A volte...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    l'uomo mi affascina per quello che è riuscito a fare, le opere che è riuscito a erigere, le città che è riuscito a edificare.

Ma poi mi capita di contemplare la natura e vedendo scene come queste

devo constatare che l'uomo è l'unico essere che riesce ad ammazzare un suo simile per avidità e non per sopravvivenza. E onestamente non mi viene più spontaneo ammirarlo
    In realta', anche nel piu' semplice degli omicidi, esclusi casi di follia, le motivazioni di fondo, sono sempre gli atavici istinti.Si uccide per rubare risorse, avere sesso(per spargere il seme, a livello perlomeno istinitivo), per eliminare un rivale, il potere, il controllo,e cose simili.
    Non e' cambiato nulla dai tempi in cui gli ominidi uccidevano.Le pulsioni sono le medesime.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• SUND
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 2929
      • 21
      • 10
      • CECCANO
      • Send PM

JPP dove eri nella foto???

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• TheCrow
        Bodyweb Member
        • Jan 2006
        • 3305
        • 153
        • 38
        • Padania
        • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        bho, secondo me è veramente notevole: 2 rep con 1,37 volte il tuo peso a 16 anni chissà cosa alzano i tuoi coetanei...
        vabbè diciamo che non mi rispecchio per niente nella media dei miei coetanei d'oggi è per questo che faccio di tutto per diventare una bestia, tanto i giovani d'oggi, almeno a modena san solo farsi i boni tirando i pugni al pungiball ai baracconi e a fare a schiaffi uno contro 200 e si sentono pure forti se vincono... però alcuni fighetti come li vedrei a soccombere chiedendo aiuto sotto anche solo 90kg di panca...
        "Come vivrai Johnny?
        -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
        sigpic

Commenta

• Void
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 2863
          • 33
          • 27
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          l'uomo mi affascina per quello che è riuscito a fare, le opere che è riuscito a erigere, le città che è riuscito a edificare.

Ma poi mi capita di contemplare la natura e vedendo scene come queste devo constatare che l'uomo è l'unico essere che riesce ad ammazzare un suo simile per avidità e non per sopravvivenza. E onestamente non mi viene più spontaneo ammirarlo
          Non ti credere alla fine tra uomini e animali per quel poco che ho potuto capire nei miei studi da naturalista gli schemi si ripetono,semplicemente l' uomo avendo una società e un cervello piu'complessi ha modi di fare alcune cose molto piu'complesse...
          Tanto per dirne una solo ieri sera c'era un documentario in tv dove un ippopotamo uccideva un giovane cucciolo per eliminare un eventuale competitore per la riproduzione in un futuro non troppo lontano...I soldi dopo tutto sono lo strumento per determinare l'ordine sociale e quindi anche la possibilita' di avere le compagne migliori spesso e volentieri(che se ne dica in una certa qual misura e'innegabile che le tipe piu'carine cercano spesso compagni facoltosi) e io non la vedo troppo diversa uccidere per denaro dall'uccidere per eliminare un eventuale competitore...
          sigpic
          Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
            Non ti credere alla fine tra uomini e animali per quel poco che ho potuto capire nei miei studi da naturalista gli schemi si ripetono,semplicemente l' uomo avendo una società e un cervello piu'complessi ha modi di fare alcune cose molto piu'complesse...
            Tanto per dirne una solo ieri sera c'era un documentario in tv dove un ippopotamo uccideva un giovane cucciolo per eliminare un eventuale competitore per la riproduzione in un futuro non troppo lontano...I soldi dopo tutto sono lo strumento per determinare l'ordine sociale e quindi anche la possibilita' di avere le compagne migliori spesso e volentieri(che se ne dica in una certa qual misura e'innegabile che le tipe piu'carine cercano spesso compagni facoltosi) e io non la vedo troppo diversa uccidere per denaro dall'uccidere per eliminare un eventuale competitore...
            In pratica e' quello che ho detto io, sopra!
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Void
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 2863
              • 33
              • 27
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              In pratica e' quello che ho detto io, sopra!
              Il fatto che ho letto due pagine e replyato
              sigpic
              Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
                Il fatto che ho letto due pagine e replyato
                Ah! Ecco.Va' be', l'importante e' ribadire certi concetti.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

Working...
                X