avrei una foto di maurox ingrandita per farvi vedere gli effetti collaterali della lampada ma per ovvie ragioni non la posto cmq lui è un assiduo lampadaro e dai risultati non le userei con tanta leggerezza poi vabbè io sò scuro già di mio e non ne faccio mai huahua apparte che costa tantissimo
dopo l'estate lampade abbronzanti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiotra un decennio faro un ingliezione di bolocssigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioio mi faccio l'estetista e 25 lampade me le faceva a 100 euro
PAPPAPERO PAPPAPERO!!!!!!!!!!
peccato che avendo sangue venezuelano sono talmente scuro che non saprei cosa farcisigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Ma certo che i filtri funzionano,anche se alcuni studiosi hanno avanzato dei dubbi sulla pericolosità di alcuni filtri chimici.Comunque ci si può difendere anche dai raggi UVA (anche se gli indici per questo tipo di radiazioni sono meno precisi in quanto gli UVA non hanno effetti visibili e immediati sulla pelle) scegliendo prodotti che riportano anche l'indice PPD.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioa te invece il gatto nero quando gli hai attraversato la strada si è toccato le palle!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIQUIFY Visualizza MessaggioMa certo che i filtri funzionano,anche se alcuni studiosi hanno avanzato dei dubbi sulla pericolosità di alcuni filtri chimici.Comunque ci si può difendere anche dai raggi UVA (anche se gli indici per questo tipo di radiazioni sono meno precisi in quanto gli UVA non hanno effetti visibili e immediati sulla pelle) scegliendo prodotti che riportano anche l'indice PPD.
ancora non o capito sai????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioragazzi ma che ***** di lampade vi fate??.....dio mio sembra che frequentate centrali nucleari non centri di abbronzatura.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioancora non o capito sai????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiousi qualche protezione??9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
A minuti vi mostrerò gli effetti delle lampade sulla pelleAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Un attimo ancora... sto cercando la foto adattaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta