Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i non natural

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    lo sai vero come vanno a finire le ricariche opo 3 mesi di dieta?che le si fanno sporche ahahahah...***** son piu' grosso ma mi vedo meno tirato..vabbo' chissenefrega.
    Silver hai msn? se si, reputizzami e scrivilo

    c,mq questa è da firma:
    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    io dico che al mondo se va bene esistono 15 persone che vanno in gara da natural come h/p+10. Noi frequentatori di bodyweb siam fortunati perchè ne abbiamo almeno 14 qui sul forum.




    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      io dico che al mondo se va bene esistono 15 persone che vanno in gara da natural come h/p+10. Noi frequentatori di bodyweb siam fortunati perchè ne abbiamo almeno 14 qui sul forum
      Chi sarebbero questi 14 natural hp +10?
      Master...poi?

      Commenta


        #78
        powerfull anche, credo

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
          per esempio io sono un fan di markus ruhl quello nel messaggio di bestiolina...forse sono l'unico...io l'ammiro pur sapendo che ha iniziato col doping da subito....lo si vede nel film..non l'ammiro perchè si dopa anzi lo ammiro per i successi che ha ottenuto e per la forma fisica che ha.però io non tollero quelli che si dopano per scopi inutili, markus almeno aspira al mister olympia...lo so che è SBAGLITISSIMISSIMO e non intendo nemmeno avvicinarmi a quell'aspetto del body building....
          Ruhl nel suo video inizialmente era natural (intendo da giovanissimo). Considera che per diventare come Rhul con i farmaci deve essere enorme anche da natural altrimenti non ci arrivi.

          La prima cosa che conta è sempre la genetica.

          Io ad esempio anche con i farmaci difficilmente arriverei a 85 kg. Ruhl invece da natural probabilmente li sorpassava.

          Se non si sa una persona da cosa è partita è difficile fare previsioni. Se vedi uno di 50 kg che dopo 3 mesi ha messo 10 kg invece è SICURAMENTE bombato.

          Cmq per dirla semplicemente, quando vedi che uno è molto grosso e molto definito è bombato!

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            Chi sarebbero questi 14 natural hp +10?
            Master...poi?

            ....e al 7%

            Commenta


              #81
              vabbè dico la mia, non resisto:

              se uno è grosso e qualitativo tipo 7-8% è sicuro dopato
              se uno è medio ma comunque qualitativo (vedi gli HP in gara) è pure dopato
              se uno è estremamente grosso ma non qualitativo tipo 12-14% è pure dopato

              quello che cambia è quello che assumono e come reagisce persona e persona

              poi ci sono le eccezioni che confermano la regola....come pure i dopati che fanno pena e che costituiscono comunque un eccezione.

              in pratica a meno che tu non sia un miracolato del Signore per scendere terra terra difficile sarai mai HP+10 al 8%......

              se te va bene e ti fai il culo potresti essere HP al 9-10% o HP + 5 al 10-12%

              poi dipende da persona a persona ossatura metabolismo dieta ecc....

              comunque un DP lo si vede al volo di persona:
              -vascolarizzazione
              -striature
              -forma dei muscoli

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio

                se uno è grosso e qualitativo tipo 7-8% è sicuro dopato
                se uno è medio ma comunque qualitativo (vedi gli HP in gara) è pure dopato
                se uno è estremamente grosso ma non qualitativo tipo 12-14% è pure dopato

                se te va bene e ti fai il culo potresti essere HP al 9-10% o HP + 5 al 10-12%
                Mah...cercare di racchiudere in categorie così strette la varietà dei soggetti mi pare un azzardo. Le differenze fra ossatura e conformazione genetica sono così marcate da persona a persona da rendere impossibile tracciare una linea di demarcazione oltre la quale si è necessariamente doped.
                Hp +5 al 9 circa ci sono arrivato a luglio e non ho faticato da morire per raggiungerlo, che faccio? rimango così perchè hp +7 o +8 al 9% mi getterebbe addosso il marchio del dopato?

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Mah...cercare di racchiudere in categorie così strette la varietà dei soggetti mi pare un azzardo. Le differenze fra ossatura e conformazione genetica sono così marcate da persona a persona da rendere impossibile tracciare una linea di demarcazione oltre la quale si è necessariamente doped.
                  Hp +5 al 9 circa ci sono arrivato a luglio e non ho faticato da morire per raggiungerlo, che faccio? rimango così perchè hp +7 o +8 al 9% mi getterebbe addosso il marchio del dopato?
                  no no continua così..ci mancherebbe......

                  comunque sempre che ci arrivi o sei un eccezione o hai misurato male la BF o ti devi dopare.....non necessariamente con steroidi

                  p.s. o riletto bene.....al 9% +5 è possibile io mi pare parlassi del 7-8% effettivo..ok?

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
                    La certezza al 100% senza esami clinici che attestano la presenza di metaboliti di sostanze proibite nel sangue o nelle urine non c'è, altrimenti a cosa servirebbero gli esami antidoping?

                    Esiste anche la possibilità statistica che qualche uomo abbia straordinarie doti genetiche per lo sviluppo muscolare (come ci sono quelli che nascono con 30-35 cm di pene, o alti 220 cm, oppure vedi omoni che hanno la testa grossa come un televisore da 14 pollici ecc.): senza arrivare al caso del bambino tedesco con una alterazione genetica che lo ha reso muscoloso come un culturista, nonstante ovviamente non si sia mai allenato e all'età in cui i bambini normali frequentano l'asilo, un Ronnie Coleman o un Flex Wheeler natural sarebbero sembrati ai + comunque dopati (per quanto probabilmente sarebbero stati enormemente meno massosi rispetto alla loro condizione di gara all'Olympia).

                    Gli indici sono una variazione improvvisa e frequente dello stato di forma (peso, volumi, densità) nel corso dell'anno (cosa possibile in un natural che torna ad allenarsi dopo un incidente o una sospensione, ma non in condizioni normali);
                    grandi volumi associati ad una qualità muscolare e densità straordinaria (la cosa è possibile pure in un natural; ma se il ragazzo parte da uno stato di forma buono ma un po coperto, e in 2-4 mesi aumenta di massa magra, perde grasso, aumenta molto la qualità muscolare allora è probabile che sotto sotto ci sia il trucco).
                    io per esempio
                    sigpic

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza Messaggio
                      io per esempio

                      pensa a mangiare te
                      To be the best, you ve'got to train to beat the best

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
                        vabbè dico la mia, non resisto:

                        se uno è grosso e qualitativo tipo 7-8% è sicuro dopato
                        se uno è medio ma comunque qualitativo (vedi gli HP in gara) è pure dopato
                        se uno è estremamente grosso ma non qualitativo tipo 12-14% è pure dopato

                        quello che cambia è quello che assumono e come reagisce persona e persona

                        poi ci sono le eccezioni che confermano la regola....come pure i dopati che fanno pena e che costituiscono comunque un eccezione.

                        in pratica a meno che tu non sia un miracolato del Signore per scendere terra terra difficile sarai mai HP+10 al 8%......

                        se te va bene e ti fai il culo potresti essere HP al 9-10% o HP + 5 al 10-12%

                        poi dipende da persona a persona ossatura metabolismo dieta ecc....

                        comunque un DP lo si vede al volo di persona:
                        -vascolarizzazione
                        -striature
                        -forma dei muscoli



                        quindi tu sei dopato???

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                          quindi tu sei dopato???

                          ahahahhahahahhahahahahh



                          beh io ho una Bf elevatuccia e non sono certo enorme......

                          quando ero semi tirato ero HP+3/5 quindi vedi tu......

                          comunque ho dato delle indicazioni di massima mooolto generiche tanto per dare un idea al nostro amico del post......

                          non vorrei che pretendesse di essere HP+10 7% senza prendere nulla.

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Silver hai msn? se si, reputizzami e scrivilo

                            c,mq questa è da firma:



                            cercami tramite la mia mail superficodibelair@giugiuzzo.com Sun msn sono Diego "Dio" Brando...nessun ego smisurato solo una passione per un personaggio di manga che ha il mio nome ahahaha
                            Astenersi frc ahahah
                            Last edited by RSVSilver; 15-07-2008, 13:50:25.

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
                              vabbè dico la mia, non resisto:

                              se uno è grosso e qualitativo tipo 7-8% è sicuro dopato
                              se uno è medio ma comunque qualitativo (vedi gli HP in gara) è pure dopato
                              se uno è estremamente grosso ma non qualitativo tipo 12-14% è pure dopato

                              quello che cambia è quello che assumono e come reagisce persona e persona

                              poi ci sono le eccezioni che confermano la regola....come pure i dopati che fanno pena e che costituiscono comunque un eccezione.

                              in pratica a meno che tu non sia un miracolato del Signore per scendere terra terra difficile sarai mai HP+10 al 8%......

                              se te va bene e ti fai il culo potresti essere HP al 9-10% o HP + 5 al 10-12%

                              poi dipende da persona a persona ossatura metabolismo dieta ecc....

                              comunque un DP lo si vede al volo di persona:
                              -vascolarizzazione
                              -striature
                              -forma dei muscoli


                              su quest'ultima parte mi trovo perfettamente daccordo....pur non essendo un esperto credo che i punti che cita giga siano chiave nella lettura di un fisico dopato...
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta


                                #90
                                balle..ci sono natural vascolarizzati con striature da tutte le parti. E' quando a queste caratteristiche associ determinati volumi che allora viene il dubbio. Il farmaco ovviamente rende le tue qualità ancor piu' marcate (a volte proprio ti trasforma). E' a certi livelli di vascolarizzazione che viene il dubbio (che dite le vene di dillet sul petto le aveva anche da natural?eheh).
                                Io tendo piu' a guardare altro..la forma in primis, i trapezi, i deltoidi, gli avambracci, l'aspetto a freddo e altre cagatelle...riconoscere un dopato mentre è in massa e coperto è facile quasi come riconoscrlo da tirato. Guardi solo altre cosette..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎