riconduci tutto al cm e ai kg...
odio la stirpe ma di fronte a questo mi inchino...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHai un bel fiisco.Onore a te.
però non mi reputo un culturista...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioIo personalmente chiacchiero perché so quello che dico, e lo faccio infatti solo su argomenti in cui ho una certa esperienza.
Ah, riguardo le riviste... se devo scegliere, meglio Men's Health perché perlomeno ci sono 10-11 pagine di moda, abiti, accessori e tendenze; tutto ciò che è consigli lo salto perché sono cazzate. Ma allo stesso tempo FLEX (et similia) li evito come la peste proprio in virtù dell'esperienza (che ti ripeto NON E' POCA): sono riviste ipocrite che al max puoi usare come risorsa di foto e poster dei pro. Di quello che viene scritto sulle riviste di culturismo è vero il 10% (forse)... erano altri i tempi in cui si potevan ocomprare le riviste per prendere spunti REALISTICI, e non ne sono mai esistite fra quelle italiane (ci hanno provato tipo uno o due anni fa: risultato quella rivistina non l'ho più vista dopo 3 o 4 numeri)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBeh! L'hai detto.Il tuo obbiettivo sono le fighe.Bravo.Come darti torto?
Ma diciamola anche tutta.Non e' questo lo spirito di un vero BB.E tu probabilmente non lo sarai mai.Non ora almeno.
no, no... non mi alleno per le fighe!!! mi alleno per me stesso, il resto è una conseguenza!!
PS. non sono un BB...
anche se sono meglio di tanti che si definiscono BB... Scherzi a parte non mi piace tirarmela!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiocmq anche io volevo diventare come Arnold... ma avevo 14/15 anni..
E vabe', non diventeremo come Arnold, ma ti avvicinerai sempre piu' no? Non ti basta? E poi sarai superiore a molti se punti in alto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioriconduci tutto al cm e ai kg...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiothank you...
però non mi reputo un culturista...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE vabe', non diventeremo come Arnold, ma ti avvicinerai sempre piu' no? Non ti basta? E poi sarai superiore a molti se punti in alto.
Sono soddisfatto di come sono, e a volte mi vedo troppo grosso!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiosinceramente neanche se mi pagano vorrei essere come Arnold....
Sono soddisfatto di come sono, e a volte mi vedo troppo grosso!!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNel BB conta quello.Non siamo a scuola di cucito.
ci vuole qualità, proporzione, armonia, vita stretta... ho fregato abbastanza salami più pesanti di me....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOddio! Non bestemmiare! Un BB non si vede MAI troppo grosso! Sigh. . .!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioho fatto gare anche io, e sul palco e i cm contano poco...
ci vuole qualità, proporzione, armonia, vita stretta... ho fregato abbastanza salami più pesanti di me....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiose potessi un paio di kg allora te li darei volentieri!!
Ma stiamo lavorando per questo! Molto gentile comunque Body!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBeh! la franchezza e' sempre apprezzata.Se poi ti esprimi in maniera civile e corretta, si puo' parlare, non come altri che sparano subito offese e deridono sistematicamente.
Ma proprio perché vedo che apprezzi... vorrei restare nel mezzo ed evitare di commentare le seguenti frasi
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPero' hai detto delle inesattezze.Qui nessuno pensa di diventare 130 kili tirato, eh! Buonanote! Chi puo' farcela? Ma 90-100 kili si.Si puo'.Diciamo entro gli HP+25 tutto e' possibile.
E anche nell'ambito del natural.
...
E ricordati che io parlo nell'ambito della chimica legale.Sempre.
Come detto ptima però, vorrei evitare perché dovrei esprimere idee che potrebbero non piacere. Ho visto gente essere denunciata per diffamazione per molto meno e in presenza di dati quasi inconfutabili, figuramoci se mi devo esprimere in un forum con qualche migliaio di presenti. Se poi tu mi dai il permesso (il che vuol dire che qualunque cosa dico resta qui, senza "conseguenze") beh allora te lo dico che cosa penso di queste affermazioni, ma non credo ti piacerebbe.
Come tu hai detto, a differenza di molti io sono per l'educazione, sempre, anche quando ciò significa tenere per me determinate valutazioni (fintantoché, è ovvio, non vengo attaccato io per primo )“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPerche? Flex e' una rivista straordinaria.E' logico che devi filtrare certe sparate dei campioni, ma e' una fonte meravigliosa per la mente, e invero ci sono anche spesso articoli scientifici interessanti.
Il resto sono cazzate di PRIMA SCELTA.
Un in un altro thread qui sul forum qualcuno ha linkato l'articolo di Flex relativo alla dieta per il cutting di Cutler... me stavo a taglia' davero.
Ma ***** di Budda ma chi con un minimo di conoscenze può credere a quelle stronzate? 2 etti scarsi di carne a cena? Ma porca *****... atleti di punta di edizioni passate (e sottolineo passate perché ora saranno pure peggiorate le cose) del 2 Torri in dieta stretta ne mangiano qualche grammo in più... ma parlimo di persone che non fanno l'Olympia!!
Un paio di questi amici (non si possono fare nomi, ma li ho più volte citati qui sul forum) sono a dieta in questi mesi e li conosco BENISSIMO, so per certo che non "prendono" per altri motivi, e a cena di carne rossa ne mangiano quasi 3 etti.. e dimagriscono. Il peso medio dei due è 96 uno 106 l'altro...
E ti posso pure dire che io mi tiravo a morte con circa 6 etti (a stare bassissimi) di carbo (riso-patate) al giorno. Chiaramente bombato... mi vuoi dire che Cutler è natural?
Tutto sto sproloquio per farti capire che si, Flex come il 95% del resto della stampa sul BB è solo marketing e un po' di "ispirazione". STOP. Di realistico hanno poco, ma proprio pocooooooooo“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
Commenta