Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
Il Compagno bertinotti si fa una bella vacanzetta ... (e noi paghiamo)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioForse qualcosa non ti è chiaro: Bertinotti è TENUTO per ragioni di sicurezza, essendo la terza carica dello Stato, ad utilizzare per i suoi spostamenti i mezzi che lo Stato gli mette e a disposizione. I tre sconosciuti sottosegretari di Forza Italia di cui ti ho postato l'articolo non erano affatto tenuti a utilizzare elicotteri pubblici per i loro privati spostamenti. Spero di essere stato chiaro una volta per tutte.
Se vogliono farsi le ferie paghino di tasca loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOk, diciamo che è ufficialmente l'avatar di BodywebOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioDal mio punto di vista non lo dovevano fare i Ministri di FI e nemmeno Bertinotti.
Se vogliono farsi le ferie paghino di tasca loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioAllora ripeto per la terza volta: Bertinotti è presidente della Camera dei Deputati, ed è TENUTO, per ragioni di sicurezza, a spostarsi comunque su mezzi dello Stato a sua disposizione. Un sottosegretario, specialmente se va in giro per i cazzi suoi, può spostarsi pure in autobus, se vuole. Inoltre, nè Bertinotti nè i sottosegretari di Forza Italia si sono "fatti le ferie" a spese statali. Si parla di "spostamenti". ma li leggi i posts, prima di scrivere?
Che mi dici dei 1000 non è una metafora componenti della delegazione italiana in Cina ?
Anche loro sono TENUTI per esigenza di sicurezza a lasciar l' Italia per accompagnare il povero Presidente del Consiglio in Cina ?
O si tratta della " solita missione di pace " visti i numeri ?
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOk, diciamo che è ufficialmente l'avatar di Bodyweb
Ecco da oggi i secchi potranno dire
" Si, ma è la testa che è troppo grande " ...
Hai capito Capoccia ?
P.s. ci starebbe bene la testa ingrandita di Lotharbert su qualche foto ....
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioOk, la tua spiegazione è plausibile..
Che mi dici dei 1000 non è una metafora componenti della delegazione italiana in Cina ?
Anche loro sono TENUTI per esigenza di sicurezza a lasciar l' Italia per accompagnare il povero Presidente del Consiglio in Cina ?
O si tratta della " solita missione di pace " visti i numeri ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioAllora ripeto per la terza volta: Bertinotti è presidente della Camera dei Deputati, ed è TENUTO, per ragioni di sicurezza, a spostarsi comunque su mezzi dello Stato a sua disposizione. Un sottosegretario, specialmente se va in giro per i cazzi suoi, può spostarsi pure in autobus, se vuole. Inoltre, nè Bertinotti nè i sottosegretari di Forza Italia si sono "fatti le ferie" a spese statali. Si parla di "spostamenti". ma li leggi i posts, prima di scrivere?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioCompagno Bertinotti, usare un aereo di Stato per farsi la vacanzuola, non si fà ! Forse voleva somigliare a Craxi e De michelis?
A parte questo comunque decisamente non ha fatto una bella figura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioForse qualcosa non ti è chiaro: Bertinotti è TENUTO per ragioni di sicurezza, essendo la terza carica dello Stato, ad utilizzare per i suoi spostamenti i mezzi che lo Stato gli mette e a disposizione. I tre sconosciuti sottosegretari di Forza Italia di cui ti ho postato l'articolo non erano affatto tenuti a utilizzare elicotteri pubblici per i loro privati spostamenti. Spero di essere stato chiaro una volta per tutte.
perchè noi con le nostre tasse dobbiamo pagare gli spostamenti di un politico che si va a divertire in un isola di miliardari prendendoci per il culo con la lotta al capitalismo e *******te simili????http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe allora vuol dire che la legge va cambiata...chi se ne frega della sicurezza di bertinotti????
perchè noi con le nostre tasse dobbiamo pagare gli spostamenti di un politico che si va a divertire in un isola di miliardari prendendoci per il culo con la lotta al capitalismo e *******te simili????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioFeltri è così stupido che ci ha detto "Bertinotti va in Gran Bretagna...". Quiberon è in Bretagna, quindi in Francia, e non è affatto un' "islola per miliardari" ma un paese bretone sulla costa. Se ti va di modificare la legge lo proponi, non è che ti metti a fare il cretino (dico a Feltri) dopo che non hai mai detto niente prima quando lo facevano i tuoi amici che manco ne avevano diritto. Facciamo a non prenderci per il culo, per piacere.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ma infatti il mio è un discorso sulla classe politica...però certo è che se lo fa uno che combatte gli sprechi del capitalismo fa un certo effetto.....
Commenta
-
Commenta