Info delusione d'amore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNeanche io dormo...
Byelui un pò meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTe e me per nostra sceltalui un pò meno...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioVisto che siamo in prevalenza uomini e mi serve proprio questo parere....quanto tempo siete rimasti "sottoterra" col morale dopo una delusione d'amore??
La mia ragazza (ex) m'ha lasciato dopo un anno e mezzo....e mi sembra d'andare giu di testa davvero
***** se ci rimarrà di merda...se è sensibile si fa suora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioappena
Del tuo post salvo solo la parola che ho quotato.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Del tuo post salvo solo la parola che ho quotato.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioappena torna da te implorante (e lo farà appena il penelungo che spompompa adesso la manda a cagare) chiavatela e poi dalle 20 euro lei ti dirà xkè le dai 20 euro e tu dille che le roie le paghi
***** se ci rimarrà di merda...se è sensibile si fa suora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioIl mio ragazzo mi dice(dopo 7 anni di AMORE FOLLE!)
"Ho messo incina una tipa-----E' AL 4 MESE!
Le do il mantenimento ma...VOGLIO SOLO TE!! TI AMO TROPPO"
Ho preso un esaurimento da URLO!!--VOLEVO MORIRE!!
IL TEMPO MI HA AIUTATO
L'ho scordato ma...MI RESTERA SEMPRE QUEL PASSATO NEL CUORE
SE LA VI'!!
me cojoni!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiome cojoni!!!
Il bello e' che continua a cercarmi! La tipa non era una che lui frequentava-ERA STATA UNA STORIA DI SESSO VELOCE TRA LORO MA...lei ha parlato dopo il TERZO mese di gravidanza(LO HA FATTO APPOSTA PER INCASTRARLO!)
Mi dispiace per lui che si ritrova un'estranea vicino(e per me..CHE LO AMAVO) non l'ho voluto perdonare e... MAI LO PERDONERO'.
7 anni...BUTTATI AL VENTO!MI SI GELO' IL SANGUE QUANDO ME LO DISSE
Se la vi'"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioIl bello e' che continua a cercarmi! La tipa non era una che lui frequentava-ERA STATA UNA STORIA DI SESSO VELOCE TRA LORO MA...lei ha parlato dopo il TERZO mese di gravidanza(LO HA FATTO APPOSTA PER INCASTRARLO!)
Mi dispiace per lui che si ritrova un'estranea vicino(e per me..CHE LO AMAVO) non l'ho voluto perdonare e... MAI LO PERDONERO'.
Se la vi'“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioIl bello e' che continua a cercarmi! La tipa non era una che lui frequentava-ERA STATA UNA STORIA DI SESSO VELOCE TRA LORO MA...lei ha parlato dopo il TERZO mese di gravidanza(LO HA FATTO APPOSTA PER INCASTRARLO!)
Se la vi'
...mah cerchiamo di pensare alle cose belle e al futuro, che è mejo
Commenta
-
Commenta