Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A volte...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A volte...

    l'uomo mi affascina per quello che è riuscito a fare, le opere che è riuscito a erigere, le città che è riuscito a edificare.

    Ma poi mi capita di contemplare la natura e vedendo scene come queste


    devo constatare che l'uomo è l'unico essere che riesce ad ammazzare un suo simile per avidità e non per sopravvivenza. E onestamente non mi viene più spontaneo ammirarlo
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    #2
    io non mi ci vedo in questa umanità
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      io non mi ci vedo in questa umanità

      io in questa un pò mi ci vedo...

      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

      Commenta


        #4
        dentro però

        x jpp: mi piacciono questi pensieri! a volte penso di essere l'unico che rimane colpito da immagini come queste!
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta


          #5
          che dire JPP hai ragione il fatto è che siamo tutti d'accordo ad accostarci a questi pensieri ma i casi son 2: o meritiamo di scomparire noi e tutta la razza umana oppure ogni singolo deve migliorare...
          "Come vivrai Johnny?
          -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
          sigpic

          Commenta


            #6
            Ha ha ha , ho sentito una storiella.

            Noi saremmo stati messi al mondo da una specie aliena che lascio sulla terra un organismo basilare vivemte alche questo organismo si evolve e diventa uomo ma non solo da questo organismo parte la specie animale parte la natura, questi alieni estremamente evoluti molto piu di noi aspettano che noi prolifichiamo nei corso degli anni per poi tornare sulla terra e cibarsi di noi, perchè ci hanno concepito solo ed unicamente come risorsa per la loro vita.

            Dunque aspettiamoci un orda di alieni pronti a sbranarci.

            Ha ha ha
            To be the best, you ve'got to train to beat the best

            Commenta


              #7
              Quello che voglio dire è che scene come quella della scimmietta si possono vedere anche nella vita umana. E l'uomo essendo più evoluto è riuscito anche a fare cose miracolose. Però se il prezzo dell'evoluzione è essere assassini avidi, non so se il gioco ne vale la candela
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                Però se il prezzo dell'evoluzione è essere assassini avidi, non so se il gioco ne vale la candela

                L'essere Assassini avidi, l'uomo lo è stato e mi torna in mente l'olocausto dei campi di concentramento dei nazzisti, anche quella allora era una parte del evoluzione del uomo allora ?
                Last edited by Steel; 03-08-2006, 16:51:10.
                To be the best, you ve'got to train to beat the best

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                  E che mi dici dello sterminio degli ebrei ?

                  FORMULA LA DOMANDA IN MODO PIù PRECISO
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                    E che mi dici dello sterminio degli ebrei ?

                    Lo sterminio degli ebrei ha gia' rotto le scatole, tutte le volte se ne parla come se fosse l' unica e peggiore cosa capitata nella storia...

                    Fermiamoci per un momento a pensare che ogni giorno, e dico ogni giorno, sulla terra muoiono migliaia di persone per fattori legati alla poverta' ( guerre, malattie, fame) e nessuno dice niente o li ricorda con celebrazioni ... Sempre il solito mondo ipocrita con il fazzoletto in una mano e la carta igienica nell'altra
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      no il punto è un'altro... ma noi uomini ci illudiamo d'essere evoluti... i soldi, la genetica, la medicina... è questo il problema dell'uomo valorizza cioè che secondo lui fa parte dell'evoluzione quando in realtà l'evoluzione non sa nemmeno cosa sia... io dico che siamo un puntino dell'universo... quindi come disse the rock: vivi libero, muori da eroe.
                      "Come vivrai Johnny?
                      -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        Lo sterminio degli ebrei ha gia' rotto le scatole, tutte le volte se ne parla come se fosse l' unica e peggiore cosa capitata nella storia...
                        stracondivido

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          FORMULA LA DOMANDA IN MODO PIù PRECISO

                          fatto riguarda il post sopra.
                          To be the best, you ve'got to train to beat the best

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
                            no il punto è un'altro... ma noi uomini ci illudiamo d'essere evoluti... i soldi, la genetica, la medicina... è questo il problema dell'uomo valorizza cioè che secondo lui fa parte dell'evoluzione quando in realtà l'evoluzione non sa nemmeno cosa sia... io dico che siamo un puntino dell'universo... quindi come disse the rock: vivi sereno, muori da eroe.

                            purtroppo io credo che l'uomo non abbia nemmeno colpa di quello che è. Il suo cervello è sviluppato in maniera tale da comprendere il sadismo per esempio, cosa che negli animali, almeno al momento, non esiste. Ma non credo che questo sia perchè l'animale è più puro. penso che sia proprio una questione di evoluzione del cervello
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                              L'essere Assassini avidi, l'uomo lo è stato e mi torna in mente l'olocausto dei campi di concentramento dei nazzisti, anche quella allora era una parte del evoluzione del uomo allora ?


                              il discorso dell'olocausto è un argomento molto complesso. Non potrei esaurilo qui ma non è direttamente legato all'avidità. In realtà Hitler aveva come obbiettivo l'espansione territoriale. Lo sterminio degli ebrei allo stato attuale dal punto di vista storico non è ancora stato decifrato completamente.
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎