Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Il diavolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggioquesto lo sapevo già
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio nn capisco come si possa perdere tempo con ste idiozie
gli stessi satanisti secondo me
parliamo dei sarcedoti dei capi insomma nn credono neanche loro a ste cazzate
sono solo scuse x x fare orgioni con delle roie depresse e x far soldiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEd io ti rinnovo i complimenti per la tenacia
sempre contento di poter essere utile al forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio nn capisco come si possa perdere tempo con ste idiozie
gli stessi satanisti secondo me
parliamo dei sarcedoti dei capi insomma nn credono neanche loro a ste cazzate
sono solo scuse x x fare orgioni con delle roie depresse e x far soldi
a proposito, ho inserito il tuo contatto msn...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
ruiguardo a cosa??(guarda che lo so è giusto x dire 2 chiacchiere )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosenti ieri mi stavi dicendo che ti ho aperto gli occhi
ruiguardo a cosa??(guarda che lo so è giusto x dire 2 chiacchiere )
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEd io ti rinnovo i complimenti per la tenacia
cmq quando puoi volevo chiederti qualcosa sugli integratori eventualmente su skype...se mi dai un orario nel pomeriggio mi faccio trovare
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosono per lo più lezioni di vita!!
no non mi adulare
io son solo un burattino come tutti
mi sono solo svegliato dallo stato di ipnosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiono non mi adulare
io son solo un burattino come tutti
mi sono solo svegliato dallo stato di ipnosiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggionon so se ti conviene scegliere questa pillola
potrebbe essere traumaticoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta