Il Compagno bertinotti si fa una bella vacanzetta ... (e noi paghiamo)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Magnetuss
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 2668
    • 54
    • 30
    • Gotham City
    • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
    macchè inventare ... leggete ...

http://libero-news.dnsalias.com/libe...c=5170&edition=

Bertinotti a spasso con l'aereo blu Prima D'Alema che scorrazza con gli elicotteri della Protezione Civile, ora Bertinotti che usa un aereo di Stato per recarsi in un posto a la page. Mi chiedo come mai nessuno abbia nulla da eccepire, specialmente nel centrodestra. Berlusconi per i suo spostamenti usava mezzi propri; la sinistra, invece, sfrutta i cittadini che pagano le tasse.
    Che un ministro viaggi in elicottero è OVVIO. Che ci viaggino molti sottosegretari, specialmente se vanno in giro per fatti loro lo è un po' menio. ma Feltri non te lo racconta. leggi qua.

INCIDENTE ELICOTTERO: CONDANNATO PILOTA A OTTO MESI
    NELL' URTO RIMASE FERITO SOTTOSEGRETARIO DELL' ELCE (FI)
    8 Aprile 2004
    (Ansa)

Il giudice monocratico Eugenio Gramola ha condannato a otto mesi di carcere, con i benefici di legge, Giorgio Pirovano, di 57 anni, pilota di Bussero (Milano), accusato di disastro aviatorio colposo per l'incidente elicotteristico in cui rimase gravemente ferito il sottosegretario alle Attività Produttive, Giovanni Dell'Elce (Forza Italia). La sentenza è stata emessa questa mattina.

Il pm Pasquale Longarini aveva chiesto l'assoluzione dell'imputato. L'accusa di lesioni personali colpose era decaduta in seguito alla remissione di querela da parte del sottosegretario. I fatti risalgono all'8 marzo 2002. Secondo la ricostruzione dell'accaduto, dopo essere atterrato in località Plan Lizzes di Courmayeur (davanti al centro sportivo dove era in programma una manifestazione di Forza Italia) il pilota aveva scaricato gli altri passeggeri - i sottosegretari Giuseppe Vegas e Mario Pescante, e l'europarlamentare Antonio Tajani - e poi si era avvicinato alla portiera dove si trovava Dell'Elce; in quel momento l'elicottero, ancora acceso, si era impennato, si era alzato per alcuni metri ed era finito contro dei fili telefonici, prima di ricadere al suolo.

Secondo la difesa di Pirovano, rappresentata dall'avvocato Andrea Corte di Milano, il velivolo si era mosso in quanto il sottosegretario aveva urtato inavvertitamente una leva che era frizionata. In base alla perizia disposta dal pm e redatta dall'ingegner Giovanni Marafante di Torino, il pilota ha violato alcune norme di sicurezza sul volo, tra cui quella di scendere da un velivolo ancora acceso: una 'leggerezza' provocata dall'emozione per il fatto di avere a bordo importanti personaggi pubblici. Nell'urto Dell'Elce aveva riportato un grave trauma cranico: era stato condotto all'ospedale di Aosta e poi trasferito d'urgenza al Cto di Torino.

Come vedi un oscuro sottosegretario di forza Italia (é noto, questo Dell'Elce?) se ne andava in elicottero a spese pubbliche con altri sconosciutissimi sottosegretari di Forza Italia ad un privato convegno di Forza Italia. Te lo ha raccontato, Feltri?

Commenta

• matt85
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 14894
      • 370
      • 209
      • North East
      • Send PM

bè perchè chi è bertinotti

Commenta

• ALEX2
        Bodyweb Senior
        • Jan 2004
        • 11901
        • 176
        • 65
        • Arcore - villa San Martino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
        Che un ministro viaggi in elicottero è OVVIO. Che ci viaggino molti sottosegretari, specialmente se vanno in giro per fatti loro lo è un po' menio. ma Feltri non te lo racconta. leggi qua.

INCIDENTE ELICOTTERO: CONDANNATO PILOTA A OTTO MESI
        NELL' URTO RIMASE FERITO SOTTOSEGRETARIO DELL' ELCE (FI)
        8 Aprile 2004
        (Ansa)

Il giudice monocratico Eugenio Gramola ha condannato a otto mesi di carcere, con i benefici di legge, Giorgio Pirovano, di 57 anni, pilota di Bussero (Milano), accusato di disastro aviatorio colposo per l'incidente elicotteristico in cui rimase gravemente ferito il sottosegretario alle Attività Produttive, Giovanni Dell'Elce (Forza Italia). La sentenza è stata emessa questa mattina.

Il pm Pasquale Longarini aveva chiesto l'assoluzione dell'imputato. L'accusa di lesioni personali colpose era decaduta in seguito alla remissione di querela da parte del sottosegretario. I fatti risalgono all'8 marzo 2002. Secondo la ricostruzione dell'accaduto, dopo essere atterrato in località Plan Lizzes di Courmayeur (davanti al centro sportivo dove era in programma una manifestazione di Forza Italia) il pilota aveva scaricato gli altri passeggeri - i sottosegretari Giuseppe Vegas e Mario Pescante, e l'europarlamentare Antonio Tajani - e poi si era avvicinato alla portiera dove si trovava Dell'Elce; in quel momento l'elicottero, ancora acceso, si era impennato, si era alzato per alcuni metri ed era finito contro dei fili telefonici, prima di ricadere al suolo.

Secondo la difesa di Pirovano, rappresentata dall'avvocato Andrea Corte di Milano, il velivolo si era mosso in quanto il sottosegretario aveva urtato inavvertitamente una leva che era frizionata. In base alla perizia disposta dal pm e redatta dall'ingegner Giovanni Marafante di Torino, il pilota ha violato alcune norme di sicurezza sul volo, tra cui quella di scendere da un velivolo ancora acceso: una 'leggerezza' provocata dall'emozione per il fatto di avere a bordo importanti personaggi pubblici. Nell'urto Dell'Elce aveva riportato un grave trauma cranico: era stato condotto all'ospedale di Aosta e poi trasferito d'urgenza al Cto di Torino.

Come vedi un oscuro sottosegretario di forza Italia (é noto, questo Dell'Elce?) se ne andava in elicottero a spese pubbliche con altri sconosciutissimi sottosegretari di Forza Italia ad un privato convegno di Forza Italia. Te lo ha raccontato, Feltri?

eheheheheh ottimo lavoro.
        Feltri per l' ennesima volta si è dimostrato un cazzaro.
        silvio lo paga molto bene. tu pensa tutta quella mandria di cretini che legge libero il giornale il foglio...pensare che il foglio è il più serio. un giornale di 4 pagine. assurdo.
        il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Magnetuss
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 2668
          • 54
          • 30
          • Gotham City
          • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
          eheheheheh ottimo lavoro.
          Feltri per l' ennesima volta si è dimostrato un cazzaro.
          silvio lo paga molto bene. tu pensa tutta quella mandria di cretini che legge libero il giornale il foglio...pensare che il foglio è il più serio. un giornale di 4 pagine. assurdo.
          Volete che vi posti quel che diceva Feltri di Berlusconi fino a quando non era un suo dipendente? Si ride a crepapelle, pensando a quanto ha cambiato idea il cazzaro Feltri.

Commenta

• ALEX2
            Bodyweb Senior
            • Jan 2004
            • 11901
            • 176
            • 65
            • Send PM

eheheheheh me lo ricordo che andava da funari ad italia 1 a massacrarlo. poi anche lui, il duro e puro, si è fatto comprare caon 4 eurini...che grandissimo coglione.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• temete
              Bodyweb Senior
              • Jun 2005
              • 5491
              • 415
              • 444
              • Treviso
              • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
              Io non lo direi se fossi in te.
              Mi è capitato di vederlo diverse volte fare shopping in via Condotti (che non sta al tufello...) circondato dalla scorta.

Eehehehe.
              E' bello essere comunisti!

...e che male c'è a fare shopping in via condotti?
              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• Magnetuss
                Bodyweb Member
                • Nov 2002
                • 2668
                • 54
                • 30
                • Gotham City
                • Send PM

Mi è capitato di vederlo diverse volte fare shopping in via Condotti (che non sta al tufello...) circondato dalla scorta.

Eehehehe.
                Non sapevo che via Condotti fosse riservata alle persone di destra... allora la prossima volta che sono a Roma dici che devo starne lontano?

Commenta

• ALEX2
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2004
                  • 11901
                  • 176
                  • 65
                  • Send PM

+ che altro il buon fausto se ne va a cena di tanto in tanto con silvio e questo devo dire mi da da pensare...

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• Mr Day
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2005
                    • 496
                    • 15
                    • 2
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggio
                    è vero.
                    e anche se non lo fosse bertinotti sarebbe capace di fare queste cose e anche di peggio.Uno dei volti più ambigui della politica Italiana.
                    Quoto al 100%
                    sigpic

Commenta

• Cesarius
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 11107
                      • 655
                      • 1,026
                      • Al tavolo dei Top Guns
                      • Send PM

0+ certo che potresti utilizzare un pò maggiormente le tue facoltà mentali....
                      Originariamente Scritto da Leonida
                      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                      Originariamente Scritto da Bad Girl
                      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• ALEX2
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2004
                        • 11901
                        • 176
                        • 65
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio

quali?

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• erikz1
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2005
                          • 1344
                          • 47
                          • 10
                          • Send PM

Eehehehe.
                          In questo caso comodo!

Commenta

• erikz1
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2005
                            • 1344
                            • 47
                            • 10
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
                            Non sapevo che via Condotti fosse riservata alle persone di destra... allora la prossima volta che sono a Roma dici che devo starne lontano?
                            No no se sei di sinistra coi soldi vai pure

Commenta

• Ector
                              Bodyweb member
                              • Oct 2003
                              • 12610
                              • 584
                              • 386
                              • Send PM

Bertinotti è comunista come Derek ha il Porsche..
                              Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• 0positivo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 16179
                                • 588
                                • 278
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio

le uso per XXX

Commenta

Working...
                                X