Questa e la vita cè chi si molla e chi si piglia sono solo periodi piu o meno lunghi ma ti passera e te ne accorgerai quando ad un certo punto ti accorgerai qualche fanciulla che ti si avavicina e tu le sorriderai come se tutto fosse come la prima volta!!
Info delusione d'amore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomammamia siamo tutti sfigati in questo forum!
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiogià...
io penso che non riuscirò mai a dimenticare.
...neanche il ***** bi***** riuscirà mai a dimenticarti...
Scherzi a parte, penso che sia normale.
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggionoi uomini stiamo sempre sotto quando finisce..loro dopo una settimana spompinano già un altroOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomammamia siamo tutti sfigati in questo forum!
...neanche il ***** bi***** riuscirà mai a dimenticarti...
Scherzi a parte, penso che sia normale.
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggionoi uomini stiamo sempre sotto quando finisce..loro dopo una settimana spompinano già un altroOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
a me per fortuna non è mai capitato di essere lasciato, solo di lasciare
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioVisto che siamo in prevalenza uomini e mi serve proprio questo parere....quanto tempo siete rimasti "sottoterra" col morale dopo una delusione d'amore??
La mia ragazza (ex) m'ha lasciato dopo un anno e mezzo....e mi sembra d'andare giu di testa davvero
pensa gli sfigati come s e n e vanno in depressione
cmq i detti nn si sbagliano in amore vince ch fugge
e chi scopa e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioazz addirittura... mi dispiace cè...
E una cosa di tanto tempo fa, ma niente niente mi ha ragalato emozioni di una simile intensità.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sancez Visualizza MessaggioQuesta e la vita cè chi si molla e chi si piglia sono solo periodi piu o meno lunghi ma ti passera e te ne accorgerai quando ad un certo punto ti accorgerai qualche fanciulla che ti si avavicina e tu le sorriderai come se tutto fosse come la prima volta!!
Certe sensazioni non tornano.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiole donne sono fatte così, sono innamorate dell'essere innamorate, non importa l'oggetto di tale amore, da un momento all'altro potrebbe cambiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio"io continuo a ripetermi che non tutte le donne sono puttane, lo sono solo le mie"
BukowskiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioE' una visione romantica, ma niente di più falso.
Certe sensazioni non tornano.Manowar: king of Metal
Commenta
-
Commenta