dimenticavo non apro un topic a parte per non attirare troppo l'attenzione ma comunico che domani mattina subiro' un piccolo intervento chirurgico........con dimissione entro un' ora dall'intervento...che dio me la mandi buona....
una chiavata con un **** pazzesca o una ferrari??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiodimenticavo non apro un topic a parte per non attirare troppo l'attenzione ma comunico che domani mattina subiro' un piccolo intervento chirurgico........con dimissione entro un' ora dall'intervento...che dio me la mandi buona....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiodimenticavo non apro un topic a parte per non attirare troppo l'attenzione ma comunico che domani mattina subiro' un piccolo intervento chirurgico........con dimissione entro un' ora dall'intervento...che dio me la mandi buona....sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioFerrari ......
Sai quante ce ne sonodi troie in giro
giustissimo e cmq è un paragone del cavolo
nessuna chiavata puo valere il prezzo di una ferrari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiodunque...il sogno di questa notte è stato questo.....potevo trombarmi una **** incredibile ma per una solo trombata o in alternativa potevo tirare un calcio alla tipa e possedere per sempre una ferrari 360 modena usata con 50 mila km.....
non ci ho pensato un secondo e ho preso a calci la tipa.........
voi cosa avreste fatto??
chi sa come sei adesso stylus
se sei cambiato o lapens sempre uguale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioFerrari ......
Sai quante ce ne sonodi troie in giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiodimenticavo non apro un topic a parte per non attirare troppo l'attenzione ma comunico che domani mattina subiro' un piccolo intervento chirurgico........con dimissione entro un' ora dall'intervento...che dio me la mandi buona....
in bocca al lupo!
Commenta
-
-
fammi sapere stylus !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiodimenticavo non apro un topic a parte per non attirare troppo l'attenzione ma comunico che domani mattina subiro' un piccolo intervento chirurgico........con dimissione entro un' ora dall'intervento...che dio me la mandi buona....
(in bocca al lupo )Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta