Finalmente una 20enne!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Finalmente una 20enne!!!

Ieri sera sono andato a trovare un mio amico che ha un pub in V.le Somalia per portargli degli opuscoli sui finanziamenti che la mia società concede perchè vuole aprire qualche cosa per la moglie....bhè ad un certo punto entrano 5 americane....4 fiche stratosferiche ed un cesso....il mio amico offre loro una boccia di champagne ed io inizio a dialogare con loro in inglese nonstante avessi bevuto come un cane in precedenza e facessi fatica a tenere gli occhi aperti....
    Punto subito quell che a mio giudizio era la più carina....pantaloni bianchi alla pescatora, bucio di culo da zagana, vita stretta top nero con una quarta prorompente....lei mi guarda io la guardo e le dico senza perder tempo se mi accompagana al distributore automatico a comperare le sigarette....al fanciulla texana che studia ad una scuola cristiana proprio lì dietro mi dice immediatramente di sì...io spudorato, anchea causa del vino che avevo mandato giù, le mettop subito una mano intorno al fianco....lei mi contracambia mstringendomi e mettendomi una mano sul sederino....così anche io le palpo i suoi glutei marmorei.....bhè alla fine passiamo proprio tra le botteghe del marcato di V.le Soamlia e lì nel buo tra i banchi chiusi l emetto la linua in bocca la stringo arrapato come un picchio...anche lei sembrava rrapata così io nell'impeto me lo tiro fuori e lei lo prende in mano....quando sembrva tutto fatto lei però ci ripensa e mi dice che oggi è a Sperlogna e se volevo potevo andar econ lei e che la cosa sarebbe stata solo rimandata per conoscerci un pò di più....bhè morale sono tronato al pub le americane sono snadate via e lei mi ha lasciato il suo telefono che io poi ho buttato e appena tornato a casa mi sono fatto una bella ****....
    Sinceramente di chiamarla oggi e di andare aSperlonga con lei nemmeno ci ho pensato ecco perchè ho buttato via il telefono....in ogni caso lei è veramente una fica stratosferica con uno dei corpi più belli che abbi amai toccato....veramnete soda....seno duro, sedere duro e tirato su....belle gambe, longilinea...begli occhi, capelli corvini....stupenda ma pur sempre una zoccoletta che i genitori dal texas l'hanno mandata ad una scuola di suore in italia e lei invece preferisce fare la zoccoletta....
    Oggi comunque anche se non sono andato fino in fondo mi sento contento e se ci ripenso quasi quasi mi vado a afree un'altra pugna
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • Diegosfgt
    IL SOBILLATORE
    • Dec 2004
    • 6530
    • 273
    • 194
    • South California
    • Send PM

Vai a cagare Conny!
    Io capisco avere dei princìpi, ma un pezzo di **** non si butta via così!
    Ecchec*****!

Io a Sperlonga ci sarei andato al volo.

(ammonitemi pure...ma quando ce vò ce vò)
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• bigronnie
      Banned
      • Mar 2005
      • 19199
      • 851
      • 783
      • Gold'S Gym Venice Beach
      • Send PM

Vle Somalia??Cavolo,stavi dietro casa mia!!Qual'è il pub?

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Amnesia...Luigi e Peppe sono i miai amici gestori e Marco il proprietario...anche io abito da quelle parti, anzi il mio papà...ho gli amici a P.zza Vescovio dove c'è un ghrande covo di LAzio e di Irriducibili all'Excalibur....
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Magari qualche volta ti ho anche vista chissà....sto sempre lì diciamo....e senza dubbio non ti avrò nemmenmo notata
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            bucio di culo da zagana
            Ahahahahahahahah
            tra le botteghe del marcato di V.le Soamlia e lì nel buo tra i banchi chiusi l emetto la linua in bocca la stringo arrapato come un picchio...anche lei sembrava rrapata così io nell'impeto me lo tiro fuori e lei lo prende in mano....quando sembrva tutto fatto lei però ci ripensa
            ziocaro sto morendo ahahahahahah
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Magari qualche volta ti ho anche vista chissà....sto sempre lì diciamo....e senza dubbio non ti avrò nemmenmo notata
              Eheheheheheh
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                Vai a cagare Conny!
                Io capisco avere dei princìpi, ma un pezzo di **** non si butta via così!
                Ecchec*****!

Io a Sperlonga ci sarei andato al volo.

(ammonitemi pure...ma quando ce vò ce vò)
                Non sono principi e la pigrizia....se riuscivo a paortalra subito a casa che i miei sono in vacanza e sto da solo è ok.... oggi è un altro giorno e di andare fino a Sperlonga con lei e le amiche e sforzarmi di aprlare inglesi, di dire una marea di cazzate senza senso per poi fregarmela la sera proprio non mi andava...non mi piace perder tempo, specie con una zoccoletta america che studia dalle suore e che non parla la mia lingua ed inoltre ha altre 4 amiche appresso...
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
                  Vle Somalia??Cavolo,stavi dietro casa mia!!Qual'è il pub?

che hai l'accento americano?????

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Ahahahahahahahah

ziocaro sto morendo ahahahahahah
                    Se vedo che una che ci sta io subito glielo metto in mano ripeto odio perder tempo in dialoghi nulli....con alcune ragazze mi piace parlare e magari non provarci subito ma non con una di 11 anni più giovane di me, americana, che la mignotta mentre studia dalle monache....secondo sono proprio le suore che a sucola insegnano alle aragazze a fare i bocchettoni col giro de fragola
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• bigronnie
                      Banned
                      • Mar 2005
                      • 19199
                      • 851
                      • 783
                      • Send PM

Amnesia...Luigi e Peppe sono i miai amici gestori e Marco il proprietario...anche io abito da quelle parti, anzi il mio papà...ho gli amici a P.zza Vescovio dove c'è un ghrande covo di LAzio e di Irriducibili all'Excalibur....
                      A piazza Vescovio gli darei fuoco direttamente!!Non lo conosco il pub ma vedi che sei scemo però...se me lo dicevi prima ci beccavamo ,avrei provato l'ebbrezza di insultarti tutta la sera faccia a faccia ,bellissimo

Commenta

• bigronnie
                        Banned
                        • Mar 2005
                        • 19199
                        • 851
                        • 783
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        Eheheheheheh
                        tu la vuoi piantare di ridere a tutte le battute di Conan
                        ?

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

Non sono principi e la pigrizia....se riuscivo a paortalra subito a casa che i miei sono in vacanza e sto da solo è ok.... oggi è un altro giorno e di andare fino a Sperlonga con lei e le amiche e sforzarmi di aprlare inglesi, di dire una marea di cazzate senza senso per poi fregarmela la sera proprio non mi andava...non mi piace perder tempo, specie con una zoccoletta america che studia dalle suore e che non parla la mia lingua ed inoltre ha altre 4 amiche appresso...

Conny valuta pero i pro e i contro della cosa,non sono pratico della zona pero se sperlonga dista da casa tua dai 37 ai 42 km in zona non troppo trafficata il gioco ne vale la candela, tenendo presente sopratutto che parlando lei solo il texano ha l'enorme pregio che non capisci un ***** delle stronzate che dici, basta che ti compri un metrodomo(apparecchiatto che serve per scandire il tempo) e lo regoli ogni 14 secondi diciamo.

ogni volta che scatta tu li fai mmm mmm, oppure haa haaa e fai cenno di assenso con la testa

e se proprio la vuoi far corta, e nojn vuoi neanche tentare il dialogo vai li entri in casa anche con le amiche e lo tiri fuori e vedi un po che succede

Commenta

• bigronnie
                            Banned
                            • Mar 2005
                            • 19199
                            • 851
                            • 783
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            che hai l'accento americano?????
                            No ma soprattutto non frequento i pub sfigati che ci sono a Vle Somalia

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
                              A piazza Vescovio gli darei fuoco direttamente!!Non lo conosco il pub ma vedi che sei scemo però...se me lo dicevi prima ci beccavamo ,avrei provato l'ebbrezza di insultarti tutta la sera faccia a faccia ,bellissimo
                              Ah ah ah se ci incontriamo non potresti insultarmi che non a gesti...avresti la bocca occupata
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                              X