Basta con queste gestioni delle palestre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Basta con queste gestioni delle palestre

In questo momento non ho la possibilita', ma se aprissi una palestra nella mia citta' inculerei tutti gli iscritti delle altre... Non e' possibile che tutte siano chiuse per agosto, e quelle aperte tentano quasi l'estorsione o fanno pressing psicologico per farti iscrivere da loro...davvero... Ma come, uno se sceglie un grosso centro tipo fitness per avere la possibilita' di allenarsi tutto l'anno deve pero' pagare il pedaggio di fare la fila agli attrezzi in inverno... Se uno predilige l'ambiente piccolo non puo' allenarsi d'estate perche' i gestori chiudono regolarmente i canonici 20 giorni per farsi le ferie limitando le spese gestionali...

Ma va a cagare porca *****, che professionalita' da sfigati c'e' in giro ?

Avrei almeno sei o sette idee per mettere tutti ko , e' che non ho voglia e capitali per investire in questo settore altrimenti li vorrei vedere a spasso quei quattro venditori di tappeti coi loro istruttori della minchia e le puttane baldracche all'ingresso ...

Poi quando riaprono arrivi in palestra come un toro che soffia fuoco dalle narici, mezzo fuori forma per colpa loro e quelle troie della reception col sorriso a cinquanta denti hanno pure il coraggio di proporti il nuovo abbonamento promozionale
    sigpic
  • bigronnie
    Banned
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

***** Maurox se hai ragione, purtroppo è così, fortunatamente ho trovato una palestra che chiude solo il 14 e il 15........

Commenta

• zuperman
      Zuper Hero
      • May 2003
      • 17204
      • 364
      • 274
      • Burundi/usr/bin
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      In questo momento non ho la possibilita', ma se aprissi una palestra nella mia citta' inculerei tutti gli iscritti delle altre... Non e' possibile che tutte siano chiuse per agosto, e quelle aperte tentano quasi l'estorsione o fanno pressing psicologico per farti iscrivere da loro...davvero... Ma come, uno se sceglie un grosso centro tipo fitness per avere la possibilita' di allenarsi tutto l'anno deve pero' pagare il pedaggio di fare la fila agli attrezzi in inverno... Se uno predilige l'ambiente piccolo non puo' allenarsi d'estate perche' i gestori chiudono regolarmente i canonici 20 giorni per farsi le ferie limitando le spese gestionali...

Avrei almeno sei o sette idee per mettere tutti ko , e' che non ho voglia e capitali per investire in questo settore altrimenti li vorrei vedere a spasso quei quattro venditori di tappeti coi loro istruttori della minchia e le puttane baldracche all'ingresso ...

Poi quando riaprono arrivi in palestra come un toro che soffia fuoco dalle narici, mezzo fuori forma per colpa loro e quelle troie della reception col sorriso a cinquanta denti hanno pure il coraggio di proporti il nuovo abbonamento promozionale
      La mia non chiude mai! MAI!!! MAI!!!
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• matt85
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 14894
        • 370
        • 209
        • North East
        • Send PM

la mia chiude una settimana ma mi sta in culo che d'estate il sabato chiudono

Commenta

• Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

si anche io ne ho trovata una in stile americano è un capannone ed è sempre aperta

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
            Banned
            • Aug 2006
            • 3222
            • 429
            • 89
            • Send PM

la mia banca è differente.

Commenta

• sv4
              Booty Shake Lover
              • Nov 2005
              • 11856
              • 578
              • 308
              • zona disagiata
              • Send PM

la mia palestra chiude solo dal 13 al 29 agosto, e pago 300 € di abbonamento annuale, e siamo tutti amici, e ci aiutiamo a vicenda nel fare gli esercizi, e siamo tutti grossi, e voi siete degli sfigati
              .

Commenta

• matt85
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 14894
                • 370
                • 209
                • North East
                • Send PM

vi aiutate anche in doccia però

Commenta

• Derek
                  the special one
                  • Apr 2001
                  • 15619
                  • 129
                  • 150
                  • In riva al mare
                  • Send PM

noi non siamo mai chiusi...parla delle idee

Commenta

• sv4
                    Booty Shake Lover
                    • Nov 2005
                    • 11856
                    • 578
                    • 308
                    • zona disagiata
                    • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                    vi aiutate anche in doccia però
                    ci raccogliamo la saponetta!!
                    .

Commenta

• matt85
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 14894
                      • 370
                      • 209
                      • North East
                      • Send PM

maledetti io il sabato mattina devo pomparmi con una full leggera per fare lo sborone e sti canii chiudono

Commenta

• Diegosfgt
                        IL SOBILLATORE
                        • Dec 2004
                        • 6530
                        • 273
                        • 194
                        • South California
                        • Send PM

Minchia se hai ragione maurox.
                        Guarda, io ho il dente avvelenato con la mia palestra.
                        Pago 500 euro annui.
                        In estate chiude una sola settimana, tuttavia in agosto fanno un orario del ***** quale: 12:00-15:00, 18:30-21:00
                        In più ci sono sempre lavori in corso e disagi a non finire.
                        Quest'anno hanno ampliato la sala pesi, che ora è veramente enorme...si, peccato che il numero di bilancieri, manubri, piastre e macchine sia praticamente rimasto invariato.
                        Hanno messo giusto una panca piana in più, un'altra macchina per gli adduttori e una per i bicipiti femorali (invero molto buona...).
                        In più hanno ammassato tutte le macchine ed i pesi ai lati, così al centro della sala c'è un ampio corridoio al cui centro campeggiano, udite udite, dei divanetti da discoteca!!!
                        Non credevo che in una palestra si potesse scendere a tanto.
                        Infatti per l'anno prossimo ne voglio trovare un'altra e approfitto del thread per chiedere se qualcuno conosce palestre in zona eur (o quartieri confinanti).
                        Non ho grosse esigenze, mi accontento di una palestra normale, magari modesta, ma normale.
                        Chi mi saprà aiutare avrà in omaggio un bocchettone, gentilmente offerto da Conny.
                        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Steel
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 4510
                          • 126
                          • 52
                          • CH
                          • Send PM

haaaaaa haaaaaaa

LA mia non chiude mai e poi, puoi avere l'abbonamento FULL TIME CHIAVI IN MANO, paghi un bel po ( ma io sono raccomandato quindi ho pagato qualcosina in meno ) in poche parole hai le chiavi della palestra e poi entrare ad allenarti quando tipare anche nei festivi nelle vacanze estive il sabato notte alle 23 e 30, puoi fare come vuoi, ovvio la zona bar è chiusa x evitare furti di integratori.

Sei solo pregato di girare l'interruttore accendi/ spegni dei macchinari e delle luci, spogliatoi disponibili con doccia ma vietato accendere sauna o bagno turco, solarium disponibile.

Figata ? ehehehe

E pensare che le Gold's Gym in america sono aperte 24 ore su 24 365 giorni all'anno
                          To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• matt85
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 14894
                            • 370
                            • 209
                            • North East
                            • Send PM

e se fotti i manubri?

Commenta

• Triggerman
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2006
                              • 330
                              • 28
                              • 67
                              • Send PM

che bello allenarsi in una palestra gestita da un BB di professione e che nn chiude mai se nn la domenica
                              The happiness is a cheat

Commenta

Working...
                              X