quì parlate troppo di bene/male buono/cattivo, ma in natura questi termini non esistono, ce li siamo creati noi per comodità nello sviluppo di una morale che ci consentisse di sopravvivere in comunità, ma quando descriviamo la natura dobbiamo abbandonare questo modo di pensare.
A volte...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioquì parlate troppo di bene/male buono/cattivo, ma in natura questi termini non esistono, ce li siamo creati noi per comodità nello sviluppo di una morale che ci consentisse di sopravvivere in comunità, ma quando descriviamo la natura dobbiamo abbandonare questo modo di pensare.
ah beh, allora è consentita anche la pedofilia visto che sebbene non sia provato, ha una origine genetica (le teoria propendono in questa direzione)"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah beh, allora è consentita anche la pedofilia visto che sebbene non sia provato, ha una origine genetica (le teoria propendono in questa direzione)
se studiamo la pedofilia dal punto di vista scientifico o psicologico non esprimiamo giudizi etici; poi è ovvio che trattandosi di una pratica che finisce per influire molto negativamnte su chi la subisce l'abbiamo resa moralmente abominevole e vietata per legge; così come l'omicidio e tanti altri reati...
edit: e aggiungo, il leone uccide i pargoli altrui, questo moralmente è pegigo della pedofilia, però avviene in natura e di sicuro il naturalista che studia il leone non interviene se osserva qualcosa del genere...Last edited by The_machine; 03-08-2006, 19:02:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiofanculo mi defilo dal discorso vado a far panca bastardi tento 2 reps con 110kg lo so è poco ma son tornato dalle vacanza... ehehhe
Commenta
-
-
io nn mi rispecchio affatto in questa umanità... e mi chiedo ogni girno xke l'uomo nn si limiti a turturare solo la sua specie.. senza andare a rompere il caxxo agli animali.... e ostinato fino all'ultimo mi chiedo... come un cittadino italiano invece di andare a manifestare x piazze x questi motivi molto gravi... va a fare scoperi e casini... solo x il fatto che magari sospendono o annulla no 1 partita di calcio... fin che sarà così il mondo andra tutto a putta...nesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiose studiamo la pedofilia dal punto di vista scientifico o psicologico non esprimiamo giudizi etici; poi è ovvio che trattandosi di una pratica che finisce per influire molto negativamnte su chi la subisce l'abbiamo resa moralmente abominevole e vietata per legge; così come l'omicidio e tanti altri reati...
edit: e aggiungo, il leone uccide i pargoli altrui, questo moralmente è pegigo della pedofilia, però avviene in natura e di sicuro il naturalista che studia il leone non interviene se osserva qualcosa del genere...
è vero ma trovami un animale sadico"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè vero ma trovami un animale sadico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè vero ma trovami un animale sadico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiose non sbaglio hai 16 anni e 2 colpi con 110 sono ottimi!
dici davvero? Io qua sento certi numeri tipo dai 160kg di panca e mi vergogno un pò!!!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiodici davvero? Io qua sento certi numeri tipo dai 160kg di panca e mi vergogno un pò!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiocioè normale arrivo con l'asta a toccare i pettorali... peso 80kg tondi
bho, secondo me è veramente notevole: 2 rep con 1,37 volte il tuo peso a 16 anni chissà cosa alzano i tuoi coetanei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil discorso dell'olocausto è un argomento molto complesso. Non potrei esaurilo qui ma non è direttamente legato all'avidità. In realtà Hitler aveva come obbiettivo l'espansione territoriale. Lo sterminio degli ebrei allo stato attuale dal punto di vista storico non è ancora stato decifrato completamente.
hitler era un semplice burattino delle le 13 famiglie che governano il mondo a cui hanno fatto il lavaggio del cervello
Commenta
-
Commenta