Originariamente Scritto da l'osservatore
Visualizza Messaggio
Il diavolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiola veritàOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiocomanda e io ti obbedirò!
segui il coniglio bianco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosegui il coniglio bianco
è questo il coniglio che mi terrorizza!!! mamma mia che bruttoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio continuo a non capire come si fa in maniera assoluta a dire che il diavolo non può redimersi. Non essendo il male, la sua natura non è malvagia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE questa e' una grande verita'.Quando vedete uno ricco che si professa cristiano, state certi che cristiano non lo e'.La ricchezza e il regno dei cieli sono incompatibili.Gesu' l'ha detto piu' volte e molto chiaramente.
Per quanto rigurada i comunisti ricchi(e ci sono!), oserei dire che anche Marx piu' o meno la pensava come Gesu'.Forse peggio! Diceva che il capitale e' un furto! Mah!
Master su questo hai perfettamente ragione però è vero che la questione della verità non può essere determinata dal comportamento di chi la osserva o meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza MessaggioMaster su questo hai perfettamente ragione però è vero che la questione della verità non può essere determinata dal comportamento di chi la osserva o meno.
Mmmm. .! Non mi e' chiaro.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa vi rendete conto che stiamo parlando del nulla?
Queste sono storie di antichi manoscritti scritti da uomini.Come potete pensare che sia vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMmmm. .! Non mi e' chiaro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza MessaggioNel senso che la questione del valore della verità della fede cristiana non è determinata dal comportamento di coloro che la professanocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAh! beh!certo, questo e' vero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza MessaggioNel senso che la questione del valore della verità della fede cristiana non è determinata dal comportamento di coloro che la professano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEsatto, rimane sempre un astratto concetto, una supposizione
diciamo che per te la realtà sei soltanto tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggiodiciamo che per te la realtà sei soltanto tu.
Commenta
-
Commenta