If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il Compagno bertinotti si fa una bella vacanzetta ... (e noi paghiamo)
cmq guarda su bertinotti non vorrei proprio insistere...mi parli di certi ideali inciti o auspichi la lotta del proletariato e poi ti vesti griffato hai il mega barcone e la villa con piscina...ma che porcate...
la cosa triste è chi gli da retta...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
cmq guarda su bertinotti non vorrei proprio insistere...mi parli di certi ideali inciti o auspichi la lotta del proletariato e poi ti vesti griffato hai il mega barcone e la villa con piscina...ma che porcate...
la cosa triste è chi gli da retta...
Megabarcone?? Villa con piscina?? Ma che ***** dici, scusa?? Di chi parli??
Non si è ostili al capitalismo se si rifiuta l'utilizzo di un mezzo che la legge ti impone di usare, si è solo populisti. Comunque Feltri, a parte il fatto di alemno informarsi su dove stia un posto, doveva fare le sue considerazioni quando gli aerei di stato li usavano i suoi amici, senza averne diritto, tra l'altro. Altrimenti che credibilità hai??
comunque ammetterai che il suo stile di vita è in contrapposizione con i suoi ideali
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
comunque ammetterai che il suo stile di vita è in contrapposizione con i suoi ideali
Scusa sai, ma lo stile di vita di Bertinotti non ha nulla di particolare: lo vedi in Costa Smeralda a fare le vacanze al Billionaire? Lo vedi con ville da miliardario o robe simili? Non capisco perchè uno dovrebbe vestirsi da straccione per essere di sinistra. Io lo sono e non mi tratto affatto male. Anzi.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
delle immagini che si trovano in tutti i giornali d'estate.....
Bertinotti non ha megabarche o ville con piscina. Se tu ti fai prendere per il culo da gente come Feltri sono affari tuoi, però. Continua farti raccontare che il mondo è fatto come vuole farti pensare un Feltri qualsiasi..
Bertinotti non ha megabarche o ville con piscina. Se tu ti fai prendere per il culo da gente come Feltri sono affari tuoi, però. Continua farti raccontare che il mondo è fatto come vuole farti pensare un Feltri qualsiasi..
che centra feltri???perchè secondo te vive in un monolocale o secondo te vive pensando al proletariato ed ai problemi dei poveracci????
le cazzate le dice chi pensa di fare il comunista e vive nel benessere portato negli anni dal capitalismo...in russia c'erano i veri comunisti...e tutti sanno la fine che hanno fatto....
che centra feltri???perchè secondo te vive in un monolocale o secondo te vive pensando al proletariato ed ai problemi dei poveracci????
le cazzate le dice chi pensa di fare il comunista e vive nel benessere portato negli anni dal capitalismo...in russia c'erano i veri comunisti...e tutti sanno la fine che hanno fatto....
Stai continuando a cambiare argomento ogni volta. Bertinotti non ha megaville e non ha megabarche. Punto. Se poi vuoi cambiare argomento dimmi pure che ti sta sul ***** come nessun altro. Ma continuare a dire cose non vere fammi il piacere di smetterla, perchè non attacca.
Stai continuando a cambiare argomento ogni volta. Bertinotti non ha megaville e non ha megabarche. Punto. Se poi vuoi cambiare argomento dimmi pure che ti sta sul ***** come nessun altro. Ma continuare a dire cose non vere fammi il piacere di smetterla, perchè non attacca.
non mi sembra di avere cambiato discorso..parla di certi ideali e conduce una vita diametralmente opposta...a me ste cose proprio non vanno giù...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta