Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i non natural

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    i non natural

    scusate se faccio un argomento poco consono alla mia dignità....ma come si fa a notare se uno è non natural? se va contro le regole del forum chiuderò subito l'argomento....


    #2
    quello che hai in avatar non è natural

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggio
      quello che hai in avatar non è natural

      ecco i soliti sfigati malpensanti

      solo perche tu non riesci ad ottenere gli stessi risultati questo non ti da il diritto di sputare merda su chi ha fatto meglio di te










































      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
        scusate se faccio un argomento poco consono alla mia dignità....ma come si fa a notare se uno è non natural? se va contro le regole del forum chiuderò subito l'argomento....
        Non esiste un modo sicuro, ma solo dei piccoli segnali per cui tentando di identificare i sintomi troverai delle persone "affette" parzilmente da questi sintomi, ma natural, che si arrabbieranno con te mandando questo thread a finire in un bel solito flames.

        Ponderate Rulez



        Commenta


          #5
          se gli soffi nell'orecchio gli viene la pelle d'oca

          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

          Commenta


            #6
            si infatti frequento la palestra da 1 anno e comicio ad accorgermene...osservando ache lo sviluppo dei muscoli che ottengono o anche i braccioni che sfoggiano...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
              se gli soffi nell'orecchio gli viene la pelle d'oca

              guarda un po che strana la vita, io utilizzavo lo stesso metodo per scopriri i rikkioni

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                si infatti frequento la palestra da 1 anno e comicio ad accorgermene...osservando ache lo sviluppo dei muscoli che ottengono o anche i braccioni che sfoggiano...

                non sono certo quelli i segni

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  ecco i soliti sfigati malpensanti

                  solo perche tu non riesci ad ottenere gli stessi risultati questo non ti da il diritto di sputare merda su chi ha fatto meglio di te

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    non sono certo quelli i segni
                    ma perchè i sintomi sono che ti compare una scritta anabolizzato sulla fronte?


                    The Blous Brothers

                    Commenta


                      #11
                      per esempio io sono un fan di markus ruhl quello nel messaggio di bestiolina...forse sono l'unico...io l'ammiro pur sapendo che ha iniziato col doping da subito....lo si vede nel film..non l'ammiro perchè si dopa anzi lo ammiro per i successi che ha ottenuto e per la forma fisica che ha.però io non tollero quelli che si dopano per scopi inutili, markus almeno aspira al mister olympia...lo so che è SBAGLITISSIMISSIMO e non intendo nemmeno avvicinarmi a quell'aspetto del body building....

                      Commenta


                        #12
                        I dopati hanno un lettera scarlatta sul petto..
                        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                        Commenta


                          #13
                          master si intende di natural idenfiFICAzione

                          Commenta


                            #14
                            no bhe no sono quelli i segni...ma poi te ne accorgi anche dalla forma che anno

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                              scusate se faccio un argomento poco consono alla mia dignità....ma come si fa a notare se uno è non natural? se va contro le regole del forum chiuderò subito l'argomento....
                              Buonanotte! Domanda da un milione di dollari!
                              Diciamo che in assenza di certezze, ognuno in base alla sua esperienza lo sa.
                              Si potrebbe disquisire su alcune caratteristiche fisiche, sia qualitative, che quantitative.
                              Ma alla fine, solo l'esperienza te lo dice.
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎