Il Compagno bertinotti si fa una bella vacanzetta ... (e noi paghiamo)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

cmq guarda su bertinotti non vorrei proprio insistere...mi parli di certi ideali inciti o auspichi la lotta del proletariato e poi ti vesti griffato hai il mega barcone e la villa con piscina...ma che porcate...
    la cosa triste è chi gli da retta...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Magnetuss
      Bodyweb Member
      • Nov 2002
      • 2668
      • 54
      • 30
      • Gotham City
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      cmq guarda su bertinotti non vorrei proprio insistere...mi parli di certi ideali inciti o auspichi la lotta del proletariato e poi ti vesti griffato hai il mega barcone e la villa con piscina...ma che porcate...
      la cosa triste è chi gli da retta...
      Megabarcone?? Villa con piscina?? Ma che ***** dici, scusa?? Di chi parli??

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
        Non si è ostili al capitalismo se si rifiuta l'utilizzo di un mezzo che la legge ti impone di usare, si è solo populisti. Comunque Feltri, a parte il fatto di alemno informarsi su dove stia un posto, doveva fare le sue considerazioni quando gli aerei di stato li usavano i suoi amici, senza averne diritto, tra l'altro. Altrimenti che credibilità hai??

comunque ammetterai che il suo stile di vita è in contrapposizione con i suoi ideali
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Magnetuss
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 2668
          • 54
          • 30
          • Gotham City
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          comunque ammetterai che il suo stile di vita è in contrapposizione con i suoi ideali
          Scusa sai, ma lo stile di vita di Bertinotti non ha nulla di particolare: lo vedi in Costa Smeralda a fare le vacanze al Billionaire? Lo vedi con ville da miliardario o robe simili? Non capisco perchè uno dovrebbe vestirsi da straccione per essere di sinistra. Io lo sono e non mi tratto affatto male. Anzi.

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Megabarcone?? Villa con piscina?? Ma che ***** dici, scusa?? Di chi parli??
            delle immagini che si trovano in tutti i giornali d'estate.....

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Magnetuss
              Bodyweb Member
              • Nov 2002
              • 2668
              • 54
              • 30
              • Gotham City
              • Send PM

delle immagini che si trovano in tutti i giornali d'estate.....
              Bertinotti non ha megabarche o ville con piscina. Se tu ti fai prendere per il culo da gente come Feltri sono affari tuoi, però. Continua farti raccontare che il mondo è fatto come vuole farti pensare un Feltri qualsiasi..

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Bertinotti non ha megabarche o ville con piscina. Se tu ti fai prendere per il culo da gente come Feltri sono affari tuoi, però. Continua farti raccontare che il mondo è fatto come vuole farti pensare un Feltri qualsiasi..
                che centra feltri???perchè secondo te vive in un monolocale o secondo te vive pensando al proletariato ed ai problemi dei poveracci????
                le cazzate le dice chi pensa di fare il comunista e vive nel benessere portato negli anni dal capitalismo...in russia c'erano i veri comunisti...e tutti sanno la fine che hanno fatto....

sigpic

Commenta

• erikz1
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2005
                  • 1344
                  • 47
                  • 10
                  • Send PM

Ma qualcun altro della attuale sinistra si

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

infatti mi correggo il possessore della sopracitata barca era d'alema...un altro "comunista".......

sigpic

Commenta

• erikz1
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2005
                      • 1344
                      • 47
                      • 10
                      • Send PM

Rocky occhio a fare i cognomi

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                        Rocky occhio a fare i cognomi
                        ummmm...sono diventato pazzo o l'avevo letto in un tuo post....

sigpic

Commenta

• Magnetuss
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2002
                          • 2668
                          • 54
                          • 30
                          • Gotham City
                          • Send PM

che centra feltri???perchè secondo te vive in un monolocale o secondo te vive pensando al proletariato ed ai problemi dei poveracci????
                          le cazzate le dice chi pensa di fare il comunista e vive nel benessere portato negli anni dal capitalismo...in russia c'erano i veri comunisti...e tutti sanno la fine che hanno fatto....

Stai continuando a cambiare argomento ogni volta. Bertinotti non ha megaville e non ha megabarche. Punto. Se poi vuoi cambiare argomento dimmi pure che ti sta sul ***** come nessun altro. Ma continuare a dire cose non vere fammi il piacere di smetterla, perchè non attacca.

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Stai continuando a cambiare argomento ogni volta. Bertinotti non ha megaville e non ha megabarche. Punto. Se poi vuoi cambiare argomento dimmi pure che ti sta sul ***** come nessun altro. Ma continuare a dire cose non vere fammi il piacere di smetterla, perchè non attacca.
                            non mi sembra di avere cambiato discorso..parla di certi ideali e conduce una vita diametralmente opposta...a me ste cose proprio non vanno giù...

sigpic

Commenta

• erikz1
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2005
                              • 1344
                              • 47
                              • 10
                              • Send PM

ummmm...sono diventato pazzo o l'avevo letto in un tuo post....
                              No non sei impazzito infatti lho editato subito al volo

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                                No non sei impazzito infatti lho editato subito al volo
                                perchè

sigpic

Commenta

Working...
                                X