If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Visto che siamo in prevalenza uomini e mi serve proprio questo parere....quanto tempo siete rimasti "sottoterra" col morale dopo una delusione d'amore??
La mia ragazza (ex) m'ha lasciato dopo un anno e mezzo....e mi sembra d'andare giu di testa davvero
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Visto che siamo in prevalenza uomini e mi serve proprio questo parere....quanto tempo siete rimasti "sottoterra" col morale dopo una delusione d'amore??
La mia ragazza (ex) m'ha lasciato dopo un anno e mezzo....e mi sembra d'andare giu di testa davvero
se era amore vero purtroppo cè poco da fare io sono 3 anni e pure spesse volte la penso
Miii anche a me erano giusto 18 mesi
Body prima di riprendermi, sono passati diversi mesi
e non ti nascondo che se la incontro oggi dopo anni ci resto ancora male.
Le volevo e le voglio ancora bene...la pensavo in continuazione.
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
se era amore vero purtroppo cè poco da fare io sono 3 anni e pure spesse volte la penso
già...
io penso che non riuscirò mai a dimenticare.
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Body prima di riprendermi, sono passati diversi mesi
e non ti nascondo che se la incontro oggi dopo anni ci resto ancora male.
Le volevo e le voglio ancora bene...la pensavo in continuazione.
incoraggianete...cmq si come pensavo, mi è bastato vedere una sua foto in discoteca perchè mi prendesse male di brutto
belle vacanze di merda che sto passando
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
a me c'è voluto tempo, molto tempo, a ancora ora con un altra tipa non ti nascondo che la penso spesso.
penso non si dimentichi mai il vero amore. loro lo fanno ma noi no
si le donne sanno reagire meglio....
incoraggianete...cmq si come pensavo, mi è bastato vedere una sua foto in discoteca perchè mi prendesse male di brutto
belle vacanze di merda che sto passando
No, questa è solo la mia esperienza, non è detto che per te sia la stessa cosa.
Io penso che si può beccare anche una strafica dopo , ma non basta a dimenticare, certi attimi sono irripetibili
Non ti nego che per un perido di ragazze non ne volevo proprio sapere, non ci volevo proprio uscire ero chiuso in quel ricordo con la speranza di recuperare, non mi rassegnavo all'idea che la passione (la sua ) si era spenta.
Questa e la vita cè chi si molla e chi si piglia sono solo periodi piu o meno lunghi ma ti passera e te ne accorgerai quando ad un certo punto ti accorgerai qualche fanciulla che ti si avavicina e tu le sorriderai come se tutto non fosse come la prima volta!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta