una chiavata con un **** pazzesca o una ferrari??
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiodunque...il sogno di questa notte è stato questo.....potevo trombarmi una **** incredibile ma per una solo trombata o in alternativa potevo tirare un calcio alla tipa e possedere per sempre una ferrari 360 modena usata con 50 mila km.....
non ci ho pensato un secondo e ho preso a calci la tipa.........
voi cosa avreste fatto??
la ferrari anche perchè così puoi sentire il fatidico "l'odore dell'asfalto"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiodunque...il sogno di questa notte è stato questo.....potevo trombarmi una **** incredibile ma per una solo trombata o in alternativa potevo tirare un calcio alla tipa e possedere per sempre una ferrari 360 modena usata con 50 mila km.....
voi cosa avreste fatto??
proprio ieri sera ne ho vista sfrecciare una ...550 maranello....spettacolo...
e poi se hai la ferrari la strafica te la fai ugualmentehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
voi cosa avreste fatto??
Avrei rubato la FERRARI 360 e poi mi ci sarei scopato la **** dentro dato che nei sogni tutto si può quindi non vedo xchè scegliere!
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomi farei la **** sul cofano anteriore della murcièlago
Commenta
-
Commenta