Originariamente Scritto da Patrizio87
Visualizza Messaggio
dopo l'estate lampade abbronzanti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiosi ma se tra 15 anni vedra le rughe dell'eta scusa ad esempio io a 35 anni potrei avere le primre rughe
Quindi faccio le lampade e chi se ne fotte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggioho fatto l'abbonamento 26 lettini,altra pess. 300e
io mi faccio l'estetista e 25 lampade me le faceva a 100 euro
PAPPAPERO PAPPAPERO!!!!!!!!!!
peccato che avendo sangue venezuelano sono talmente scuro che non saprei cosa farci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio'Fangu'!!!! .........io HO 35 anni, e le prime rughe di espressione ad esempio quando rido le ho già!
Quindi faccio le lampade e chi se ne fotte!
per fortuna che con quella faccia c'hai poco da ridere e quindi non se ne accorge nessuno delle rughe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiosi ma se tra 15 anni vedra le rughe dell'eta scusa ad esempio io a 35 anni potrei avere le primre rughe
Se vedi una persona che il sole non l'ha visto mai se non in cartolina la differenza sulla pelle la noti e molto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioper fortuna che con quella faccia c'hai poco da ridere e quindi non se ne accorge nessuno delle rughe
...........ma quando mai mi hai visto???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio.......... BSTRD!
...........ma quando mai mi hai visto???
ECCOTI!!!!!!
non l'avevi postata in photo gallery????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esiclene Visualizza MessaggioMa tu non sai quante rughe avresti avuto con o senza il sole.
Se vedi una persona che il sole non l'ha visto mai se non in cartolina la differenza sulla pelle la noti e molto.
perfettamente d'accordo
mi ha detto Giulio che fa la lampada da 10 anni con le mutande che infatti ha il culo nettamente meno rugoso della faccia
e vi dico che esteticamente tra le 2 parti eccetto le rughe non ce grande differenza
e con questo non voglio dire che ha un bel culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiotra un decennio faro un ingliezione di bolocs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiotra un decennio faro un ingliezione di bolocs
figlio mio la cultura quando ti ha visto ha cambiato strada......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiofiglio mio la cultura quando ti ha visto ha cambiato strada......
a te invece il gatto nero quando gli hai attraversato la strada si è toccato le palle!!!
Commenta
-
Commenta