Finalmente una 20enne!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
    Jolly ma tu abiti vicino a Ostia?Domani sto al Kursaal ,se non sei impegnato con la scelta delle fedi vienimi a trovare
    Jolly, avevi ragione poco fa su msn... Nikole è davvero gelosa...
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Senti JPP vorrei fare un viaggio a vedere la famosa "Rigaton Valley"....che fai viene anche tu?
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• bigronnie
        Banned
        • Mar 2005
        • 19199
        • 851
        • 783
        • Gold'S Gym Venice Beach
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        non so. In ogni caso se non ci stai bene mollalo
        Ci sto bene a periodi..e poi dopo 2 giorni che nn ci vediamo già nn ne posso più e mi tocca chiamarlo ! ma voi alti e bassi mai?

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Jolly ma tu abiti vicino a Ostia?Domani sto al Kursaal ,se non sei impegnato con la scelta delle fedi vienimi a trovare
          domani dovrei andare al mare a sabaudia.....se cambio programma magari passo li'....ma devi darmi un indizio per riconoscerti....
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• bigronnie
            Banned
            • Mar 2005
            • 19199
            • 851
            • 783
            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Jolly, avevi ragione poco fa su msn... Nikole è davvero gelosa...
            certo che se parlate di me su msn siete davvero ridotti male eh..Se volete vi do qualche altro argomento

Commenta

• Ector
              Bodyweb member
              • Oct 2003
              • 12610
              • 584
              • 386
              • Send PM

Nikole io parlo di te con i miei amici al bar...non immagini neanche che discorsi..
              Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• ALEX2
                Bodyweb Senior
                • Jan 2004
                • 11901
                • 176
                • 65
                • Arcore - villa San Martino
                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                Ieri sera sono andato a trovare un mio amico che ha un pub in V.le Somalia per portargli degli opuscoli sui finanziamenti che la mia società concede perchè vuole aprire qualche cosa per la moglie....bhè ad un certo punto entrano 5 americane....4 fiche stratosferiche ed un cesso....il mio amico offre loro una boccia di champagne ed io inizio a dialogare con loro in inglese nonstante avessi bevuto come un cane in precedenza e facessi fatica a tenere gli occhi aperti....
                Punto subito quell che a mio giudizio era la più carina....pantaloni bianchi alla pescatora, bucio di culo da zagana, vita stretta top nero con una quarta prorompente....lei mi guarda io la guardo e le dico senza perder tempo se mi accompagana al distributore automatico a comperare le sigarette....al fanciulla texana che studia ad una scuola cristiana proprio lì dietro mi dice immediatramente di sì...io spudorato, anchea causa del vino che avevo mandato giù, le mettop subito una mano intorno al fianco....lei mi contracambia mstringendomi e mettendomi una mano sul sederino....così anche io le palpo i suoi glutei marmorei.....bhè alla fine passiamo proprio tra le botteghe del marcato di V.le Soamlia e lì nel buo tra i banchi chiusi l emetto la linua in bocca la stringo arrapato come un picchio...anche lei sembrava rrapata così io nell'impeto me lo tiro fuori e lei lo prende in mano....quando sembrva tutto fatto lei però ci ripensa e mi dice che oggi è a Sperlogna e se volevo potevo andar econ lei e che la cosa sarebbe stata solo rimandata per conoscerci un pò di più....bhè morale sono tronato al pub le americane sono snadate via e lei mi ha lasciato il suo telefono che io poi ho buttato e appena tornato a casa mi sono fatto una bella ****....
                Sinceramente di chiamarla oggi e di andare aSperlonga con lei nemmeno ci ho pensato ecco perchè ho buttato via il telefono....in ogni caso lei è veramente una fica stratosferica con uno dei corpi più belli che abbi amai toccato....veramnete soda....seno duro, sedere duro e tirato su....belle gambe, longilinea...begli occhi, capelli corvini....stupenda ma pur sempre una zoccoletta che i genitori dal texas l'hanno mandata ad una scuola di suore in italia e lei invece preferisce fare la zoccoletta....
                Oggi comunque anche se non sono andato fino in fondo mi sento contento e se ci ripenso quasi quasi mi vado a afree un'altra pugna

ma sei un rikkione...
                il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

certo che se parlate di me su msn siete davvero ridotti male eh..Se volete vi do qualche altro argomento
                  Sai, talvolta abbandoniamo le discussioni intelligenti e parliamo di amenità...
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Cara nikole ma Sergio non ti aveva detto di non portare sempre e troppo ot ogni discussione facendo la civettuola con gli uomini....qui si parlava di zoccole americane non di bambine di P.zza Bologna!
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                      ma sei un rikkione...
                      Sei tornato amore mio...ho bisogno di soldi la tua offerta dei 500 euro per un rapporto otrale è ancora valida?
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• bigronnie
                        Banned
                        • Mar 2005
                        • 19199
                        • 851
                        • 783
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                        domani dovrei andare al mare a sabaudia.....se cambio programma magari passo li'....ma devi darmi un indizio per riconoscerti....
                        Ti mando una mail ..Com'era l'indirizzo?sbullati chiocciola ...?giusto

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Ti mando una mail ..Com'era l'indirizzo?sbullati chiocciola ...?giusto

yes
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          avanti savoia

Commenta

• bigronnie
                            Banned
                            • Mar 2005
                            • 19199
                            • 851
                            • 783
                            • Send PM

Cara nikole ma Sergio non ti aveva detto di non portare sempre e troppo ot ogni discussione facendo la civettuola con gli uomini....qui si parlava di zoccole americane non di bambine di P.zza Bologna!
                            Si tanto qui tra te e Socio il permalosone non mi diverto più!Dai.. ti lascio il posto da primadonna

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Ci sto bene a periodi..e poi dopo 2 giorni che nn ci vediamo già nn ne posso più e mi tocca chiamarlo ! ma voi alti e bassi mai?

da parte di lei mai, ma io so perfettamente la fortuna che ho avuto.
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• ALEX2
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2004
                                • 11901
                                • 176
                                • 65
                                • Arcore - villa San Martino
                                • Send PM

Sei tornato amore mio...ho bisogno di soldi la tua offerta dei 500 euro per un rapporto otrale è ancora valida?
                                ciao cara...guarda che alla mail mi trovi sempre...sempre valida.
                                la conditio era che poi tu mi davi il culo, o ricordo male?
                                il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

Working...
                                X