un ferrari con 50000 km lo devo ancora vedere
una chiavata con un **** pazzesca o una ferrari??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza MessaggioTi piace EnzoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioun ferrari con 50000 km lo devo ancora vedere
nel sogno era cosi'......360 spider rossa con interni beige con 50 mila km.....
Commenta
-
-
360 spider rossa...è un investimento.
vai al mare e al primo semaforo fai un sorriso alle prime due ragazze belle che vedi. Non c'è neanche bisogno che apri la bocca x dire qualcosa: loro sanno già cosa fare. Salgono in auto una sull'altra nel sedile a fianco del tuo e iniziano a litigare x spompinarti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioche pellegrino pure nei sogni la macchina usata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodecisamente la Ferrari, ma mi accontenterei pure di un Evo Lancer 300 cavalli...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggioferrari,ma cmq sarei indeciso fino all'ultimo..
..e se quella in questione fosse lei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiodunque...il sogno di questa notte è stato questo.....potevo trombarmi una **** incredibile ma per una solo trombata o in alternativa potevo tirare un calcio alla tipa e possedere per sempre una ferrari 360 modena usata con 50 mila km.....
non ci ho pensato un secondo e ho preso a calci la tipa.........
voi cosa avreste fatto??
la Ferrari perche' se la rivendo guadagno molto...la tipa invece non mi da guadagno.
Commenta
-
Commenta