Originariamente Scritto da NIKOLE
Visualizza Messaggio
Finalmente una 20enne!!!
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Senti JPP vorrei fare un viaggio a vedere la famosa "Rigaton Valley"....che fai viene anche tu?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon so. In ogni caso se non ci stai bene mollalo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioJolly ma tu abiti vicino a Ostia?Domani sto al Kursaal ,se non sei impegnato con la scelta delle fedivienimi a trovare
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioJolly, avevi ragione poco fa su msn... Nikole è davvero gelosa...certo che se parlate di me su msn siete davvero ridotti male eh..Se volete vi do qualche altro argomento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIeri sera sono andato a trovare un mio amico che ha un pub in V.le Somalia per portargli degli opuscoli sui finanziamenti che la mia società concede perchè vuole aprire qualche cosa per la moglie....bhè ad un certo punto entrano 5 americane....4 fiche stratosferiche ed un cesso....il mio amico offre loro una boccia di champagne ed io inizio a dialogare con loro in inglese nonstante avessi bevuto come un cane in precedenza e facessi fatica a tenere gli occhi aperti....
Punto subito quell che a mio giudizio era la più carina....pantaloni bianchi alla pescatora, bucio di culo da zagana, vita stretta top nero con una quarta prorompente....lei mi guarda io la guardo e le dico senza perder tempo se mi accompagana al distributore automatico a comperare le sigarette....al fanciulla texana che studia ad una scuola cristiana proprio lì dietro mi dice immediatramente di sì...io spudorato, anchea causa del vino che avevo mandato giù, le mettop subito una mano intorno al fianco....lei mi contracambia mstringendomi e mettendomi una mano sul sederino....così anche io le palpo i suoi glutei marmorei.....bhè alla fine passiamo proprio tra le botteghe del marcato di V.le Soamlia e lì nel buo tra i banchi chiusi l emetto la linua in bocca la stringo arrapato come un picchio...anche lei sembrava rrapata così io nell'impeto me lo tiro fuori e lei lo prende in mano....quando sembrva tutto fatto lei però ci ripensa e mi dice che oggi è a Sperlogna e se volevo potevo andar econ lei e che la cosa sarebbe stata solo rimandata per conoscerci un pò di più....bhè morale sono tronato al pub le americane sono snadate via e lei mi ha lasciato il suo telefono che io poi ho buttato e appena tornato a casa mi sono fatto una bella ****....
Sinceramente di chiamarla oggi e di andare aSperlonga con lei nemmeno ci ho pensato ecco perchè ho buttato via il telefono....in ogni caso lei è veramente una fica stratosferica con uno dei corpi più belli che abbi amai toccato....veramnete soda....seno duro, sedere duro e tirato su....belle gambe, longilinea...begli occhi, capelli corvini....stupenda ma pur sempre una zoccoletta che i genitori dal texas l'hanno mandata ad una scuola di suore in italia e lei invece preferisce fare la zoccoletta....
Oggi comunque anche se non sono andato fino in fondo mi sento contento e se ci ripenso quasi quasi mi vado a afree un'altra pugna
ma sei un rikkione...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggiocerto che se parlate di me su msn siete davvero ridotti male eh..Se volete vi do qualche altro argomento
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Cara nikole ma Sergio non ti aveva detto di non portare sempre e troppo ot ogni discussione facendo la civettuola con gli uomini....qui si parlava di zoccole americane non di bambine di P.zza Bologna!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioma sei un rikkione...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiodomani dovrei andare al mare a sabaudia.....se cambio programma magari passo li'....ma devi darmi un indizio per riconoscerti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioTi mando una mail ..Com'era l'indirizzo?sbullati chiocciola ...?giusto
yesOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCara nikole ma Sergio non ti aveva detto di non portare sempre e troppo ot ogni discussione facendo la civettuola con gli uomini....qui si parlava di zoccole americane non di bambine di P.zza Bologna!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioCi sto bene a periodi..e poi dopo 2 giorni che nn ci vediamo già nn ne posso più e mi tocca chiamarlo ! ma voi alti e bassi mai?
da parte di lei mai, ma io so perfettamente la fortuna che ho avuto."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSei tornato amore mio...ho bisogno di soldi la tua offerta dei 500 euro per un rapporto otrale è ancora valida?
la conditio era che poi tu mi davi il culo, o ricordo male?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta