Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Argomenti di discussione con le ragazze...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    cmq secondo me la cosa più patetica è quando uno vuol fare il simpatico e si mette lì a raccontare aneddoti che secondo lui dovrebbero far ridere. La gente non capisce che non è necessario raccontare barzellette, si può scherzare e divertirsi con leggerezza, senza fare i ganzini...
    e poi non mi piacciono quelli che usano paroloni per sfoggiare cultura, o argomenti di cui non gli frega niente a nessuno, tipo l' organizzazione sociale dei termitai


    Hai ragione. Pultorppo io stesso(anche se di rado) mi son ritrovato ad arrampicarmi sugli specchi con atteggiamenti del genere e già nel mentre mi facevo pena.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Hai ragione. Pultorppo io stesso(anche se di rado) mi son ritrovato ad arrampicarmi sugli specchi con atteggiamenti del genere e già nel mentre mi facevo pena.
      anch'io! un po' tutti, credo, solo che non tutti sono in grado di comprenderlo

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        io ho imparato questo (prima parlavo troppo): si può stare bene anche in silenzio, passeggiando o stando insieme. Gli amici non sentono il bisogno di parlare di continuo, e l' amicizia è il rapporto perfetto, quindi quello che è ok per l' amicizia lo è anche per l' amore

        Nella fase iniziale però è necessario rendersi interessanti in qualche modo...

        Cmq bisognerebbe aprire una parentesi sulle discusisoni online che snon molto differenti,in questo momento sto chattando con una e sono in piena crisi

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Nella fase iniziale però è necessario rendersi interessanti in qualche modo...

          Cmq bisognerebbe aprire una parentesi sulle discusisoni online che snon molto differenti,in questo momento sto chattando con una e sono in piena crisi
          all' inizio basta dargli il via, poi ci pensano da sè: tutti quanti , maschi e femmine, amiamo parlare di noi stessi e ci annoiamo a ascoltare

          altra cosa da evitare: i complimenti, soprattutto se sono goffi... Qualche giorno fa ho sentito uno sfgt dire a una ragazza "posso dirti che con questo vestito sei molto carina?"

          Commenta


            #20
            La cronaca di un approccio sbagliato


            E' tutto vero

            __________________________________________________

            anke dal vero xò in assenza d oggetti vado sulle foto

            ?cazzi miei dice:? (22:53:56)
            tipo adex ho ftt 1 rosa

            ?cazzi miei dice:? (22:54:00)
            Foto

            ?gorcello dice:? (22:54:20)
            ummmmm

            ?cazzi miei dice:? (22:54:29)
            mmmmmmm

            ?cazzi miei dice:? (22:54:45)
            il prof ha dtt rocce adex k c pensooooooooooo

            ?cazzi miei dice:? (22:54:50)
            si ma...

            ?cazzi miei dice:? (22:55:03)
            sassi normali sn + semplici no...

            ?gorcello dice:? (22:55:17)
            disegnare rocce?

            ?cazzi miei dice:? (22:55:31)
            ha dtt csì

            ?cazzi miei dice:? (22:55:50)
            ma si xkè c sn le zone d contrasto frs

            ?gorcello dice:? (22:56:06)


            ?gorcello dice:? (22:56:13)
            quel braccio è una roccia

            ?cazzi miei dice:? (22:56:51)
            ble fa impressione

            ?cazzi miei dice:? (22:57:01)
            ma 6 fissato cn sta gente!

            ?cazzi miei dice:? (22:57:13)
            ?gorcello dice:? (22:57:35)
            non volevi i contrasti?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              La mia migliore qualità nella discussione è il saper ascoltare senza rompere le balle di continuo coi miei problemi etc; spesso e volentieri metto il cervello in standby e annuisco con la testa, però alla lunga non so proprio di cosa parlare, gli argomenti ortodossi mi annoiano...
              lo standby ti salva dalle discussioni sullo shopping
              .

              Commenta


                #22
                Bah, con la mia ragazza parliamo di tutto e anche di BB, gli spiego un pò com'è questo pazzo mondo
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                  Bah, con il mio ragazzo parliamo di tutto e anche di BB, gli spiego un pò com'è questo pazzo mondo
                  Originariamente Scritto da odisseo
                  anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggio
                    GIUSTOOOO....

                    alla fine siamo tutti una banda di frc e sfgt
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Io vorrei parlare degli anni di piombo italiani, del medioevo e la caduta dell'impero romano, della storia del papato, della Lazio, dellla tattica del fuorigioco e del pressing collettivo alto con un 4-4-2 corto corto e con massimo 3 tocchi e sempre con palla in vanti.....loro invece vorrebbero palrare di cellulite, delle amiche che sono stronze, degli ex che sono beduini, dello shopping, dei gossipo tra calciatori e vallette....così preferisco non parlare e farmi fare un bocchettone!
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #26
                        bè...
                        è proprio come andare in ufficio e timbrare il cartellino....ma sai quante volte prima di cominciare a "battergliela" ad una tipa pensavo "e si comincia.." seguiti da,mentre lei blaterava le solite cose, "mah questa come avrà la fighetta rasè oppure anni 70"
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

                        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                          Io vorrei parlare degli anni di piombo italiani, del medioevo e la caduta dell'impero romano, della storia del papato, della Lazio, dellla tattica del fuorigioco e del pressing collettivo alto con un 4-4-2 corto corto e con massimo 3 tocchi e sempre con palla in vanti.....loro invece vorrebbero palrare di cellulite, delle amiche che sono stronze, degli ex che sono beduini, dello shopping, dei gossipo tra calciatori e vallette....così preferisco non parlare e farmi fare un bocchettone!
                          E per questo scegli di parlare con gli uomini: possono sostenere le tue conversazioni e magari fanno anche meglio i bocchettoni... ottima scelta Conny!
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                          Commenta


                            #28
                            Ah ah ah di te sono rimasto soddisfatto ottimo ingoio!
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                              Ah ah ah di te sono rimasto soddisfatto ottimo ingoio!


                              Però di calcio non capisci un *****
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                              Commenta


                                #30
                                Io?!? Li mortanguerieri......ancora sento in giro gente che il gioco del pallone è quello di MarcelloPippi....
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎