If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' vero ke le palestre spesso come servizio lasciano a desiderare ed è giusto lamentarsi, però secondo me è un pò eccessivo incazzarsi anke nel caso in cui facciano 15 gg di ferie.....cioè io penso + ke altro al piccolo proprietario ke magari sta aperto tutt l'anno pure sab e domenica e manco avrebbe il diritto di farsi2sett di ferie?
Ripeto ok lamentarsi su molte cose (e a ragione) ma questa mi pare eccessiva.....
infatti mi sembra assurdo generalizzare
c'è una situazione diversa in ogni singola palestra!
e poi cmq l'affluenza cala notevolmente,che sia un paesino o una città ed è assurdo aprire x 2-3 persone
1-iscrizione gratuita per tutte le belle fighe , quelle che lavorano con l'immagine e per i bb o perlomeno i ragazzi che hanno un gran fisico
2-Convenzioni coi negozi di vario genere presentando la tessera della palestra, discoteche comprese
3- Possibilita' di ingressi giornalieri a poco prezzo
4- Abbonamenti decisi in tutto e per tutto dal cliente
5- Se non si hanno strutture tipo piscine, solarium , estetista.. vedi punto 2
6- Acquisti di integratori in gruppo , si fanno delle tabelle mensili e si spedisce gli ordini ... vantaggio per tutti, dal venditore ai clienti
7- Allestimento di una palestra all'aperto nei mesi estivi, se non c'e' lo spazio si cerca qualche struttura tipo piscina o altro e si porta la roba utile ( macchine e pesi )
8- Apertura tutta la settimana , tutto l'anno
9- musica selezionata , non radio deejay o qualche cd di dieci anni fa
domani metto il resto perche' la lista e' lunga e andrebbe cambiato tutto
Tu ragioni troppo da cliente e poco da imprenditore.
La tua idea è destinata al fallimento imprenditoriale.
2-Convenzioni coi negozi di vario genere presentando la tessera della palestra, discoteche comprese
3- Possibilita' di ingressi giornalieri a poco prezzo
8- Apertura tutta la settimana , tutto l'anno
9- musica selezionata , non radio deejay o qualche cd di dieci anni fa
A me queste nn dispiacciono affatto... allenarmi con tiziano ferro in sottofondo mi fa cascare i maroni...
Per il giornaliero, mi hanno kiesto 25 euro alla virgin active di milano...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
infondo quanti soldi si buttano via!! pensa quanto ti impegni in quell'ora di allenamento se paghi 25 euris invece di un classico mensile da 65 a 100 euro!! eheheh!!
Tu ragioni troppo da cliente e poco da imprenditore.
La tua idea è destinata al fallimento imprenditoriale.
Per cosa rischi di fallire ? per due cd compilation al mese ( o facendoli portare dai clienti da casa ) ? Per stipulare contratti a misura dei clienti facendoli contenti ? Per fare convenzioni con negozi ? O forse per quelle venti persone che entrano gratis e che ti costano una doccia ma che ti fanno una pubblicita' della madonna venendo tutti da te ?
Per cosa rischi di fallire ? per due cd compilation al mese ( o facendoli portare dai clienti da casa ) ? Per stipulare contratti a misura dei clienti facendoli contenti ? Per fare convenzioni con negozi ? O forse per quelle venti persone che entrano gratis e che ti costano una doccia ma che ti fanno una pubblicita' della madonna venendo tutti da te ?
se sei convinto così tanto delle tue idee prova no? fatti coprire da un istituto di credito e apri sta palestra con i trans che possono entrare gratis.
Per i cd sarei anche daccordo solo che alla maggior parte dell'utenza piace sentire tiziano ferro mentre si allenano
I contratti a misura non mi sembrano molto applicabili; immagina una palestra con più di 100 iscritti ognuno con un contratto diverso, come si fa a controllare che uno rispetti i suoi orari e le limitazioni?
Le convenzioni coi negozi esistono già in altre attività, ma di solito non vengono sfruttate perchè se ho già il mio negozio di "fiducia" non vado magari in culo ai lupi per avere il 5% di sconto...
I contratti a misura non mi sembrano molto applicabili; immagina una palestra con più di 100 iscritti ognuno con un contratto diverso, come si fa a controllare che uno rispetti i suoi orari e le limitazioni?
semplicemente con un ingresso previo tesserino magnetico...
e verifica alla reception (magari con una bella figona che ti fa l'occhiolino, come a dire "Tutto ok, bello...Vai a pompare " ).
se sei convinto così tanto delle tue idee prova no? fatti coprire da un istituto di credito e apri sta palestra con i trans che possono entrare gratis.
entrare nel culo di Maurox invece di inserire il tesserino magnetico!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta