Jpp comunque devo dirlo...

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Altre piccole considerazioni nel rapporto con le ragazze e bbing. Quando allenavo le gambe come un pazzo riuscivo a malapena a guidare per 10 minuti di seguito. Fermandomi e scendendo dall'auto pensavo di essere figo perchè facevo la figura dell'atleta spaccato dagli allenamenti. La verità è che la ragazza può solo guardarvi con pietà perchè si rende conto del catorcio che si ritrova a fianco

Altra considerazione: quando stavo con crystal, più di una volta mi sono siringato davanti a lei e questo per che cosa? ancora oggi non mi rendo perfettamente conto delle cose che ho fatto o meglio non mi rendo perfettamente conto della reazione che ho provocato negli altri a fare certe cose.
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• TheCrow
      Bodyweb Member
      • Jan 2006
      • 3305
      • 153
      • 38
      • Padania
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      ti potrei subito dire che il body building è nato per il benessere del corpo. non per distruggerlo. Qui io, body80, Maurox e anche Eagle credo ti possiamo tutti e 4 confermare che il body buiding concepito hard core anche natural è l'antitesi del benessere, sia mentale che fisico.
      Alla fine è colpa della scienza... l'ho sempre detto io la chimica riesce a rovinare ogni cosa!!!
      secono me il BB negli anni '60-'70 aveva una concezione filosofica completamente diversa... in positivo...
      "Come vivrai Johnny?
      -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
      sigpic

Commenta

• checco78
        IL LATRITANTE
        • Jan 2001
        • 13009
        • 411
        • 856
        • Send PM

anch'io ho perso gli stimoli..mi iscrissi su bodyweb proprio peche vivevo per il "ferro"...ma ho iniziato talmente tanto tempo fa(1994)che forse è anche normale perdere interesse...difficile far durare l'amore per una donna per "12"anni figurarsi quello x i pesi..peccato xche mi sentivo in forma,ma ora mi balocco quando me ne ricordo.però mi è rimasta un immensa cultura scientifica......
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
          Alla fine è colpa della scienza... l'ho sempre detto io la chimica riesce a rovinare ogni cosa!!!
          secono me il BB negli anni '60-'70 aveva una concezione filosofica completamente diversa... in positivo...

no no non farti strane idee. il bbing natural inteso come lo intende Master per la maggior parte delle persone è devastante. Scusa Master se ti nomino è solo per far capire il livello di coinvolgimento.
          Cioè ragazzi vi siete mai soffermati a leggere gli editoriali di flex? corpo sano quello di dexter? o di coleman?
          ma non andiamo nel sofisticato parliamo semplicemente di una persona normale che ingurgita kg di proteine e si allena fino a farsi scoppiare i capillari negli occhi. Credete sia una esagerazione?

Commenta

• TheCrow
            Bodyweb Member
            • Jan 2006
            • 3305
            • 153
            • 38
            • Padania
            • Send PM

Altre piccole considerazioni nel rapporto con le ragazze e bbing. Quando allenavo le gambe come un pazzo riuscivo a malapena a guidare per 10 minuti di seguito. Fermandomi e scendendo dall'auto pensavo di essere figo perchè facevo la figura dell'atleta spaccato dagli allenamenti. La verità è che la ragazza può solo guardarvi con pietà perchè si rende conto del catorcio che si ritrova a fianco

Altra considerazione: quando stavo con crystal, più di una volta mi sono siringato davanti a lei e questo per che cosa? ancora oggi non mi rendo perfettamente conto delle cose che ho fatto o meglio non mi rendo perfettamente conto della reazione che ho provocato negli altri a fare certe cose.

beh forse questa era l'unica cosa che non hai mai saputo trattare nelle ragazze, al 98% di loro non può che far pietà sentire una cosa come quella che hai detto della macchina, questo mi sembra ovvio... siringato davanti a lei... *****... ti ha mai fatto la tua ragazza lo scherzo di scambiarti le bombe con degli estrogeni ???
            "Come vivrai Johnny?
            sigpic

Commenta

• ghiacciolo
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2004
              • 1610
              • 45
              • 19
              • Send PM

ti dico la mia esperienza riassunta in poche righe.
              sfigatello nell'adolescenza, magro e senza ****
              vado in palestra, all'inizio un disastro completo tutti mi prendono per il culo
              trovo un amico che mi da una mano e divento in 2 anni 90 kg natural e pieno di fighe
              porovo un po' di prodotti e arrivo a fare 330 di stacco, 110 e passa kg di peso e braccio da 50
              poi provo a tirarmi sempre con farmaci
              fighe a non finire e umore alle stelle
              e poi?
              poi è successo che mi sono accorto che la mia vita era una rincorsa verso una cosa che non avrò mai: l'idea che ho io di perfezione
              e qui l'abbattimento morale, senza bombe a supporto
              tuttavia sono un fortunato, i miei 90 kg li ho mantenuti lo stesso.
              Vado ad alti e bassi ma forte lo sono sempre e a volte anche grosso
              Ora non ho più la passione ma so che mi allenerò per sempre.
              Quello che voglio è trovare un equilibrio che mi faccia stare in pace

JPP, ma che problema c'è??
              Stai perdendo le motivazioni e la passione, ed allora?
              Mica la legge ordina "JPP in palestra per tutta la vita", no?

Evidentemente, come già ti avevo detto, ti stai stancando....ma è normale, nel senso che tantissimi, verso i 30, dopo 10 15 anni di pesi, si rompono, soprattutto se l'ambiente del BB non c'entra un tubo con la professione esercitata....

Ma stai tranquillo, non avrai alcun problema, anzi.....come nel mio caso, mi spiace dirlo, mi è migliorata in qualità la vita, fighe in più comprese...
              Probabilmente la palestra verrà sostituita con altro.....e se andrai a convivere, la cosa sarà semplicissima, immediata ed indolore.....
              Stai tranquillo, comunque, nessuna dipendenza, depressione o crisi comporta l'abbandonare i pesi, anzi....
              Questa è la mia esperienza

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
                JPP, ma che problema c'è??
                Stai perdendo le motivazioni e la passione, ed allora?
                Mica la legge ordina "JPP in palestra per tutta la vita", no?

Evidentemente, come già ti avevo detto, ti stai stancando....ma è normale, nel senso che tantissimi, verso i 30, dopo 10 15 anni di pesi, si rompono, soprattutto se l'ambiente del BB non c'entra un tubo con la professione esercitata....

Ma stai tranquillo, non avrai alcun problema, anzi.....come nel mio caso, mi spiace dirlo, mi è migliorata in qualità la vita, fighe in più comprese...
                Probabilmente la palestra verrà sostituita con altro.....e se andrai a convivere, la cosa sarà semplicissima, immediata ed indolore.....
                Stai tranquillo, comunque, nessuna dipendenza, depressione o crisi comporta l'abbandonare i pesi, anzi....
                Questa è la mia esperienza

no io non ho nessun problema. Mi attribuiscono un problema che non ho e non voglio avere . Io l'allenamento non lo abbandonerò mai credo. Sono uno di quelli assuefatti anche dal disagio di allenarsi. Questo è un fatto. Ora quello che voglio è trovare una dimensione che mi permetta di allenarmi in spensieratezza senza guardare l'altro che fa 10 kg di panca più di me e un altro che si bomba. cambio palestra e vado in una palestra di non hard. Mi ridimensiono e sto meglio

Commenta

• TheCrow
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2006
                  • 3305
                  • 153
                  • 38
                  • Padania
                  • Send PM

no no non farti strane idee. il bbing natural inteso come lo intende Master per la maggior parte delle persone è devastante. Scusa Master se ti nomino è solo per far capire il livello di coinvolgimento.
                  Cioè ragazzi vi siete mai soffermati a leggere gli editoriali di flex? corpo sano quello di dexter? o di coleman?
                  ma non andiamo nel sofisticato parliamo semplicemente di una persona normale che ingurgita kg di proteine e si allena fino a farsi scoppiare i capillari negli occhi. Credete sia una esagerazione?
                  no, molto peggio...
                  ma il punto è che noi ci sentiamo bene con il nostro fisico appena pompato mentre camminiamo in mezzo alla gente... ma pensate che i BBer siano ben visti nella società? io non dico di essere gigante però ultimamente sto provando sulla pelle che molte persone mi guardano male quando cammino con lo smanicato per la strada probabilmente impressionate dal mio fisico... le persone come noi in genere sono emarginate dalla società...
                  "Come vivrai Johnny?
                  sigpic

Commenta

• checco78
                    IL LATRITANTE
                    • Jan 2001
                    • 13009
                    • 411
                    • 856
                    • Send PM

sono d'accordo con ghiacciolo,ci sono anche lati positivi(nel mio caso l'uscita dal narcisismo )
                    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
                      no, molto peggio...
                      ma il punto è che noi ci sentiamo bene con il nostro fisico appena pompato mentre camminiamo in mezzo alla gente... ma pensate che i BBer siano ben visti nella società? io non dico di essere gigante però ultimamente sto provando sulla pelle che molte persone mi guardano male quando cammino con lo smanicato per la strada probabilmente impressionate dal mio fisico... le persone come noi in genere sono emarginate dalla società...
                      questo è un altro discorso ancora. Questa è una conseguenza. Quello che io ricerco è la causa. Trovando la causa trovo la cura

Commenta

• ghiacciolo
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2004
                        • 1610
                        • 45
                        • 19
                        • Send PM

Sinceramente, già l'ho detto, e lo ripeto volentieri....a me, con l'abbandonare la palestra, è migliorata di molto la situazione ****..

Poichè ho cessato la "spesa" di energie, soldi e tempo per la palestra, ho utilizzato questi con le fighe ed i risultati sono stati molto migliori di prima....
                        Paradossalmente ha buttato meglio dopo che durante.....

Io non so dove cavolo abitate, ma qui a Brescia Lombardia Italia, al 95% delle frittelle non frega un CAZZACCIO del fisico palestrato....certo non grasso o gobbo, ma per loro è lo stesso se normale, nè grasso e nè magro, ma ben vestito e curato....credeteci pure, è proprio così
                        Spiace dirlo, e lo dico soprattutto ai giovanissimi, che non mi crederanno, ma è proprio così....

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Sinceramente, già l'ho detto, e lo ripeto volentieri....a me, con l'abbandonare la palestra, è migliorata di molto la situazione ****..

Poichè ho cessato la "spesa" di energie, soldi e tempo per la palestra, ho utilizzato questi con le fighe ed i risultati sono stati molto migliori di prima....

Io non so dove cavolo abitate, ma qui a Brescia Lombardia Italia, al 95% delle frittelle non frega un CAZZACCIO del fisico palestrato....certo non grasso o gobbo, ma per loro è lo stesso se normale, nè grasso e nè magro, ma ben vestito e curato....credeteci pure, è proprio così
                          Spiace dirlo, e lo dico soprattutto ai giovanissimi, che non mi crederanno, ma è proprio così....
                          oh, guarda che io sono di Crema sto vicino a te.

va beh ragazzi, vado a allenare le gambe. Ecco l'immagine che mi evoca l'allenamento di stasera

Commenta

• ghiacciolo
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2004
                            • 1610
                            • 45
                            • 19
                            • Send PM

no io non ho nessun problema. Mi attribuiscono un problema che non ho e non voglio avere . Io l'allenamento non lo abbandonerò mai credo. Sono uno di quelli assuefatti anche dal disagio di allenarsi. Questo è un fatto. Ora quello che voglio è trovare una dimensione che mi permetta di allenarmi in spensieratezza senza guardare l'altro che fa 10 kg di panca più di me e un altro che si bomba. cambio palestra e vado in una palestra di non hard. Mi ridimensiono e sto meglio
                            No JPP non farlo..l'ho fatto anche io per ritrovare nuovi stimoli ed è stato il colpo di grazia...
                            Invece che riaverli, me li ha fatti perdere del tutto...
                            Ascolta, NON ANDARE, rimani nella palestra hard, e magari vai avanti per inerzia...

PS: sinceramente, io, se fossi in te, non direi "non smetterò mai di allenarmi"..
                            Sai, il fatto di abbandonare non è un fenomeno veloce, ma lento lentissimo...io i primi sintomi li ho avvertiti 3-4 anni prima di smettere per davvero....
                            Quindi, caro JPP, vistoc he ste ragiponamenti, dubbi e considerazioni le avevo fatte a suo tempo pure io, se fossi in te, non escluderei di certo il fatto di smettere di allenarti

Commenta

• TheCrow
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2006
                              • 3305
                              • 153
                              • 38
                              • Padania
                              • Send PM

io ti credo da quando ho un fisico che esce un pò dalla medio non ho più una passera se non a pagamento io che faccio parte dei giovanissimi ti credo.
                              cmq non essendo materialista e fra la palestra e la **** potete darmi del pazzo scelgo la palestra poichè corrisponde al mantenimento del mio fisico senza il quale non saprei stare... più che altro è la mentalità delle ragazze che è cambiata perchè anche se fossimo tutti degli steve reves a mio parere non raccatteremo un ***** di ****... ps: dicono che in lombardia ci siano delle belle pollastre???
                              "Come vivrai Johnny?
                              sigpic

Commenta

• TheCrow
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2006
                                • 3305
                                • 153
                                • 38
                                • Padania
                                • Send PM

ragazzi è stato un piacere approfondire sto discorso... vado a mangiare un pò di tonno... della serie "ascoltà un *****" XD
                                "Come vivrai Johnny?
                                sigpic

Commenta

Working...