Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Argomenti di discussione con le ragazze...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Argomenti di discussione con le ragazze...

    Quali sono i migliori? ho notato che dopo un po che gli parlo di Dorian e Ron mi danno del fissato; a volte non capisco proprio

    #2
    già... prova a stordirle con l'alcool.

    Commenta


      #3
      Tu fai le domande a lei SEMPRE, non darle mai risposte che riguardano TE.
      To be the best, you ve'got to train to beat the best

      Commenta


        #4
        bocca,****,culo!

        Commenta


          #5
          lasciale parlare di sè, fai finta di essere interessato davvero a quello che studiano o al loro lavoro, fai ogni tanto delle domande per dimostrare che ti interessa davvero capire ciò che stanno dicendo, non parlare di te nè di ciò che fai\pensi... soprattutto non parlare dei tuoi interessi personali (sport palestra dieta)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            bocca,****,culo!


            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Quali sono i migliori? ho notato che dopo un po che gli parlo di Dorian e Ron mi danno del fissato; a volte non capisco proprio
              Mi gioco le palle che sei single
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                Tu fai le domande a lei SEMPRE, non darle mai risposte che riguardano TE.

                La mia migliore qualità nella discussione è il saper ascoltare senza rompere le balle di continuo coi miei problemi etc; spesso e volentieri metto il cervello in standby e annuisco con la testa, però alla lunga non so proprio di cosa parlare, gli argomenti ortodossi mi annoiano...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  La mia migliore qualità nella discussione è il saper ascoltare senza rompere le balle di continuo coi miei problemi etc; spesso e volentieri metto il cervello in standby e annuisco con la testa, però alla lunga non so proprio di cosa parlare, gli argomenti ortodossi mi annoiano...
                  non serve che parli, alle ragazze piacciono i tipi misteriosi

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Mi gioco le palle che sei single
                    peccato, avrei voluto smentirti per sgozzare i tuoi testicoli e darli in pasto ai gayz del forum

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      non serve che parli, alle ragazze piacciono i tipi misteriosi


                      vero, però i classici momenti di imbarazzo in cui si sta entrambi zitti andrebbero evitati....mi sa che la soluzione è limitare le occasioni propizie per la discussione

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        peccato, avrei voluto smentirti per sgozzare i tuoi testicoli e darli in pasto ai gayz del forum
                        Tanto lo immaginavo che fossi single...era inevitabile , parla loro di Coleman et alii e single ci rimarrai per tanto tempo
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          cmq secondo me la cosa più patetica è quando uno vuol fare il simpatico e si mette lì a raccontare aneddoti che secondo lui dovrebbero far ridere. La gente non capisce che non è necessario raccontare barzellette, si può scherzare e divertirsi con leggerezza, senza fare i ganzini...
                          e poi non mi piacciono quelli che usano paroloni per sfoggiare cultura, o argomenti di cui non gli frega niente a nessuno, tipo l' organizzazione sociale dei termitai

                          Commenta


                            #14
                            sei l'unico ke conosco con questo problema!!!
                            di solito parlano e parlano e nn ti d'hanno fiato, invece a te ti fanno parlare e nn sai coa dire?
                            io prima di riuscire a dire le 3 famose paroline mi devo sorbire pappardelle di infanzie sconvolte e amiche che se la tirano!!!
                            ci vuole tanto a te x dire ste 3 parole?
                            "ME LA DAI?"
                            sigpic
                            "x ottenere questi risultati bisogna soffrire, tu hai sofferto?"
                            secondo solo a coleman, è lui il vero idolo ..........
                            .............KEVIN LEVRONE!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              vero, però i classici momenti di imbarazzo in cui si sta entrambi zitti andrebbero evitati....mi sa che la soluzione è limitare le occasioni propizie per la discussione
                              io ho imparato questo (prima parlavo troppo): si può stare bene anche in silenzio, passeggiando o stando insieme. Gli amici non sentono il bisogno di parlare di continuo, e l' amicizia è il rapporto perfetto, quindi quello che è ok per l' amicizia lo è anche per l' amore

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎