Bene bene, la discussione di sta facendo interessante ...
Per chi ci si allena?
Perche' fare tutta una serie di sacrifici?
E fino a quando si faranno o si riusciranno a fare?
Cosa succedera' quando avremo, se ci arriveremo, a 70 anni ed oltre?
Come affrontare l'inevitabile "fine" della forma, della massa, della definizione ... con che cosa si sostituiranno?
Si vivra' di ricordi?
O si trovera' qualche "sostituto"
Io sento che sono "al limite" ... gli acciacchi articolari, il lavoro, la famiglia ... non so quanto ancora reggero' ... faccio i turni di notte ... lavoro 16-24 ore e poi mi ci vogliono 2 gg per tornare in forma "accettabile" ... ma poi c'e' un'altra notte da fare ... ti stiri un muscoletto e ci vogliono 3 settimane perche' passi il dolore ... etc etc etc ... alla fine non e' strano che la motivazione tenda a passare ...
Eagle
Per chi ci si allena?
Perche' fare tutta una serie di sacrifici?
E fino a quando si faranno o si riusciranno a fare?
Cosa succedera' quando avremo, se ci arriveremo, a 70 anni ed oltre?
Come affrontare l'inevitabile "fine" della forma, della massa, della definizione ... con che cosa si sostituiranno?
Si vivra' di ricordi?
O si trovera' qualche "sostituto"
Io sento che sono "al limite" ... gli acciacchi articolari, il lavoro, la famiglia ... non so quanto ancora reggero' ... faccio i turni di notte ... lavoro 16-24 ore e poi mi ci vogliono 2 gg per tornare in forma "accettabile" ... ma poi c'e' un'altra notte da fare ... ti stiri un muscoletto e ci vogliono 3 settimane perche' passi il dolore ... etc etc etc ... alla fine non e' strano che la motivazione tenda a passare ...
Eagle
Commenta