Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i non natural

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    io???pensa te allora come stai messo
    chiudamola qua perchè sei zero come persona.....troppo superficiale....

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      buono sly

      tanto lo sai benissimo che chi scende sotto il 15% o supera il 35cm di braccio e SOLO perche si bomba.

      senno sarebbe cosi anche loro,no????

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
        io???pensa te allora come stai messo
        chiudamola qua perchè sei zero come persona.....troppo superficiale....
        io superficiale? e tu che giudichi uno via web con cui non hai mai parlato sei meglio.....

        sarà la dieta....saranno i sides ma ti vedo nervosetto.....dai calmo silvester.... sei un ottimo atleta e il tuo fisico mi piace anche molto ma lascia perdere gli altri discorsi dai....
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
          La certezza al 100% senza esami clinici che attestano la presenza di metaboliti di sostanze proibite nel sangue o nelle urine non c'è, altrimenti a cosa servirebbero gli esami antidoping?

          Esiste anche la possibilità statistica che qualche uomo abbia straordinarie doti genetiche per lo sviluppo muscolare (come ci sono quelli che nascono con 30-35 cm di pene, o alti 220 cm, oppure vedi omoni che hanno la testa grossa come un televisore da 14 pollici ecc.): senza arrivare al caso del bambino tedesco con una alterazione genetica che lo ha reso muscoloso come un culturista, nonstante ovviamente non si sia mai allenato e all'età in cui i bambini normali frequentano l'asilo, un Ronnie Coleman o un Flex Wheeler natural sarebbero sembrati ai + comunque dopati (per quanto probabilmente sarebbero stati enormemente meno massosi rispetto alla loro condizione di gara all'Olympia).

          Gli indici sono una variazione improvvisa e frequente dello stato di forma (peso, volumi, densità) nel corso dell'anno (cosa possibile in un natural che torna ad allenarsi dopo un incidente o una sospensione, ma non in condizioni normali);
          grandi volumi associati ad una qualità muscolare e densità straordinaria (la cosa è possibile pure in un natural; ma se il ragazzo parte da uno stato di forma buono ma un po coperto, e in 2-4 mesi aumenta di massa magra, perde grasso, aumenta molto la qualità muscolare allora è probabile che sotto sotto ci sia il trucco).


          e meno male che sei pure avvocheto!!!!!

          okkio che Maurox ti querela

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            e

            okkio che Maurox ti querela


            veramente pensavo a certi powerlifter e strongman....ma in effetti c'è anche maurox...

            Commenta


              #51
              io quoto in parte jolly....
              in effetti fenomeni a parte (master wallace ) di persone grosse e tirate (intendo con una bf del 6%) non se ne vedono molte in giro....
              per svariati motivi e sopratutto ormai le palestre sono invase di 20ni già grossi e squartati il che è significativo....che abbiano cominciato ad allenarsi nel grembo materno?????
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
                ma cosa cavolo sparate....ma come vi permettete di postare foto di persone compreso il viso e dire questo si dopa e quasto no!lo sapete che potete andare in contro a casini?e poi pensate di essere meglio di loro?
                Hombrillo vedi di pensare prima di scrivere!
                il Foche lo conoscono tutti e cmq sono foto prese dal forum

                vabbeh lasciamo perdere io cmq nn mi sento meglio di loro non mi pare di averlo scritto né lasciato intendere, cmq a me per lo meno non hanno mai dato gli arresti domiciliari...

                Commenta


                  #53
                  Non mi piace la piega che sta prendendo questo thread...

                  Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                    Non mi piace la piega che sta prendendo questo thread...

                    Bye
                    non mi piace la tua messa in piega

                    un bel ciuffone ti starebbe meglio

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                      Non mi piace la piega che sta prendendo questo thread...

                      Bye
                      però dai è interessante
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #56
                        Comunque secondo me la questione è un'altra............se uno nn è natural avrà fatto le sue scelte.....che nn giudico......xò quando gli si chiede dovrebbe avere la correttezza di dirlo.........mica sminuisce il lavoro fatto,anzi sarei il primo a complimentarmi..........

                        Ciò che nn sopporto è se uno si bomba xò dice di essere natural.........semplicemente nn ha le palle(e nn solo per gli steroidi )
                        Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

                        Commenta


                          #57
                          E va bene.Dico la mia.
                          Un tizio mediamente dotato, ultamotivato,se si fa il mazzo per vari anni, come Cristo comanda, puo' tranquillamente diventare ALMENO un HP+10 al sette per cento.Punto.
                          Se non ce la fa e' perche' ha mollato prima, e non e' stato costante.
                          Il BB e' uno sport d'accumulo, e qui concordo con Sauron, che sostiene la medesima cosa.Se uno non molla, nel tempo non puo' che aumentare, perlomeno sino ai suoi estremi limiti.
                          La verita' e' che pochi tirano sempre dritto, e non mollano mai.Molti fanno dei lunghi periodi di stacco, poi ripendono, e poi rimollano.Di questo passo non si va da nessuna parte.Altri semplicemente non seguono uno stile di vita consono.Inoltre ci sono altri fattori quali la scarsa informazione scientifica,la dieta sballata, e quant'altro.
                          Certamente vi e' una piccola parte di persone , che non sono per nulla dotate e qualsiasi sforzi facciano, piu' di tanto non succede.Ne conosco alcuni.
                          Ma una solo piccola parte.Mediamente non e' cosi'.
                          Oserei dire che spesso un fisico viene additato a dopato, non perche' in se' sia fuori dalla norma, ma perche' e' la norma che e' molto bassa in giro.
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da januarius Visualizza Messaggio
                            Comunque secondo me la questione è un'altra............se uno nn è natural avrà fatto le sue scelte.....che nn giudico......xò quando gli si chiede dovrebbe avere la correttezza di dirlo.........mica sminuisce il lavoro fatto,anzi sarei il primo a complimentarmi..........

                            Ciò che nn sopporto è se uno si bomba xò dice di essere natural.........semplicemente nn ha le palle(e nn solo per gli steroidi )
                            Quoto.

                            Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Oserei dire che spesso un fisico viene additato a dopato, non perche' in se' sia fuori dalla norma, ma perche' e' la norma che e' molto bassa in giro.
                              Quoto anche questo. Ma la vita del Body Builder e' tremenda, a meno che non si sia drogati dei pesi nessun sano di mente la seguirebbe per decenni.
                              Ogni riferimento e' puramente casuale.

                              Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              /////////////////////

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggio
                                ma è normale che un Thread del genere non venga preso sul serio

                                lui ad esempio è un coxxxione
                                O è synthol o modifica al pc che sembra più ovvia..
                                fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎