Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo l'estate lampade abbronzanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dopo l'estate lampade abbronzanti

    l'estate sta per finire siamo ormai agli sgociolli e credo che molte persone come me frequentano il forum fanno uso di lampade abbronzanti vorrei sapere giusto per curiosità ogni quanti giorni fatte la lampanda e se usate delle protezioni

    #2
    sfgt!!!!!
    sigpic
    "x ottenere questi risultati bisogna soffrire, tu hai sofferto?"
    secondo solo a coleman, è lui il vero idolo ..........
    .............KEVIN LEVRONE!

    Commenta


      #3
      2 lettini a sett.

      Terapia consigliata:

      VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

      Commenta


        #4
        lampade a 18 anni....a 25?lifting?
        lo psicofarmaco


        Originalmente inviato da Albe
        no passera no party !

        Commenta


          #5
          1 doccia a settimana...di quelle abbronzanti a volte anche due
          Originariamente Scritto da gabriele81;
          Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.

          Commenta


            #6
            1 doccia alta pressione a settimana

            Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

            Commenta


              #7
              culo, ma quanto vi costo mediamente al mese?
              sigpic

              Commenta


                #8
                io ne faccio una a settimana mi costa mediamente tra i 20-30€

                Commenta


                  #9
                  ho fatto l'abbonamento 26 lettini,altra pess. 300e

                  Terapia consigliata:

                  VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                  Commenta


                    #10
                    usi qualche protezione??

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
                      lampade a 18 anni....a 25?lifting?
                      appunto

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggio
                        vorrei sapere giusto per curiosità ogni quanti giorni fatte la lampanda e se usate delle protezioni
                        Premetto che in generale non trovo motivazione valida per usare le lampade, se non quella della necessità assoluta di rovinarsi la pelle.
                        Poi c'è chi crede che non facciano male (chi se le fa), chi le evita come la peste (chi sa i danni a lungo termine degli UVA, purtroppo i danni su elastina e collagene, li vedi a 10 anni e non sul momento..).
                        Ma questa è una cosa soggettiva e se uno vuole essere abbronzato, ma avere una pelle che invecchia precocemente, è una propria scelta .
                        L'uso delle 'protezioni' è invece una cosa un pò stupida, perchè farsi 10 minuti filtrato (ammesso che i filtri funzionino) e 5 minuti non filtrato è praticamente la stessa cosa.

                        Commenta


                          #13
                          L'uso delle 'protezioni' è invece una cosa un pò stupida, perchè farsi 10 minuti filtrato (ammesso che i filtri funzionino) e 5 minuti non filtrato è praticamente la stessa cosa.
                          uhuhuhu nn credo proprio che sia così.....questa equazione nn è valida.

                          Commenta


                            #14
                            io vedo milini di persone che se li fanno e i danni non li vedo

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggio
                              uhuhuhu nn credo proprio che sia così.....questa equazione nn è valida.
                              L'equazione dipende da tanti fattori purtroppo non calcolabili, perchè le lampade emettono quasi esclusivamente UVA.
                              La potenza del filtro non è riferito agli UVA, bensì agli UVB, in tal modo la UVA rimane una componente ignota.
                              Poi bisogna considerare quanto tempo passa prima dell'applicazione del filtro e se a base chimica/fisica o entrambe (la prima necessita di 30 minuti circa per essere attiva, la seconda è immediata).
                              In sostanza se si hanno meno dubbi conviene stare meno tempo, comunque c'è da considerare che gli UVA emessi dalle lampade 'raramente' fanno scottare perchè arrivano in profondità (a differenza degli UVB, superficiali ma che provocano scottature), e che i filtri agiscono principalmente contro gli uvb perchè evitare le scottature è il loro 'compito' principale.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎