If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
odio la stirpe ma di fronte a questo mi inchino...
beh! Ci siamo passati tutti no? Poi ti svegli e fai selezione.Fa' parte del processo di maturazione.
IO prendevo la clorofilla perche' avevo letto che aveva gli effetti del testo iniettato!
ROTFL.. ***** hai raigone... questa me l'ero dimanticata!!
E ricordi il colostro? I soldi che ci hanno fatto sopra...
“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Io che invidio un ***** ? Come dire il papa che invidia otelma
.....
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Master hai ragione... ognuno resterebbe della sua idea. Ma ti dico solo questo: alla tua età, hai masse maggiori e molto probabilmente più qualità di Honoré Cironte, un master che gareggia (gareggiava? Te l'ho dett oche ho abbandonato da un po') ad altissimi livelli. E lui faceva parte dell'elite... ma chiaramente per essere lì si bombava.
Ah ma Honoré è più vecchi odi te... tu sei più giovane, avrai più ormoni. Bene allora ti dico che sei più grosso (dalle foto) di Lee Apperson altro atleta di un certo livello... ora dimmi... sei (e come te chi dice che non usa) un alieno, un baciato da Zeus (perché Dio sarebbe troppo natirale), o semplicemente una persona che non la racconta tutta? Ma oramai lo capisco, forse lo farei anche io. Nel senso che se ho preso una posizione e cercat odi difenderla fin'ora... sarebbe incoerente tornare indietro ora no?
P.S. ti assicuro che le cose che dico di sapere, l'argomento che ti dico di conoscere... lo conosco più che bene. Lasciamoli da parte i beveroni e i minestroni, che contano per il 20% scarso...
Cironte e Apperson li conosco bene.
E ti dico, Cironte anche con il doping non era un granche'.Non era dotato.
Su Apperson, paragonarmi a lui, non puo' che farmi piacere, ma davvero non c'e storia.Lui(pur con il doping) e' molto piu'qualitativo, e le masse non sono inferiori certo alle mie.Anzi.
Ha detto che partecipera' al master olimpia non appena compira' i 50 anni.
Tieni conto comunque che quella e' gente che si allena da sempre, da 30 anni.Quasi come me.Anche senza doping sarebbero messi bene ugualmente,comunque il vantaggio dei farmci e' innegabile.
Eh! farebbero comodo anche a me che ti credi!
Beh io non sono una persona maleducata quindi prima di esprimere pareri non richiesti cerco sempre di essere moderato. Ma visto che dici che non ci sono problemi lo faccio.
Bello mio (in senso affettuoso, e non di scherno eh ) lo puoi far credere a:
ragazzetti che hanno iniziato ieri
quelli che si allenano da tanto natural,
e pure a quelli che magari le bombe le hanno viste giusto di sfuggita...
ma a uno (non necessariamente IO, dico me e tutti quelli come me) che le preparazioni VERE le hanno viste (viste fare) ma dico preparazioni da campionato europeo/mondiale WABBA e NABBA e visto come crescevano i corpi prima e dopo.. beh no Master ste cazzate valle a raccontare a quei ragazzetti.
Non sei cresciuto con i beveroni e i minestroni Master, e non si arriva ad HP+15 e nemmeno +10 al 6% senza la roba.
E' fuorviante quello che dici, e indica insicurezza/vergogna il tuo volerlo per forza nascondere.
Dici di reputarti un guerriero, ed è sacrosanto che tu ti ci senta perché sputi sangue sul ferro, mi sta bene, ma allora da buon guerriero non aver vergogna delle tue scelte.
So già come risponderai, chiaramente... ma tu, io, e chi come noi è/è stato in determinati discorsi lo sa come vanno le cose.
Cito una bella frase (la devo mettere in sign cavolo): il più scemo natural si fa il GH.
Devi mantenere il giuramente di ippocrate e rispettare la legalità!
Sei un tutore della legge!
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta