Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Argomenti di discussione con le ragazze...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    ah ah ah ma come può uno che non sa fare due palleggi di fila essere il migliore del mondiale?
    Sì allora giudichiamo un giocatore indipendentemente dal ruolo e dalla prestazione. Solo in base ai palleggi che fa...
    Ti ripeto, una squadra non è composta da 11 giocolieri
    Originariamente Scritto da master wallace
    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

    Commenta


      #47
      Sono gusti....ad oggi la mia squadra sarebbe
      Chech tra i pali
      Puyol, Terry, Nesta, Zambrotta (oppure Ash.cole) -in difesa
      Essien, Diarra (non Alou ma Mammaudh), Lampard -in mezzo
      Kakà, Henry, Ronaldinho -davanti
      Con squadra cortissima tutta in 30mt pressing collettivo alto, fuorigioco altissimo e palal sempre avanti e mai laterale o inditero con possibilità massima di toccarla 3 volte.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Quali sono i migliori? ho notato che dopo un po che gli parlo di Dorian e Ron mi danno del fissato; a volte non capisco proprio
        devi fare parlare loro.....o farle parlare di loro stesse, se invece gli parli di palestra o sesso ti mandano a cagare!

        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Banjo Visualizza Messaggio
          Ma che discorsi sono... se... ma... Io sinceramente non ho visto squadre giocare meglio dell'Italia. Vabbè, se mi parli della Spagna contro l'Ucraina, per esempio, certo, ha giocato bene però aveva un'avversario ridicolo contro. E guardacaso è andata fuori subito. Il brasile è potenzialmente fortissimo ma ha giocato comunque male e poi nel calcio non conta solo saper palleggiare o dribblare in un fazzoletto. Quello si chiama circo. Il calcio è altra cosa. Contano equilibri e movimenti in campo. L'Italia è stata grande. Ha subito 2 gol solamente (1 su rigore e 1 autogol). Ha espresso un buon gioco. Non è mai stata messa sotto a parte nel secondo tempo contro la Francia.
          Vincere un mondiale è sempre una combinazione di eventi, chiunque lo vinca.
          Poi ognuno ha il suo modo di vedere il calcio. Tu mi dici che Lippi non è un grande allenatore però dici che Parreira era l'unico che poteva far perdere il Brasile. Allora ti chiedo: chi è un grande allenatore? In base a cosa giudichi un bravo allenatore?
          Non vedo che critiche puoi muovere alla nostra nazionale, neanche riguardanti il gioco.
          x giove banjo ti sei rincoglionito?ci siamo già sorbiti tosatti-conan durante il mondiale e tu lo istighi ancora???

          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
          Poi obiettere su certe cosine: Chec è il portiere migliore del mondo senza dubbio....Terry è più o meno ai livelli di Nesta....Lamapard oltre ad essere regista segna 20 reti all'anno e core il triplo di Pirlo e non sesiste nemmeno da lontano il paragone tra i due..... Zambrotta è un gran terzini ma se la gioca alla pari con molti altri....siamo troppo "italiani " a volte per essere obiettivi....***** Buffon fenomenale tra i pali è una **** spaziale nelle uscite però....chiedere ad Ibrhaimovic all'erupeo del 2004 .....

          Commenta


            #50
            cmq stasera la situazione è migliorata. Ho finito che avevo il pene barzotto e le mutande bagnate

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
              x giove banjo ti sei rincoglionito?ci siamo già sorbiti tosatti-conan durante il mondiale e tu lo istighi ancora???

              Steel mi dispiace ma Buffon è un personaggio molto reclamizzato ma ha evidenti lacune nelle uscite a presa alta.....non so cosa farmi di un portiere che tra i pali piglia tutto e poi va a afrfalle quando esce dalla porta sui crosso alti....e ragionate con la vvostra testa e non con quella dei quotidiani sportivi che scrivono menate assurde.
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #52
                E poi pensavo capissi un pò di calcio...l'Italia ha vinto siamo tutti contenti ma non ditemi che non ha avuto un buco di culo come eer colosseo e che è stato frutto del buon clacio perchè mi vien da ridere.....forse siete troppo giovani per ricordavi la champion's che vinese il milan di sacchi???
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                  E poi pensavo capissi un pò di calcio...l'Italia ha vinto siamo tutti contenti ma non ditemi che non ha avuto un buco di culo come eer colosseo e che è stato frutto del buon clacio perchè mi vien da ridere.....forse siete troppo giovani per ricordavi la champion's che vinese il milan di sacchi???
                  Un palo e una traversa in semifinale e una traversa in finale... bah, spiegami il culo dov'è. Dai, non restare fossilizzato sulle tue idee. Buffon avrà fatto i suoi errori fuori dal campo ma in campo è il migliore. Magari non è il migliore nelle uscite (cmq non è una ****) ma nel complesso sicuramente
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                    x giove banjo ti sei rincoglionito?ci siamo già sorbiti tosatti-conan durante il mondiale e tu lo istighi ancora???

                    Sì, hai ragione, immaginavo ma non ho letto per un pò di tempo e quindi non ho assistito al dibattito
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                    Commenta


                      #55
                      Nesta....
                      Capitano,mio capitano....
                      MIO DIARIO:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Banjo Visualizza Messaggio
                        Un palo e una traversa in semifinale e una traversa in finale... bah, spiegami il culo dov'è. Dai, non restare fossilizzato sulle tue idee. Buffon avrà fatto i suoi errori fuori dal campo ma in campo è il migliore. Magari non è il migliore nelle uscite (cmq non è una ****) ma nel complesso sicuramente
                        Il migliore è ancora Peruzzi!

                        Commenta


                          #57
                          Comunque per tornare IT, ci sono 3 argomenti di cui non bisogna MAI parlare con una donna:

                          - Soldi
                          - Sport (in particolare calcio)
                          - Altre donne


                          Basta seguire questa semplice regola per vivere felici.





                          P.S. E' ovvio che ci sono le eccezioni...perle rare.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Banjo Visualizza Messaggio
                            Un palo e una traversa in semifinale e una traversa in finale... bah, spiegami il culo dov'è. Dai, non restare fossilizzato sulle tue idee. Buffon avrà fatto i suoi errori fuori dal campo ma in campo è il migliore. Magari non è il migliore nelle uscite (cmq non è una ****) ma nel complesso sicuramente
                            Dov'è??? Tutte reti segnati di testa da calci piazziati(Toni, Gila), rigori inesistenti (Grosso con l'australia)reti di chi non doveva nemmeno giocare (Materazzi) gol dopo errori degli avversari (iaquinta) e tiri fiacchi dalla distanza che sono passati in mezzo a 100 gambe anche tra le gambe della madonnella addolorata (Pirlo).....traverse e pali delgi avvesrari (ben 3 dall'ucraina!), gioco in contropiede senza un'azione rasoterra.....ma come ***** si fa a dire che non è culo!
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Gnapp Visualizza Messaggio
                              Il migliore è ancora Peruzzi!
                              Ah ah ah Peruzzi nelle uscite a presa alta è un disastro!!!! Angelone è ottimo tra i pali per la reattività ma quando esci si perde la palla per strada rtroppo spesso....Marchegiani nelle uscite a presa alta era imbattinile ed è ad oggi il modello di portiere che mi piace, para il parabile senza miracoli ma non fa cazzate (ne fece solo una in nazionale coi piedi ed una con la Lazio in tutta la carriere)....i portieri che fanno prodigi e poi esocno a ***** e si fanno segnare come fece Buffon contro la Svezia che ci sotò l'europeo o Zenga al mondile su -caniggia che ci costò il mondiale non mi piacciono.
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                                Ah ah ah Peruzzi nelle uscite a presa alta è un disastro!!!! Angelone è ottimo tra i pali per la reattività ma quando esci si perde la palla per strada rtroppo spesso....Marchegiani nelle uscite a presa alta era imbattinile ed è ad oggi il modello di portiere che mi piace, para il parabile senza miracoli ma non fa cazzate (ne fece solo una in nazionale coi piedi ed una con la Lazio in tutta la carriere)....i portieri che fanno prodigi e poi esocno a ***** e si fanno segnare come fece Buffon contro la Svezia che ci sotò l'europeo o Zenga al mondile su -caniggia che ci costò il mondiale non mi piacciono.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎