Basta con queste gestioni delle palestre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • erikz1
    Bodyweb Member
    • Nov 2005
    • 1344
    • 47
    • 10
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da marco3 Visualizza Messaggio
    ma ***** io ho pagato agosto e questi se no sono andati in ferie
    Puoi essere supportato dalla legge!

    Commenta

    • matt85
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 14894
      • 370
      • 209
      • North East
      • Send PM

      #32
      io la settimana che resta chiusa me la aggiungono nel mese prossimo

      Commenta

      • erikz1
        Bodyweb Member
        • Nov 2005
        • 1344
        • 47
        • 10
        • Send PM

        #33
        Ma infatti è cosi' che ci si dovrebbe comportare

        Commenta

        • matt85
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 14894
          • 370
          • 209
          • North East
          • Send PM

          #34
          ma quanto costeranno due manubri da 10 kg secondo voi?

          Commenta

          • xenical
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 1623
            • 190
            • 143
            • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
            • Send PM

            #35
            merda, la mia palestra chiude sabato e fino al primo settembre non riapre, ho provato a chiedere in una altra ma chiude anche quella..piu' che allenarmi in casa ed usare il montain bike
            Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
            William Shakespeare-Enrico V - atto

            Commenta

            • maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
              E' vero ke le palestre spesso come servizio lasciano a desiderare ed è giusto lamentarsi, però secondo me è un pò eccessivo incazzarsi anke nel caso in cui facciano 15 gg di ferie.....cioè io penso + ke altro al piccolo proprietario ke magari sta aperto tutt l'anno pure sab e domenica e manco avrebbe il diritto di farsi2sett di ferie?

              Ripeto ok lamentarsi su molte cose (e a ragione) ma questa mi pare eccessiva.....

              Non sono d'accordo: fare il gestore di palestra non e' come avere un bar o una rosticceria... Con un contratto di abbonamento annuale , tu devi fornire un servizio per tutta la sua durata... che poi tra le clausole del contratto ci sia indicato che e' a discrezione della gestione chiudere e aprire a seconda dei cazzi loro e' un altro discorso che uno accetta (spesso per forza di causa maggiore), se no non si iscrive nemmeno...Pero' io dico : liberta' alle palestre di fare quello che vogliono, iniziamo pero' a fare una sorta di " tabelle di qualita' " dove chi offre di piu' ha diritto a far pagare di piu' e chi offre meno non puo' far spendere piu' di tot ...Comunque all'inizio pensavo di essere l'unico ad aver le palle girate ma ho scoperto che diversi affiliati della mia palestra hanno discusso animatamente a questo proposito... ***** in una palestra con 3 soci gestori e almeno 10 persone tra reception e istruttori se chiudi e' proprio palese che lo fai per limare le spese a danno del cliente...
              sigpic

              Commenta

              • marco3
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 405
                • 6
                • 3
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                Puoi essere supportato dalla legge!
                ce mancherebbe

                Commenta

                • maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                  Ma infatti è cosi' che ci si dovrebbe comportare

                  Ma chi se ne frega scusa ... Guarda che a chi fa palestra seriamente non interessa il 3 x 2
                  sigpic

                  Commenta

                  • erikz1
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2005
                    • 1344
                    • 47
                    • 10
                    • Send PM

                    #39
                    chiedilo a Sergio
                    Comunque non molto oramai 2 manubri a ghiera caricabili li trovi anche dal fruttivendolo.
                    Allora fate presto a fare 2 calcoli calcolate il costo della palestra su base annuale, io che abito in una piccola citta' ci sono ancora palestrine da 35 euro (+ iscrizione) al mese ma se vado in un centro fitness sono minimo 55-60 euro al mese (+ iscrizione)
                    Ora prendete un macchinario completo tipo la macchina a leveraggio della PT (scrivo solo le iniziali) che a me piace, ma potete farlo con qualsiasi altro attrezzo/i dividete il costo della macchina per 12 e vedete cosa succede se siete li' come cifra o anche leggermente superiore e avete lo spazio, lasciate perdere la palestra.

                    Commenta

                    • marco3
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2005
                      • 405
                      • 6
                      • 3
                      • Send PM

                      #40
                      poi la mia palestra chiude per manutenziona , ma almeno metti una bella scusa

                      Commenta

                      • erikz1
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2005
                        • 1344
                        • 47
                        • 10
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        Ma chi se ne frega scusa ... Guarda che a chi fa palestra seriamente non interessa il 3 x 2
                        oK ma oltre alla beffa della chiusura poi ti frega anche dei soldi, a questo era riferito!

                        Commenta

                        • maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                          chiedilo a Sergio
                          Comunque non molto oramai 2 manubri a ghiera caricabili li trovi anche dal fruttivendolo.
                          Allora fate presto a fare 2 calcoli calcolate il costo della palestra su base annuale, io che abito in una piccola citta' ci sono ancora palestrine da 35 euro (+ iscrizione) al mese ma se vado in un centro fitness sono minimo 55-60 euro al mese (+ iscrizione)
                          Ora prendete un macchinario completo tipo la macchina a leveraggio della PT (scrivo solo le iniziali) che a me piace, ma potete farlo con qualsiasi altro attrezzo/i dividete il costo della macchina per 12 e vedete cosa succede se siete li' come cifra o anche leggermente superiore e avete lo spazio, lasciate perdere la palestra.


                          Scusa ma da cio' che dici si deduce che non sai cosa significa allenamento ... Come fai a fare un conto del genere ? E' chiaro che un macchinario del genere rapportato all'annuale della palestra ti fa la differenza, ma se metti tutto quello che ti serve per far le cose giuste ( pesi e vari macchinari ) e le spese di elettricita' e acqua per la doccia come la mettiamo ?Se ragioni cosi' allora tanto vale che vai a fare il muratore, cosi' oltre a sollevare pesi ti pagano pure...
                          sigpic

                          Commenta

                          • erikz1
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2005
                            • 1344
                            • 47
                            • 10
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            Scusa ma da cio' che dici si deduce che non sai cosa significa allenamento ... Come fai a fare un conto del genere ? E' chiaro che un macchinario del genere rapportato all'annuale della palestra ti fa la differenza, ma se metti tutto quello che ti serve per far le cose giuste ( pesi e vari macchinari ) e le spese di elettricita' e acqua per la doccia come la mettiamo ?Se ragioni cosi' allora tanto vale che vai a fare il muratore, cosi' oltre a sollevare pesi ti pagano pure...
                            Con la macchina che dico fai:
                            - distensioni (piana/inclinata/press spalle)
                            - rematore
                            - pulley/lat (trazioni)
                            - squat
                            - curl
                            - estensione dei tricipiti
                            - leg extension/leg curl

                            poco?

                            La luce e la doccia li fai a casa tua no?

                            Piano ed è una macchina se prendi un rack col bilancere e tanti dischi ti costa ancora meno e ti alleni forse meglio.
                            Last edited by erikz1; 09-08-2006, 18:20:05.

                            Commenta

                            • indulgenza
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2005
                              • 254
                              • 10
                              • 4
                              • qualche parte nell' universo
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                              ma quanto costeranno due manubri da 10 kg secondo voi?
                              Quelli unici non componibili li ho presi 2 euro al Kg ovvero 20 euro l' uno.

                              ma puoi comprare anche quelli componibili il prezzo dovrebbe essere di 1 euro al chilo
                              sigpic

                              Commenta

                              • PIGBULL
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2001
                                • 1434
                                • 35
                                • 43
                                • azzi miei
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                                Non sono d'accordo: fare il gestore di palestra non e' come avere un bar o una rosticceria... Con un contratto di abbonamento annuale , tu devi fornire un servizio per tutta la sua durata... che poi tra le clausole del contratto ci sia indicato che e' a discrezione della gestione chiudere e aprire a seconda dei cazzi loro e' un altro discorso che uno accetta (spesso per forza di causa maggiore), se no non si iscrive nemmeno...Pero' io dico : liberta' alle palestre di fare quello che vogliono, iniziamo pero' a fare una sorta di " tabelle di qualita' " dove chi offre di piu' ha diritto a far pagare di piu' e chi offre meno non puo' far spendere piu' di tot ...Comunque all'inizio pensavo di essere l'unico ad aver le palle girate ma ho scoperto che diversi affiliati della mia palestra hanno discusso animatamente a questo proposito... ***** in una palestra con 3 soci gestori e almeno 10 persone tra reception e istruttori se chiudi e' proprio palese che lo fai per limare le spese a danno del cliente...
                                Certo ma non puoi neppure generalizzare allora......ad esempio nella palestra dove mi all da anni chiudono solitamente 2 sett ad agosto...la prima sett danno una sistemata a docce, bagni, macchinari, imbiancatura ecc.....la seconda se la fanno in ferie.....sono in2 a gestirla e in un caso come questo io non mi sento di dargli contro.....
                                Se tu mi dici invece ke stai in un centro con tutto quel personale allora siamo dello stesso parere.....
                                ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X