene, ma il sistema più usato su eBay è Paypal, che si fa registrando gratis una carta di credito.

              Commenta


                #8
                allora il problema è che questo è negli stati uniti ...sentite,se io chiedessi a sergio se mi procura un'attrezzo specifico di importazione ci sara' qualche possibilita'...ho assolutamente bisogno di alcune macchine che strano a dirsi si trovano solo in inghilterra e negli usa...
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
                  A dire la verità la postepay eBay la vieta. poi se il venditore l'accetta bene, ma il sistema più usato su eBay è Paypal, che si fa registrando gratis una carta di credito.
                  mi sembra di aver letto che ora è accettata come metodo di pagamento,da 1 mese o poco più

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggio
                    mi sembra di aver letto che ora è accettata come metodo di pagamento,da 1 mese o poco più
                    No, è vietata. Addirittura se scrivi in asta che accetti il pagamento con postepay, se ti beccano ti chiudono l'asta.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
                      No, è vietata. Addirittura se scrivi in asta che accetti il pagamento con postepay, se ti beccano ti chiudono l'asta.
                      esatto

                      a me ne hanno chiuse più di una per questa ragione

                      sono dei furbacchioni perchè il sistema paypal è un metodo dove loro magnano...e allora siccome sanno che postepay ha un successo strepitoso per i pagamenti (è usatissimo tutt'ora,anche se "di nascosto")hanno ben pensato di dire che "postepay non è sicuro...per la vostra sicurezza lo vietiamo"

                      tu per sicurezza cmq contatta privatamente il venditore prima di vincolarti e chiedigli se accetta i pagamenti su postepay.probabilmente ti dirà di si


                      The Blous Brothers

                      Commenta


                        #12
                        ragazzi mi sono appena iscritto su ebay. sono interessato ad un gioco e ho fatto la mia offerta! siccome è la prima volta vorrei capire alcune cose:
                        1 - la mia offerta è di 6 euro, ma sto gioco nuovo costa 40, perchè il tipo non è partito chessò da 30 euro? cosi facendo ci rimette no?
                        2 - per il pagamento me lo dice lui oppure posso pagare come meglio credo? mi vorrei fare la postepay, come si fa? quanto costa? e nel caso se accetta che lo paghi cosi come funziona?

                        thk
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                        Commenta


                          #13
                          su
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                          Commenta


                            #14
                            aspetta che si chiuda l'asta x cantare vittoria

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggio
                              aspetta che si chiuda l'asta x cantare vittoria
                              mancano 4 giorni..ahimè
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎